Forum Tuttoslot.it - PROPOSTA PER IL FORUM...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 PROPOSTA PER IL FORUM...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/03/2008 : 21:47:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
HO AVUTO, FORSE, UN IDEA GENIALE, CHE NE DITE SE APRIAMO UNA SEZIONE NEL FORUM PER I MINORI?
DITEMI CHE NE PENSATE, A ME SEMBRA BUONA.

SALVO VELARDI.




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/03/2008 : 21:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
e che ci metti....la slot di paperino??
Perchè??




  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/03/2008 : 22:00:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Zack, le proposte sono sempre buone.

Dal mio punto di vista il forum però deve servire ad aggregare, se poi pensiamo che lo slottare non è per niente condizionato dall'età "anagrafica" o se si è uomo o donna, forse è meglio non differenziarci per l'età.







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/03/2008 : 22:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
NO UNA SEZIONE DOVE I MINORI (TIPO ME) POSSANO ANDARE PER CONSIGLI E INFO, DOVE TUTTI, SE SONO DELLO STESSO PAESE/CITTA POSSANO DARSI APPUNTAMENTO PER SLOTTARE INSIEME, ECC...
PERCHE NON E UNA BELLA IDEA???




  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/03/2008 : 22:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
NN fai prima ad aprire una nuova Discussione tu??

MEETING SETTIMANALE TEAM TONY MONTANA,.....o qualcosa che preferisci




  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/03/2008 : 22:12:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
SAI CHE QUESTA E UN'IDEA MIGLIORE DELLA MIA (NON CI VOLEVA MOLTO) SPIEGATI MEGLIO!!



  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/03/2008 : 22:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Per esempio, io periodicamente creo dei tracciati e li monto per le gare fra amici che faccio a casa mia. Siccome può essere che i tracciati interessano a qualcun altro, io li posto sempre dentro la medesima discussione. Così uno sa che per vedere i miei tracciati li trova lì.

Andando nel tuo specifico, potresti creare ad es. "Gli Amici di Zack", e lì ci scrivi, quando uno vuole vedere cosa zack ha fatto, imparato o proposto, cerca la discussione e va a leggere o dire la sua.

p.s Mi permetto di farti una piccola osservazione, è educazione nei forum , chat o comunque nel web, scrivere in minuscolo o normalmente. SCRIVERE TUTTO MAIUSCOLO E' L'EQUIVALENTE DI URLARE.




Modificato da - mussovolante in data 18/03/2008 22:26:37

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/03/2008 : 22:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
emm... scusa...(da ora in poi sussurro)comunque la tua idea mi sembra ottima, cominciero a scrivere i miei articoli da lunedi (un anticipazione, credo che il primo argomento che tratterò sarà "la scelta della prima slot") quindi vado a cercare materiale oltre alla mia esperienza personale.
grazie, finalmente un modo per rendermi utile nel forum.




  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/03/2008 : 23:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao zack, questo è sussurrare ,

Bravo, mi piace hai capito lo spirito giusto, non devi sentirti inferiore perchè se sei giovane, non centra niente con l'esperienza, le capacità e le doti slottistiche. Logicamente più anni si slotta, più esperienze si fanno, ma bisogna pur sempre cominciare, e credimi un conto è cominciare a 40 anni un conto a 13 (parti avvantaggiato).

Se mi permetti, ma non voglio sembrare patetico, una raccomandazione, non trascurare la scuola, ricorda quest'anno esami.




Modificato da - mussovolante in data 18/03/2008 23:48:59

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/03/2008 : 23:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mussovolante

[size=1]

Se mi permetti, ma non voglio sembrare patetico, una raccomandazione, non trascurare la scuola, ricorda quest'anno esami.




Attento Salvo che ti teniamo d'occhio, quando vieni su a Maggio, prima di portarti al club prendo informazioni da tuo padre.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/03/2008 : 00:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ogni proposta viene esempre ascoltata e vagliata.
La tua non sarebbe male, se non fosse che per scelta il forum è aperto a tutti senza suddivisioni geografiche e di club. Ogni discussione deve invogliare gli altri ad entrarvi per poter esprimere la propria opinione e condividere la propria esperienza. Facendo dei forum "dedicati" di toglie la possibilità a molti di sentirsi liberi di poter intervenire nelle discussioni.
Fra non molto tempo avrete delle belle sorprese in merito. Quando verrà pubblicato il nuovo forum le possibilità di ogni nostro iscritto saranno moltiplicate e ognuno potrà avere un proprio spazio dove poter discutere apertamente




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/03/2008 : 09:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mussovolante

Ciao Zack, le proposte sono sempre buone.

Dal mio punto di vista il forum però deve servire ad aggregare, se poi pensiamo che lo slottare non è per niente condizionato dall'età "anagrafica" o se si è uomo o donna, forse è meglio non differenziarci per l'età.







Quoto in pieno.

Se proprio dobbiamo facilitare la ricerca potrebbe essere utile, come hai detto in seguito, creare una sottosezione in "PISTE" per raccogliere i progetti dei tracciati con relative caratteristiche.

baibai




  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

GTone

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 19/03/2008 : 11:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTone Aggiungi GTone alla lista amici  Rispondi Quotando
L'importante è che non ci sia mai un forum vietato ai minori.....semmai



  Firma di GTone 
Salvo Toscano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci Catena  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 23/02/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization