Forum Tuttoslot.it - 2007, nuovi esperimenti, cordoli e corrente...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 2007, nuovi esperimenti, cordoli e corrente...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/01/2007 : 23:24:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
al ritorno dall'Austria dopo una vacanza devastante stile grande fratello... ecco alcuni punti chiave...

1. Sono slottista da una anno esatto
2. In un anno non ho ancora capito un sacco di cose sullo slot
3. Per pigrizia e causa festivita, vacanza, ecc. non ho ancora finito i cordoli, sono a 2 su 19 credo... non benissimo...
4. Non ho sistemato la corrente in pista, cioè ne ho provato a cambiare alcuni pezzi ne ho rifatto i ponti... sono troppo pigro...
5. Il parco auto si è arricchito con una Marcos by Fly e per l'ennesima volta sono rimasto sconvolto dalla fragilità dei modellini di questa marca... bellissima da ammirare ma non è modellismo statico...
6. Autocostriuito il primo rodagomme ad Olio MB Slot... risultato?
Le gomme (PRS revolution 20x12) sono diventate 25x16 e seono finite nel cestino...
ma quanto devono girare nel liquido? e quanto ne devo mettere?

In conclusione:
A. Spero di non andare più in Austria per un bel pò...
B. Auguro a tutti un buon 2007 bello carico di slot-time
C.iao a tutti







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/01/2007 : 20:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
....e fortuna che c'è Tuttoslot!!!!
scherzi a parte, per capire tutto di un argomento così vasto ce ne vuole di tempo, a meno che non stai tutti i giorni a fare prove ed a contatto con slottisti esperti. Il resto è tutta buona volontà.
3)Per finire i cordoli ci vuole tanta....vedi sopra;
4)per finire i collegamenti elettrici e sostituire i pezzi logorati ci vuole tanta... vedi sopra;
5)Ho fatto la manifestazione BMW di Milano con modelli Fly e devo ringraziare la loro plastica robusta se non ho dovuto cambiare un'auto ogni minuto, tante sono le volte che andavano a sbattere in terra dopo aver volato oltre le barriere, magistralmente pilotate da "stntman" alle prime armi;
6)questo è uno degli argomenti ai quali non so ancora rispondere.
In conclusione, spero di poter fare io una vacanza in Austria lunga un bel po', aggiungendo i miai auguri a quelli di alessandro






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alessandro

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/01/2007 : 23:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro Aggiungi Alessandro alla lista amici  Rispondi Quotando
..lo slot è passione, costanza, pazianza, divertimento e tanto altro..tieni duro e alla fine avrai tante soddisfazioni!!!

Ad es....sono appena tornato dal club...dove per sicurezza (mazza che sfiga domani c'è l'inaugurazione del club ed ho 38 di febbre)ho "istruito" un po' di persone sul funzionamento del wincrono in modalità gara!!!

Saluti
Alessandro






  Firma di Alessandro 
Alessandro
www.crazy4slot.com
www.pistaelettrica.it

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 09/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/01/2007 : 00:10:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
non farmi scherzi Alessandro, mi sono organizzato e domani faccio un salto alla pista.
Preciso che non potrò partecipare alla gara perchè sarò con tutta la "banda" di casa, ma non potevo mancare






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/01/2007 : 16:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Alessandro come non quotarti...

Quanta pazienza...

Ho iniziato da un anno esatto, e finalmente ho risolto i problemi di corrente...

i cordoli li tagliamo sabato






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 31/01/2007 : 17:26:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
visto che mi sento coinvolto il prima persona, tante erano state le ipotesi che avevamo fatto,puoi dirmi come hai fatto??





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/01/2007 : 17:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
ti rispondo nella sezione Piste





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization