Forum Tuttoslot.it - Rally di corsica al Caffè Savini S.C.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Rally di corsica al Caffè Savini S.C.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 09/03/2008 : 12:15:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Spazio ai vostri commenti.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/news/savini...ycorsica.htm







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/03/2008 : 13:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie di tutto ragazzi, splendida serata, organizzazione ottima e compagnia di più.
Citazione:
Tra di loro c'erano anche Dario Franco (che e' stato il vero dominatore del rally), Giovanni Sarteur e Bottazzi Mirko che ci hanno onorato della loro presenza e hanno dato un tocco di spettacolarità alla gara.

Per quanto riguarda la mia presenza, non esageriamo, sono un "novello" come voi.
Vi posso dire che, senza nulla togliere a tutti i concorrenti, l'impegno maggiore l'ho dovuto mettere (come credo tutti noi) per tenere a bada il "grigo"
Grazie ancora e ci si vede giovedì 20
PS: marco, si potrebbero avere i tempi gara (magari prepariamo/preparo andamento piloti e rendimento da postare).






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/03/2008 : 21:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Belle foto complimenti ragazzi





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/03/2008 : 14:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Le classifiche sono state inserite nell'articolo solo dopo un paio d'ore. Ora sono perfettamente fruibili e disponibili





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 10/03/2008 : 16:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Accettate anche neofiti come me?
E dove trovo i regolamenti?
Si può correre anche con vetture GT (con specifiche rally naturalmente) tipo Porsche 997 Ninco?






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/03/2008 : 18:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, credo che neofiti (mi fa strano qualificarti così ) come te siano bene accetti; più gente c'è da cui imparare, meglio è...





  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/03/2008 : 18:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hank

Accettate anche neofiti come me?
E dove trovo i regolamenti?
Si può correre anche con vetture GT (con specifiche rally naturalmente) tipo Porsche 997 Ninco?




Neofitaaaaaa? Buontempone di un Hank, ma chi vuoi prendere in giro?
Cisternone stai attento che se il buon Hank viene da voi a gareggiare si porta via tutti i trofei che mettete in palio perchè è capace di occupare contemporaneamente tutte le posizioni dal 1° al 10° posto nella stessa gara.
Non per niente il suo secondo nome è Rally.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 10/03/2008 18:47:08

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/03/2008 : 19:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Cisternone stai attento che se il buon Hank viene da voi a gareggiare si porta via tutti i trofei che mettete in palio perchè è capace di occupare contemporaneamente tutte le posizioni dal 1° al 10° posto nella stessa gara.

Lo so, lo so, a chi lo dici...
Tutte le volte che si corre, sembra (o ci fa credere) che non è in serata e poi, quatto quatto, piazza due P.S. da paura e ciao-grazie a tutti... (anche se io non posso pretendere più di tanto)
La cosa che mi consola che il "neofita" alla prima presenza deve (e lo sottolineo) pagare da bere
Ho paura che qualche bussolotto lo riesco a bere, se mi chiamano cisternone un motivo ci sarà...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 10/03/2008 : 19:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente da fare ormai mi sono bruciato,
o cambio nick o non mi crede più nessuno.


Beh, comunque la domanda sul regolamento vale ancora,
e poi come avete visto volevo già penalizzarmi un po'.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/03/2008 : 20:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Come regolamento viene applicato quello dell'OPV.
Lo conosci?
Altrimenti puoi vedere qui:
http://www.rallyslotbiella.it/page22.html
scrivi pure una mail se c'è qualcosa che non ti è chiaro, c'è una pesona gentile e disponibile che risponde subito...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/03/2008 : 22:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Si può correre anche con vetture GT (con specifiche rally naturalmente) tipo Porsche 997 Ninco?


Non male come idea, proprio non male anche perchè sta arrivando qualcosina...
Immagine:

30,26 KB
...che aspetto solo la commercializzazione.
E poi è gialla e nera!







  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 11/03/2008 : 09:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Io invece ho questa:

Immagine:

46,16 KB

Che (essendo io grande tifoso di Patrick Snijers) presto diventerà così:
Immagine:

72,92 KB






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

spaidermen

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/03/2008 : 19:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spaidermen Aggiungi spaidermen alla lista amici  Rispondi Quotando
come pensi di fare per i cerchi?






  Firma di spaidermen 
Ciao a tutti dall'uomo Ragnio


 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Sarre  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 26/04/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 12/03/2008 : 20:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Facile quella in foto era ad un'esposizione, quando corre non usa quelli.





  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

spaidermen

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 21/03/2008 : 17:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spaidermen Aggiungi spaidermen alla lista amici  Rispondi Quotando
ops... fregato....





  Firma di spaidermen 
Ciao a tutti dall'uomo Ragnio


 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Sarre  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 26/04/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization