Forum Tuttoslot.it - FARI DALLARA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 FARI DALLARA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 03/01/2007 : 15:38:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora innanzi tutto Buon anno a tutti.
eccomi qui a richiedere il vostro aiuto tecnico.
siccome devo rifare i fari alle dallara della spirit e non si trovano come ricambi in commercio, sono qui a chiedere il vostro aiuto.
come si fanno i fari ?
oppure Marcello(slotmaniac)mi aiuti a farli? significa li dobbiamo fare insieme. salutoni
Paolo P.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 03/01/2007 : 16:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
mi fai vincere la prossima gara? se mi fai vincere te li faccio gratis se no, voglio...fammici pensare...



  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/01/2007 : 17:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
come prezzo mi sembra equo...... io un pensierino ce lo farei



  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paolettoromaslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/01/2007 : 00:19:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolettoromaslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolettoromaslot Aggiungi paolettoromaslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti potrei aiutare anche io allo stesso prezzo di Marcello

Paolo G.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 21/12/2006  ~  Ultima visita: 06/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/01/2007 : 09:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici  Rispondi Quotando
Esosiiiiiiiiiiiii.....
Marcello magari quella rally... mica posso far fuori il mio socio e compagno di merenda ehehehehe... e poi come faccio a far vincere due conteporaneamente, facciamo una cosa.... il destro lo fa' Marcello ed il sinistro Paolo ok????




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolettoromaslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/01/2007 : 13:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolettoromaslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolettoromaslot Aggiungi paolettoromaslot alla lista amici  Rispondi Quotando
OKKK
allora ci mettiamo d'accordo x una vittoria a faro





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 21/12/2006  ~  Ultima visita: 06/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 04/01/2007 : 13:59:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E noi vi aspettiamo numerosi... ma attenti, c'e' gia' chi gira sotto i 9 secondi al giro!





Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 04/01/2007 : 19:47:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
ganko!!! ma quando organizziamo lo scratch&building meeting? io ho fatto un giro su docslot, il foro dello scratch e building di slotcenter http://slotcenter.com.es e li ci sono cose che...
vallo a vedere, c'è chi ha messo le ruote al mouse, chi ha fatto un quad con un camion...c'è un concorso in atto di scratch e building, postano qualsiasi cosa si muova con un motore ed un pick up...copiamoli!




  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

paolettoromaslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/01/2007 : 00:02:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolettoromaslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolettoromaslot Aggiungi paolettoromaslot alla lista amici  Rispondi Quotando
........Copiamoli????

secondo me, opinione personalissimissima, potrebbe essere divertente vedere una gara fra una zuccheriera, un telecomando, un rasoio elettrico ed una trottola. Anzi spero che qualcuno organizzi al più presto una gara di questo tipo.....
Vediamo se poi (come immagino) saranno "loro" a copiarci..





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 21/12/2006  ~  Ultima visita: 06/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/01/2007 : 08:57:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi scusate.....è colpa mia!
tempo fa avevo lanciato il sasso nello stagno dello scratch and building, ma poi non sono riuscito a dargli seguito.
Sto ancora aspettando la risposta di uno sponsor per il patrocinio del concorso per lo S&B.
mi aveva garantito una risposta per i primi giorni di quest'anno. A breve ne sapremo di più.




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/01/2007 : 10:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici  Rispondi Quotando
pero' facciamo questo e facciamo quest'altro, a me i fari servonooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
che facciamo? ci mettiamo all'opera? stasera li facciamo da Enzo? vi lascio un piatto di pasta e ceci come ricompensa...
Paolo Marcello, il 27/01/07 da stefano c'e' una garetta gt ansi, regoliamoci eheheheheheh....
ciao Paolo




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolettoromaslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/01/2007 : 12:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolettoromaslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolettoromaslot Aggiungi paolettoromaslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non è che ......poi se ci fanno l'antidoping, con la tua pasta e ceci.....

X i fari porta un pochino di materiali, dai compresa una candela e dei pezzi di acetato, poi se per caso troviamo una dallara identica facciamo
.... B I N G O O!!!!!!!




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 21/12/2006  ~  Ultima visita: 06/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/01/2007 : 15:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici  Rispondi Quotando
candela ce l'ho... acetato... lo troveremo...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/01/2007 : 17:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
il discorso è diverso, ho detto copiamoli nel senso di cominciare a far vedere quacosa realizzato da noi, io personalmente qualcosa c'ho messo nel forum S&B ma non mi sembra che a parte qualch'un altro ci si sia troppo impressionati e di conseguenza, sbizzarriti ad inventare cose strane, se sei (come veramente sei) capace comincia tu a postare le tue realizzazioni, può darsi che qualch'un altro si muova.
copiare a noi, con due macchine e pochi post mi sembra ancora prematuro.
è vero che il forum è giovane ma se nessuno continua a scrivere e far vedere qualcosa che invogli i più pigri a fare con le loro mani una macchina partendo da un altra oppure un camion raid a 6 ruote motrici o motorizzare il giocattolaccio cinese che costa un euro e farlo diventare un prezioso pezzo della sua collezione e magari spiegare a chi non è proprio un maestro con le mani come fare per almeno provarci, allora penso proprio che non riusciremo mai a vedere concretizzata l'idea di un meeting di S&B.




  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 09/01/2007 : 09:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma bravi.............che facciamo, le macumbe? Paolo, mi meraviglio di te, che fai ti vendi per un piatto di pasta e ceci? Fossero penne al salmone, tanto tanto!!!!!
Eheheheheheheheheh!!!!!!!! Occhio che vi controllo!!. Bhe! Vediamo un po'




  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 09/01/2007 : 14:08:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
per me S&B era un'altre cosa e cioe' per esempio prendiamo un cinquino della Tamya 1/24 e lo slottizziamo con un telaio autocostruito.Ci sono molti modelli plastica che si prestano a questo tipo di operazione .Lo scopo sarebbe di realizzare un modello ben fatto dal punto di vista modellistico che non sia neanche niente male per giare in pista senza voler competere con Mosler NSR o simili





Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 09/01/2007 : 20:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
veramente S&B è da sempre l'arte di arrangiarsi, il sistema di mettere in pista macchine con telai autocostruiti come quelli dei ragazzi di milano90 od il tuo cinquino col telaio clio

Immagine:

26,42 KB

Immagine:

34,1 KB

Immagine:

50,98 KB

Immagine:

114,02 KB

Immagine:

62,14 KB, barattoli della coca con ruote e pick up oppure limousine come quella di bart che massimo voleva vedere sui tornanti di un rally ma anche trasformazioni radicali o cose inconsuete come il trike che ho visto in australia.
insomma, secondo me e mi sembra secondo la maggior parte dei "chapus" spagnoli lo S&B è fantasia e poi, non sei proprio tu l'autore di quelle carrozze di cartoncino?




  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/01/2007 : 21:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ho ripreso a lavorare al progetto Scratch and Building. Come regolamento, mi pare che quello che si era discusso nell'altro post sia valido.
Datemi ancora un po' di giorni che devo finire di sistemare un po' di cosette per il forum e poi finalmente si parte.
Nel frattempo vi chiedo di andare a votare il nuovo sondaggio, per testare se il sistema di voto adesso funziona bene. Se c'è qualche problema, vi prego di segnalarmelo, così cerco di porvi rimedio (spero).




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 10/01/2007 : 17:10:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
sono daccordissimo con slotmaniac ma volevo dire che si dovrebbe rimamere nel solco del modellismo.Qualcuno se non ho capito male parlava di fare viaggiare uno scarponcino o un tubo di dentifricio su telaio slot ... allora non c'e' limite alla fantasia e tutto e' permesso





Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 10/01/2007 : 18:50:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
il tubo di dentifricio dici? potrebbe diventare una formula 1 anni 60...




  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization