Forum Tuttoslot.it - disegnatore 3D
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 disegnatore 3D
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 02/01/2007 : 16:13:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
non è che per caso tra di noi c'è un disegnatore 3D?






 Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024

Alessandro

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/01/2007 : 18:19:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro Aggiungi Alessandro alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma anche se ci fosse?

:)

Alessandro
www.crazy4slot.com






  Firma di Alessandro 
Alessandro
www.crazy4slot.com
www.pistaelettrica.it

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 09/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

Peter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/01/2007 : 18:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peter Aggiungi Peter alla lista amici  Rispondi Quotando
Ne conosco da un'po di anni 1 anch'io...

Peter
www.crazy4slot.com






 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 02/01/2007 : 18:53:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ho un'amico che lo fa di lavoro...perchè?







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 02/01/2007 : 19:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
se c'è e si fa vivo con me, ho una seria proposta di lavoro.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 03/01/2007 : 13:09:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
OPPS!

io di professione facco animazione 3d!
ho uno studio (che lavora in partnership con un gruppo abbastanza grosso) nel quale mi occupo di realizzare animazione di personaggi (ma non solo)! la sede del mio studio e Ancona
cube3d
www.cube3d.eu (ma il sito e' in costruzione! sorry!)

il "gruppo" di cui lo studio fa parte si chiama "artFive" la cui sede operativa e' a Genova.

nel mio studio (cube3d) realizziamo modelli ed animazioni 3d cosi' com effetti speciali digitali (stiamo realizzando al momento una serie tv cartoon x raifiction- http://www.animabit.it/home.html- e divesri spot di importanti marchi)

I lavori piu noti a cui ho preso parte sono :

gli spot della birra ceres (www.ceres.com) per cui o fatto tutti i personaggi e la stragrande maggioranza dell'animazione (lo spot fatto x i mondiali di calcio ha vinto il premio mediakey award come miglior spot di animazione! http://www.cgitalia.it/2006/12/07/a...n-key-award/)

lo spot nikon (http://www.nital.it/spot/) al solito personlmente ho fatto personaggi ed animazioni

lo spot dell'"espresso zambrotta" realizzato x nikefootball.com (nell'ambito della campagna che celebra il mondiale) http://nikefootball.nike.com/nikefo...,0;produit,2

un vdeoclip di visual Fx a cui ho lavorato (sempre come animatore) e visonabile qui:
http://www.cube3d.eu/movies/TheSniper_Lo.mpg

ecc ecc-... insomma lo studio di cui sono socio realizza ste cose... io personalmente faccio personaggi ma diciamo che il 3d (in generale) e' cmq il mio quotidiano :)
se serve....

ciao!

PS: scusate per la pubblicita' :) se non e lecita.. la rimuovo immediatamente! fatemelo sapere pero! riciao






Modificato da - tralif in data 03/01/2007 13:14:12

  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/01/2007 : 17:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
che dire.....
simply the best!!!!!!
fantastiche animazioni e bellissime realizzazioni!!!!
SOLO DA VEDERE!!!
soprattutto quelle nike






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alessandro

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 04/01/2007 : 00:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro Aggiungi Alessandro alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo anch'io...belle animazioni...complimenti Nicola!!
Tra l'altro è passato al club questa sera a Fano con il figlio
e vediamo se sarà dei nostri in qualche campionato.






  Firma di Alessandro 
Alessandro
www.crazy4slot.com
www.pistaelettrica.it

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 09/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 04/01/2007 : 07:40:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Di sicuro ci sara' almeno alla gara inaugurale del 14 gennaio con una delle mie carrozzerie di cartoncino.Me lo ha promesso!







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/01/2007 : 08:36:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
grande anteprima allora!!!
si inaugura il 14?????






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/01/2007 : 09:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici  Rispondi Quotando
Marcellooooooooo.... anche da noi al club abbiamo un disegnatore 3d, forse non lo sapevi ma Alessandro C. quello con i capelli con la cresta rossa fa' quel lavoro..,.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 04/01/2007 : 12:38:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ganko

Di sicuro ci sara' almeno alla gara inaugurale del 14 gennaio con una delle mie carrozzerie di cartoncino.Me lo ha promesso!




hehehe!
ci sto lavorando! (la diplomazia "familiare" e' a buon punto! :)
cerchero di venire anche con il mio "compare"... e magari con la famiglia al seguito a fare l tifo! :D:D:D:D)

chissa se e' meglio che tenti la strada del GT con la mia nissan :D piuttosto che con una slot superpompata e ultraleggera by gianni... cosi' almeno potro' dire che non era assettata al meglio, che le gomme anteriori non erano ribassate, che quelle posteriori non erano al top, che i pesi erano da aggiustare sul tipo di pista, che il rapporto era troppo corto, che la maledizione di montezuma ha colpito il pilotino, .. tutte scuse ovvio, ma almeno l'ultima posizione avrebbe una giustificazione piu soft !!! hahahaha!)
(ovviamente non sono interessato allo slot per vincere! anzi!... ma fa goliardia questo spirito!) ;)

...E ricordate che sono cmq l'indiscusso campioe ASSOLUTO del condominio!
... a dire il vero il nipote del mio vicino di casa spesso mi starpazza!... diciamo che sono l'inidcsusso campione assoluto ed imbattuto dlel'interno 2 del mio palazzo!!!!! attenti! tremate! (fa freddo!)

ciao!

PS: complimenti a tutti x la pista di Fano! spettacolo! peccato che non ho fatto in tempo nememno a memorizzare 1 staccata! :D... (azz questa me la devo segnare come scusa non e' male!)

;)






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 04/01/2007 : 13:56:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
a me non dispiacerebbe battere il campione indiscusso del tuo condominio poiche' questa e' la mentalita' giusta secondo me di fare slot! Grazie per i complimenti che giro tutto ad Alessandro che e' il grande artefice della pista e del club e nonostante il suo metro e novanta e passa ancora ieri sera si e' infilato sotto la pista in mezzo a una foresta di supporti per piazzare i monitors per i tempi.Preferisco a questo punto che l'annuncio ufficiale lo dia lui ma intanto voi per il 14 preparatevi un bel prototipo o GT ANSI che sia!







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/01/2007 : 08:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
io resto alla finestra a guardare......
non appena avete il comunicato ufficiale, queste pagine saranno il suo megafono per dirlo al mondo dello slot






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization