Forum Tuttoslot.it - CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER TUTTOSLOT.IT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER TUTTOSLOT.IT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 27/10/2007 : 17:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi io la penso come albe8375 cioè la sezione tecnica sarebbe bello arricchirla e poi le foto di auto diorami e piste mi trova felicemente daccordo



  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/10/2007 : 20:38:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ricordo se l'ho già scritto da qualche parte, ma sto lavorando ad una nuova versione della sezione tecnica. Visto l'alto numero di contenuti tecnici nel forum che meritano una valida visibilità nel sito, sto creando una sezione tecnica dinamica, cioè collegata ad un database che possa permettere la visualizzazione dinamica degli articoli tecnici, dividendoli in varie categorie. Al momento ho pensato:
  • Schemi tecnici
  • piste
  • auto
  • modellismo
  • Test auto
  • diorami
  • Test componenti auto

Qualcuno ha altre idee?




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 27/10/2007 : 21:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiungerei attrezzatura ed uso della stessa
( es. come usare al meglio il pressa pignoni e come modificarlo se serve)




  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/10/2007 : 21:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ottima idea, abbiamo già qualcosa del genere nel forum.
Aggiorniamo la lista:
# Schemi tecnici
# piste
# auto
# modellismo
# Test auto
# diorami
# Test componenti auto
# Attrezzature ed utilizzo

Altre idee?




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/10/2007 : 21:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Nella sezione piste comprendi anche gli eventuali accessori tipo pulsanti, alimentatori, contagiri, Start/stop rally, ecc.? Oppure viene loro dedicata una sezione a parte?
Personalmente li ricomprenderei in "piste" rinominandola in "piste ed accessori".

Domandina su altro tema: è da qualche giorno che mi arriva la notifica risposta msg sulla mail nonostante io l'abbia deselezionata: c'è qualche anomalia?

Ciao.
Giuseppe




  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/10/2007 : 07:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima osservazione. Sicuramente nella sezione piste questi erano compresi, ma indicarli già nell'argomento è un'ottima idea.
Per le notifiche dovrei verificare, non mi era ancora capitato questo tipo di problema




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/10/2007 : 22:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa a jachinho per non aver notato prima la sua richiesta.
Ti rispondo che al momento non lo so se è possibile.
Ma dammi tempo un paio di giorni che cerco di capire se tra il codice del forum posso inserire questo tipo di funzione.




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

devist

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 05/01/2008 : 14:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devist Aggiungi devist alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao io stavo pensando alla possibilità di inserire una piccola sezione nelle piste dove si potesse comparare le varie marche per valutare la compatibilita'....non so come spiegarmi mi interessaerebbe per esmpio avere le misure delle varie marche per esmpio polistil o ninco scx etc per farsi degli adattatori per variare ancora le possibilità di costruirsene una..
spero di non aver detto una fesseria..
ciao
Devist




Prov.: Vicenza  ~ Città: Creazzo  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 22/12/2007  ~  Ultima visita: 23/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 23/01/2008 : 16:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Pensavo ad una cosa, io di abitudine mi posiziono in discussione attive, ma lì ma anche in altre parti del forum, oltre ad avere la data e l'ora dell'ultimo messaggio rilasciato, mi piacerebbe vedere anche la data ed eventualmente ora di inserimento originario della discussione.



  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/01/2008 : 18:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
per quanto riguarda il forum, ho iniziato una lunghissima procedura di upgrade. Sto passando ad un'altro forum più nuovo e sicuro, più o meno ricalcherà questo, ma avrà qualche potenzialità in più, che ancora non conosco bene. sono ancora alla fase di installazione nel server e, considerando il tempo che posso dedicargli giornalmente, ne avrò ancora fino a quest'estate.
per rispondere a devist, io direi di fare questa espressa richiesta nel forum, aprendo un post nuovo, per poi farne un articolo da inserire nella sezione tecnica.




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/02/2008 : 10:51:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, c'è un modo per avere delle statistiche sul proprio album fotografico, del tipo quante volte è stato visitato, da quale utente, ecc.?
Grazie.




  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/02/2008 : 23:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
no, perlomeno in questa modalità.
Il nuovo lo sto studiando, ma non dovrebbe averne anche quello




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/02/2008 : 23:47:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo,

prova a cercare qui:
http://www.google.com/analytics/it-IT/

Io l'ho provato e non è male...

baibai




  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/02/2008 : 00:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
a parte che con Google sono alquanto incavolato e poi non vedo l'utilità del loro prodotto pubblicitario nel discorso che si faceva sulle statistiche



  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/02/2008 : 14:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è per la pubblicità: è che a fronte di una registrazione ti danno un pezzo di codice da mettere in testa ad una pagina web e poi ti consentono di accedere ad un'area riservata per monitorare statistiche varie.

Ripeto: io ho avuto modo di provarlo l'anno scorso ed ho ottenuto ciò che mi interessava.

Al di là di questo comunque ora sarei curioso di sapere cosa ti ha fatto incavolare: magari potrebbero essere notizie utili per tenerci lontani da qualche applicazione "birba".

baibai




  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/02/2008 : 14:34:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io è dal 1996 che uso Altavista e non ho mai avuto problemi.
A morte Google.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/02/2008 : 14:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho un dubbio sugli "amici" di Google, non è che quella registrazione, serve più a loro per monitorare i siti web che aderiscono?

Lo spyware contenuto nella barra di Google è un altro modo che usano noto.

Personalmente tifo Yahoo!




  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/02/2008 : 22:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
parliamo di adsense: un anno fa lo metto nel sito. dopo 3 mesi ho raggiunto quota 150 dollari. Due giorni prima che mi facessero il bonifico rilevano dei click sospetti e mi cancellano dal programma. Vani i tentativi di farmi dare l'IP di chi aveva fatto i click a dir loro sospetti.
due settimane fa ho rifatto domanda e mi hanno riammesso al programma. Ho perso tre giorni per inserire il loro codice in tutte le pagine di tuttoslot. dopo una settimana mi cancellano l'account perchè?.....perchè non me l'hanno detto. Ho registrato mediamente 4 click al giorno du una media di oltre 10.000 pagine viste. Non mi diranno che ci sono stati click sopetti.Continuano ad ignorare le mie mail di richiesta. Ho perso mezza giornata a togliere il codice dalle pagine più in vista e dovrò perdere gli altri due giorni per toglierlo da tutte.
Parliamo della barra di google. Un misero trucchetto per carpire tutti i dati di navigazione dell'utente sprovveduto e rifilargli pubblicità mirata nelle pagine visualizzate o vendere i dati ad aziende pubblicitarie.
Per rispondere a Mtechnic, scusami per l'incomprensione. Il contatore di accessi che uso può fare anche questa funzione. Ma implementarlo su tutte le pagine di ogni fotoalbum mi sembra un lavoro troppo grosso. aspettiamo la versione nuova e vediamo di cosa dispone.




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/02/2008 : 11:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Capito!!!



  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

nikola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 21/04/2008 : 11:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikola Aggiungi nikola alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo,
sabato e domenica sono stato al Model Expò per lavoro,e ho avuto anche il piacere di conoscere bart.Volevo segnalarti la nascita di una web tv tutta sul modellismo della quale ho avuto notizia in fiera.Sono agli inizi,per cui i contributi filmati sono pochi,ma ieri ho visto i loro operatori in fiera,per cui sicuramente metteranno il servizio in rete.Ovviamente il loro target sarà il modellismo in generale,ma sono certo che ci potrebbe essere spazio per lo slot.Ti dico questo perchè forse ti può interessare collaborare con loro.Questo solo per dare un contributo a TUTTOSLOT e allo slot in generale.
http://www.modeltv.it




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 28/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization