Forum Tuttoslot.it - Presenta il tuo club - Pista Donato
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Presenta il tuo club - Pista Donato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 22/02/2008 : 19:16:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/presentaclub/donato.htm







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/02/2008 : 19:26:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Come avevo detto nel post di roberto la pista è fantastica ed è giusto che la sfruttiate al massimo facendo di tutto quello spazio un bel club
CIAO

ANDREA






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/02/2008 : 07:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Vito
Inanzitutto complimenti per la bellissima pista ma soprattutto un complimento a tuo figlio che ti ha fatto riscoprire questo fantastico mondo.
Credo che abbia fatto proprio un bel lavoro a dirti di rimettere in funzione la pista nella speranza che non la accantoni in un angolino di nuovo quindi gas e giu di slot!






  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/02/2008 : 14:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Gran bella pista e complimenti per il locale bello grande.
Saluti e buona continuazione Michele.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/02/2008 : 14:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ammazza che pista...complimenti molto bella.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 24/02/2008 : 18:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
bella pista ma molti non vengono piu' per tante tante e tante polemiche..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo2

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/02/2008 : 20:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo2 Aggiungi giacaleo2 alla lista amici  Rispondi Quotando
cosa intendi per polemiche....... io non ne so nulla....





  Firma di giacaleo2 
dapprima Dio creò l'acciaio ...... poi (visto che non ci voleva giocare più nessuno) ...... creò la plastica .......

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: trapani  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 24/02/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 25/02/2008 : 10:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo è un invito ha chi ha osservazioni sul passato o sul presente sulla pista di Vito, perchè non è giusto tirar la pietra e nascondere la mano.... In passato anche io ho avuto un duro scontro con Vito, ma poi la saggezza dell'età ha risolto tutti i nostri problemi ed ora dopo 20 anni di slot siamo più amici di prima. Quindi mettiamo tutti in chiaro i nostri risentimenti, e chiariti, cerchiamo di ritornare tutti da Vito. E' ormai solo lui l'ultima bandiera dello Slot in provincia di Trapani (insieme agli amici dello Slot Valderice !!) ed è quindi un dovere (ops... piacere) andare a trovarlo per essere tanti a divertirsi il venerdì sera !giacaleo





  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/02/2008 : 23:44:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
personalmente io non ho mai avuto niente con Vito
ho praticato la sua pista molti anni fa
e sono ritornato ad andarci in questi giorni
solamente per divertirmi con le slot
e sono riuscito nell'intento
quando avrò tempo ci ritornerò
...sperando di trovare anche te (Giacaleo) .....ASSENTEISTA!...






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/02/2008 : 09:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
caro Giacomo, a differenza di molti, la mia attività, ed il mio ritorno allo slot, è strettamente correlata alla voglia e agli impegni di scuola di mio figlio (molte volte il venerdi alle 21 deve ancora fare i compiti per il giorno dopo!!) e alle disquisizioni di mia moglie (..... hai visto che ti è ripresa la mania... se ci vai da solo!!!). Pensa che quando ero il general manager delle gare di R/C elettrico a Trapani, mia moglie mi dava a disposizione solo una domenica al mese ! Ciononostante, non rinnego nulla di quanto detto prima. Ma facciamo un pò di storia.
Pensa che quando il Drepanum Slot Racing di Trapani (attenzione nel direttivo la metà erano tutti valdericini) aprì i battenti a Trapani, scendendo da contrada Misericordia, i miei rapporti con Vito erano pessimi, dopo lo strappo di fine 1988. Poi, dopo alcuni anni di consapevole riflessione, una serata ho fatto il passo ed ho incontrato Vito in Piazza Cristo Re. Certo le cose erano cambiate Vito aveva la sua pista (non quella attuale) molto bella e ben curata, mentre noi avevamo la nostra ritenuta da molti parecchio veloce e tecnica allo stesso tempo.
Da allora Vito, quando facevamo le nostre garette settimanali, veniva a correre con noi pur non facendo parte del nostro club, come noi stessi, quando Vito organizzava delle gare, salivamo a Valderice ospiti del suo club.
Si era istaurato un bellissimo sodalizio culminato con l'organizzazione su tutte due le piste (distanti solo 6 Km.) di gare del campionato regionale Siciliano, con conseguentemente crescita di appassionati.
Poi, purtroppo, per motivi economici e di impegni di molti soci (avevano messo tutti su famiglia !!!), il Drepanum Slot Racing chiuse e Vito rimase da solo, con i suoi ragazzi, a continuare questa avventura che lo portò fino alla disputa di gare sempre più importanti, fino a prove di campionato mondiale. Poi anche il suo club ebbe una crisi, dovuta a quanto mi ha detto Vito all'aumento dei costi del metallo. Ha sospeso l'attività fino a quando arrivò la plastica, e questa è la storia di oggi......






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/02/2008 : 20:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
non voglio polemizzare ma non è stata solo la crisi economica a fare allontanare i suoi ragazzi,diciamo che anche il suo caratterino ha contribuito.
in ogni caso siamo rimasti in buoni rapporti e va bene cosi.






  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 27/02/2008 : 21:09:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
eh eh eh eh





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo2

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/02/2008 : 00:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo2 Aggiungi giacaleo2 alla lista amici  Rispondi Quotando
questa mia risposta è dedicata a Vitof e a teleskiaffo:

Certo io non conosco le situazioni che vi hano portato alle vs. conclusioni, però c'è un dato di fatto: Voi, insieme a tanti nuovi amici, avete creato un nuovo gruppo in cui, sono sicurissimo, in questo momento (all'inizio è sempre un momento magico !!) regna la goliardia e lo spirito di fare. Ma dopo che si raggiungono gli obbiettivi più importanti come ad esempio una sede stabile, la costruzione di una pista di alto livello, e si tratta di amministrare il tutto, i nodi vengono al pettine.
Alcuni soci che frequentavano più assiduamente il club cominciano, per esempio, a lesinare la loro presenza perchè non sono d'accordo con questo ....o con ..l'altro; c'è chi, stressato dai propri scarsi risultati, e vedendo gli altri volare, piano piano si vedeno sempre più raramente. C'è poi chi, avendo speso tanto del proprio tempo e del proprio denaro, non vuole più sottostare ai vincoli dettati da chi ha diretto fino a quel punto il club. Un consiglio quindi da uno come me, che ha fatto già questa esperienza negativa (purtroppo per colpa mia .... e me ne assumo tutte le responsabilità); cercate di considerare lo slot come un gioco e non come l'unico scopo della vostra vita, e considerare che avete in mano uno dei più grandi doni che nostro Signore ci ha dato, e che non va per niente sprecato: L'AMICIZIA.
Io, come ho già detto, ne ho commesso di errori e chiedo ora 13 anni dopo scusa a Piero, Peppe, Aurelio, Nicola, Alberto, Maurizio, Pietro, e a quei soci unitisi a noi nel lontano 1995 (attenzione siamo sempre dei grandi amici: pensate che facciamo ancora la cena annuale come se il club non fosse mai stato chiuso !!!). Ma dovete capire che ero innamorato dell'R/C, e come tutti gli innamorati ero ubriaco e non capivo bene quello che facevo. Ora solo comprendo l'errore comesso.....e non si può tornare indietro, ma si può tornare almeno a riprendere a fare slot con chi come te ha avuto la voglia di ricominciare (indipendentemente dal suo carattere... perchè Vto un carattere ce l'ha ... eccome...), avendo per caso una pista nell'appartamento vuoto di fianco al suo.
In conclusione: dopo tanti anni è inutile avere ancora rancori, anche se assopiti, e se avete ancora voglia di giocare venite pure da Vito a correre il venerdì sera.






  Firma di giacaleo2 
dapprima Dio creò l'acciaio ...... poi (visto che non ci voleva giocare più nessuno) ...... creò la plastica .......

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: trapani  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 24/02/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/02/2008 : 15:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giacaleo2


..... in questo momento (all'inizio è sempre un momento magico !!) regna la goliardia e lo spirito di fare. Ma dopo che si raggiungono gli obbiettivi più importanti come ad esempio una sede stabile, la costruzione di una pista di alto livello, e si tratta di amministrare il tutto, i nodi vengono al pettine.
Alcuni soci che frequentavano più assiduamente il club cominciano, per esempio, a lesinare la loro presenza perchè non sono d'accordo con questo ....o con ..l'altro; c'è chi, stressato dai propri scarsi risultati, e vedendo gli altri volare, piano piano si vedeno sempre più raramente. C'è poi chi, avendo speso tanto del proprio tempo e del proprio denaro, non vuole più sottostare ai vincoli dettati da chi ha diretto fino a quel punto il club. .....



Caro Leo, quello che hai scritto in queste precedenti righe è più o meno quello che sta succedendo da noi in questo momento.
Stiamo infatti cercando di gettare le basi per un futuro più roseo, lasciando da parte al momento il lato agonistico ma dando precedenza a quello organizzativo, anche perchè con l'acquisto della nuova pista a 4 corsie si spera di aumentare ulteriolmente il numero dei partecipanti, ma sopratutto di mettere per iscritto tutte le regole necessarie che possono servire in futuro per rendere l'aria nel nostro club ancora più amichevole.
E' normale che ognuno di noi ragioni con la propria testa ed è normalissimo che si creino all'interno di un gruppo, anche di amici, delle divergenze sul lato tecnico, sui modi di comportamento e su tante altre cose che alla fine si rende necessario regolamentare tutto, e far rispettare a tutti queste norme, ...senza fare figli e figliastri.
Spero che con la nuova pista a 4 e un bel lifting al nostro club si riesca ad far tornare la voglia a molti ex slottisti in pensione.
Per quanto riguarda il sottoscritto dopo anni di inattività lo slot mi ha conquistato nuovamente, ma rimane sempre un passatempo, per cui nei momenti liberi cerco di praticarlo, non disdegnando nemmeno di frequentare altre piste, anzi ho sempre sperato che in altre parti della proivincia di Trapani si possano creare nuovi club perchè sarebbe un bene per tutti noi appasionati.

Per quanto riguarda la pista di Vito Donato l'unico neo che posso trovare è dato dal fatto che è possibile girarci solamente di Venerdì, o quanto meno solo quando è presente lui, per cui non sempre il mio tempo libero è compatibile con il suo.
Questo è un handicap che al momento noi non abbiamo perchè (grazie al fatto che il nostro locale si trova in una zona distante dal centro urbano e non è inserito in un complesso condominiale) è possibile andarci in qualsiasi ora della giornata, secondo le proprie esigenze

Per concludere caro Leo sarei estremamente felice ascoltare anche i tuoi consiglie i tuoi pareri, pertanto ti invito a farci visita quando vuoi.









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/02/2008 : 01:47:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Sogno o dormo? Intanto che trovate una linea comune per far progredire lo slot di zona e soprattutto per divertirvi, qualcuno può spiegarmi cosa ci fa la scritta NISSAN su una Mosler?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 29/02/2008 : 09:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Louboyle, forse chi ce l'ha incollato, non volendo imitare una vera versione della Mosler, voleva evitare cio che hanno fatto alcuni carrozzieri delle nostre parti in Sicilia, dato che abbiamo (a quanto pare ....) i migliori carrozzieri d'italia !! (....certo far diventare una Pontiac una Ferrari ce ne vuole di arte e fantasia).





  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/02/2008 : 18:52:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Si potrebbe anche interpretare come l'anteprima della 390 by NSR
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/03/2008 : 20:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
PER GIACALEO
bELLISSIME PAROLE LE TUE MA SE QUALCUNO ANDANDO A FARE SLOT SI TROVASSE IN UNO STATO DI IMBARAZZO PER IL COMPORTAMENTO DI ALCUNI E MEGLIO FARE ALTRO PERCHE' L'EDUCAZIONE VIENE PRIMA DI TUTTO!!
CON QUESTO NON HO NULLA DI PERSONALE CON VITO DONATO ANZI NON CONOSCO AFFATTO IL SUO CARATTERE DATO CHE HO GIRATO NELLA SUA PISTA 1 VOLTA SOLA!!!!
MA SE SENTO DELLE LAMENTELE DA PARTE DI TUTTI QUELLI CHE SONO PASSATI DA QUELLE PARTI PREFERISCO (SE MI PERMETTI) EVITARE!!!






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/03/2008 : 01:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da telaskiaffo

PER GIACALEO
bELLISSIME PAROLE LE TUE MA SE QUALCUNO ANDANDO A FARE SLOT SI TROVASSE IN UNO STATO DI IMBARAZZO PER IL COMPORTAMENTO DI ALCUNI E MEGLIO FARE ALTRO PERCHE' L'EDUCAZIONE VIENE PRIMA DI TUTTO!!
CON QUESTO NON HO NULLA DI PERSONALE CON VITO DONATO ANZI NON CONOSCO AFFATTO IL SUO CARATTERE DATO CHE HO GIRATO NELLA SUA PISTA 1 VOLTA SOLA!!!!



Se permetti caro Jimmy, credo che adesso tu stia proprio esagerando.
In particolar modo nei confronti di Vito, anche perchè da quello che hai scritto ammetti di conoscerlo poco.


Citazione:
Messaggio inserito da telaskiaffo

MA SE SENTO DELLE LAMENTELE DA PARTE DI TUTTI QUELLI CHE SONO PASSATI DA QUELLE PARTI PREFERISCO (SE MI PERMETTI) EVITARE!!!



....credo che tu neanche abbia l'idea di quante persone siano passate dal suo club, per tanto la tua definizione che tutti abbiano da lamentarsi è fin troppo esagerata

Scusami ancora, ma non capisco il tuo accanimento su di Vito (l'hai scritto fin troppe volte in pochi giorni...)








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/03/2008 : 02:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
cari signori,
da questa parte del monitor vedo una persona che si da da fare per lo slot e promuove delle bellissime gare che coinvolgono molte persone, soprattutto molti giovani. Vedo anche gente che conosco benissimo, fare dei buonissimi apprezzamenti e frequentare le sue gare. Non vedo il motivo di giudicare Vito per un sentito dire o di aprire una polemica. Il fatto è uno. Una persona che fa qualcosa di veramente buono per lo slot. Se ci sono persone che non lo amano, possono benissimo, comunque, apprezzarlo per quello che fa. Poi sono sempre liberissimi di non andare alle sue gare.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/03/2008 : 13:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie massimo per le ottime parole che spero mettano definitivamente fine alla discussione. Dovevo chiederti se ci siamo già conosciuti, visto che come ultima gara non locale per me è stata l'Endurance Europeo del 1991 Siracusa.





  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization