Forum Tuttoslot.it - Nissan CUBE
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Nissan CUBE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 17/02/2008 : 23:42:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao!

Quest'anno (e piu volte con post "funambolici" sul modellismo e non solo) credo di averlo fatto capire, ho deciso di andare contro corrente, cimentandomi nell'adozione come Slot "ufficiale" della (bellissima) Nissan R390 GT1 di Slot.it... (profittando anche del fatto che ho "sfasciato" la carrozzeria della mia Mosler NSR "ufficiale".. e l'ho preso come segno del destino!!! hihihi)
Un po per il gusto di fare qualcosa di "personale", un po per seguire l'estetica, un po perche' sono convinto che sia comunque un OTTIMO "mezzo" (senza considerare che non ho il dito per arrivare al limite e magari nessuno notera' la differenza di prestazioni)..

tra l'altro l'ultimo telaio sembra davvero molto interessante (certo le evoluzioni ultime dei modelli concorrenti sono un ulteriore boost in prestazioni di eccellenza, ma credo che questo modello sia comunque una buona scelta quando dalle ultime posizioni vorro' giustificarmi... potro dare la colpa alla decisione anticonformista HAHAHAHA! )

Ho (come gia per la NSR) realizzato la carrozzeria con le effigi dle mio "team" hehe...

non e' niente di che (NULLA rispetto a cio che si vede in giro... ma a me piace... e poi ormai ho questa "Linea" e la manterro'!... hehe!)

PS: e' gia in configurazione "corsa" per cui ha gia l'abitacolo in Lexan e tutto sommato da fuori nemmeno sembra, e di questo ne sono contento!











ù





Ciao!








Modificato da - tralif in Data 17/02/2008 23:49:01

 Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 18/02/2008 : 07:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande!
La Nissan e' una delle slot che mi piace di piu'...
tra poco la mia del team Dom Perignon

ciao








  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 18/02/2008 : 08:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bella!!
Complimenti per aver dato un tocco di classe ad un auto gia bella di suo








  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 18/02/2008 : 14:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
molto carina complimenti







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/02/2008 : 15:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti,mi piace molto...







  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/02/2008 : 17:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Nicola, la Nissan è un amacchina bellissima e sono d'accordo con la scelta controcorrente.
Bella macchina e bella livrea.
Anche io per il futuro ho intenzione di autosponsorizzarmi e quindi di decorare le mie vetture con il mio logo.
Chissà, magari mi porta fortuna per il lavoro e per lo slot.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 23/02/2008 : 00:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
ieri sera ho "battezzato" questa Nissan!

Giudizio: 10 e lode!
ed ancora devo finire di assettarla (mancavano diverse cose tra cui le sospensioni -visto che le MB non sono riuscito a montarle.. x via del mio rapporto , gia discusso altrove, con i maledetti segger!!! )

il responso cronometrico e' stato non solo di tutto rispetto, ma ,in mano mia (x quel che vale)e' stato airittura un paio di decimi sotto la mosler (sempre condotta da me):
lo scopo non era dimostrare una superiorita' o una inferiorita' di una o dell'altra .... era solo "saggiare" la differenza e valutare la competitivita, visto che la mosler la conoscevo e mi dava determinati "Risultati" e la nissan non l'avevo mai provata ancora in questa versione.

La scelta "Controcorrente" non sembra (da queste premesse) un ripiego e vale la pena continuare a studiarla perche' "puo vendere cara la pelle"... (che poi non si trattava comunque di un ripiego vista la bonta oggettiva della nissan cosi' come della mclaren).

C'e da dire che la nissan mi e' sembrata piu "sensibile" alle regolazioni e quindi un po piu delicata da assettare (..io pero' ancora nn la conosco e sono andato per tentativi) rispetto all' ormai assodato punto di riferimento mosler (con cui tutti alla fine fanno , giustamente, il confronto)

In definitiva dopo la serata di ieri posso dire che questa nissan slot.it e' davvero una splendida slot (bella ed anche "buona")

Certo le ultime evoluzioni della mosler sono un ulteriore boost ad un prodotto gia dominate per risultati agonistici ...
Ma c'e da dire che tra questa "nuova" nissan e la prima versione aw di differenza ce n'e tanta.. ed il gap con la nsr non sembra piu cosi' evidente, almeno per il mio modo di usare questi mezzi; magari i "top drivers" saprebbero spremerli fino a rendere macroscopiche le differenze ... ma a me, "misero" slottista della domenica , sembrano giocarsela ad armi decisamente pari, con delle differenze legate piu allo stile di "Guida" o al fondo della pista che non ad evidenti mancanze o vantaggi strutturali....

Gaudio e giubilo!


baibai








Modificato da - tralif in data 23/02/2008 00:37:12

  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 23/02/2008 : 09:20:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Nik,
confermo quello che hai provato; sulla mia pista test la Nissan 390 e' stata piu' veloce delle 3 Mosler che ho. La mia configurazione e' motore in linea sia per Mosler che Nissan ma sto aspettando il banchino AW per la Nissan.
un saluto








  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/02/2008 : 02:09:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francos

La mia configurazione e' motore in linea sia per Mosler che Nissan


Mi mancava la Mosler col motore in linea... Sarà mica SW?
Ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 28/02/2008 : 16:25:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Lou, motore SW!







  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/03/2008 : 09:35:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
e uguale alla miaaaaaaaaaa!!! mi dici che modifiche ai fatto??







  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Rick

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/03/2008 : 15:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rick Aggiungi Rick alla lista amici  Rispondi Quotando
è spelndida.. accidenti
compliemnti!
ma non è verniciata, vero? solo trasparente, immagino

esiste un modo per farsi i decalchi usando pellicole stampabili con IJ o laser??
sto pensando come tappezzare la mia..
ma sarebbe troppo bello farmeli da me








Modificato da - Rick in data 20/03/2008 15:45:15

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: stete  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 04/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/03/2008 : 17:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rick

è spelndida.. accidenti
compliemnti!
ma non è verniciata, vero? solo trasparente, immagino

esiste un modo per farsi i decalchi usando pellicole stampabili con IJ o laser??
sto pensando come tappezzare la mia..
ma sarebbe troppo bello farmeli da me



Compri la carta per decals (c'è sia per inkjet che per laser), trovi i loghi da stampare e vai col tango.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rick

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/03/2008 : 17:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rick Aggiungi Rick alla lista amici  Rispondi Quotando
già trovata e ordinata!

non ho fatto a tempo a dirlo che mi hai già risposto

3,5 € a foglio A4..
stica xò!

grazie cmq per la risposta








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: stete  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 04/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/03/2008 : 22:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rick

è spelndida.. accidenti
compliemnti!
ma non è verniciata, vero? solo trasparente, immagino



grazie dell'apprezzamento!
in realta' ha su una mano di primer bianco tamiya.. perche' senza nulla la carrozzeria era un po spenta..
poi lieve mano di lucido.. decals con la crta x inkjet (ahime' quella che avevo era un filino troppo spessa, rispetto alle decals "compere".. ma vuoi mettere.. hehe)
in realta' non sono riuiscito a renderle invisibili (si vede un filino lo scalino ed in controluce un po si vedono... (nonostante tutte le precauzinoi del caso...) ma pazienza.. non e' un modellino da bacheca

e devo dire (ho scritto fiumi di parole su questa slot) e' anche una OTTIMA slot GT.. (a dire il vero oltre ad essere la mia preferita e anche quella che mi "va" di piu... compresa la mosler -e ne ho 3! di mosler!- ..stuporone!... si ok non e' la mosler evo2, l'ultima generazione, ma cmq una gt-aw ben assettata che va benissimo).. che dire.. sulla mia pista e' la slot con cui faccio i tempi piu bassi e con cui giro meglio... e questo pur non dimostrando nulla di assoluto (non ho di cero l'autorita' slottistica!) pero mi conferma la qualita' troppo spesso sottovalutata dell'ultima evoluzione di questo splendido modello...)

ciao!









  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rick

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/03/2008 : 12:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rick Aggiungi Rick alla lista amici  Rispondi Quotando
ke sfi**ccia ho ordinato la carta per decals e oggi mi hanno scritto che non la trovano più di buona qualità.. e quindi non la vendo più

mi sapete indicare un negozio on-line dove prenderla, per caso?

cmq, tralif, se mi scrivi cosa hai modificato della nissan, mi fai un piacere
siccome deve arrivarmi, volevo capire se ci sono interventi utili (a parte rodaggi e svitamenti, che li ho già letti), per modificalra in modo da renderla supercompetitiva

scrivimeli in pvt! che i miei competitors non devono sapere i "segreti" (di pulcinella) del nostro team!!!








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: stete  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 04/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/03/2008 : 12:48:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
la mia è uguale, si compra su slotcars, ma è un kit di montagio, ecco il link:
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=5173








  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization