Forum Tuttoslot.it - PULSANTI PARMA ECONOMY
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 PULSANTI PARMA ECONOMY
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/04/2006 : 02:18:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Possibile che siano introvabili?
Online non si trovano e perfino il mio negoziante di Verona dice che sono difficili da trovare...

E' possibile???



Immagine:

79,89 KB




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/04/2006 : 09:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
quoto la tua richiesta e la giro ad Alessandro di "crazy 4 slot"....anche se non le ha te le troverà!

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alessandro

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/04/2006 : 12:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro Aggiungi Alessandro alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti al momento i Parma (specie gli Economy) sono introvabili, quello che ti posso dire è che nel giro di 2-3 settimane dovrebbero rientrare in Italia...il condizionale è d'obbligo se non altro perchè arrivano dagli Stati Uniti.

Un consiglio è quello appena arrivano di non indugiare nell'acquisto...l'ultima "mandata" di Parma è durata meno di una decina di giorni!!
Un modo semplice per essere informato via email appena riarriveranno è quello di sottoscrivere la nostra Newsletter: per darti un'idea dai un occhiata all'ultima newsletter di Crazy4Slot http://www.crazy4slot.com/newsletter270406.html

Se invece ti interessasse un Parma HO Plus contattami per telefono (340 3867130)

Alessandro
www.crazy4slot.com





 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 09/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/04/2006 : 13:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Alessandro,
Sono già iscritto alla newsletter di crazy4slot in seguito alla prima fornitura di slotcars.
Quale la differenza di prezzo e qualità tra PARMA economy e HO Plus?
Alex




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alessandro

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/05/2006 : 01:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro Aggiungi Alessandro alla lista amici  Rispondi Quotando
La differenza principale tra le 2 versioni dei Parma è che il Plus è montato su un "anima" in metallo....che aiuta tra l'altro a dissipare meglio il calore.
Circa la differenza di prezzo, il Plus viene all'incirca il doppio dell'Economy.
Un'altra opzione è il Pro della Fly...dopo l'ultimo ribasso di listino con poco + di 40 euro hai un pulsante con questre caratteristiche: Regolazione Durezza Grilletto, Freno, Invertitore Polarità e anche qui come nei Parma Plus dissipatore di calore.




 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 09/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/05/2006 : 19:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro

La differenza principale tra le 2 versioni dei Parma è che il Plus è montato su un "anima" in metallo....che aiuta tra l'altro a dissipare meglio il calore.
Circa la differenza di prezzo, il Plus viene all'incirca il doppio dell'Economy.
Un'altra opzione è il Pro della Fly...dopo l'ultimo ribasso di listino con poco + di 40 euro hai un pulsante con questre caratteristiche: Regolazione Durezza Grilletto, Freno, Invertitore Polarità e anche qui come nei Parma Plus dissipatore di calore.




Preciso e deciso, grazie delle dritte




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/05/2006 : 23:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Ale Crazy4slot,
vorrei provare un pulsante Parma HO Plus 45 Ohm che ho visto sul tuo sito ma non è disponibile...



Immagine:

46,7 KB


Puoi dirmi se riesci a procurarne uno?

Alex




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

franko

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 08/05/2006 : 21:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franko Aggiungi franko alla lista amici  Rispondi Quotando
ma vale la pena comprare un parma ed è compatibile con la scx ho devo fare qualcosa
grazie




 Regione Puglia  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

Alessandro

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/05/2006 : 16:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro Aggiungi Alessandro alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Aleghese:
al momento anche i Plus sono finiti, ma l'arrivo non dovrebbe tardare ancora molto.

Per Franko:
secondo me (ma chiedi pure sul forum ad altri...non vorrei sembrare troppo di parte :)) vale molto la pena: il Parma, anche l'Economy, è già un pulsante "non di scatola" che ti offre maggior guidabilità delle slot.

Per i collegamenti il sistema più diffuso è quello con le vecchie prese Magic reperibile sul sito dell'ansi.




 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 09/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/05/2006 : 08:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
per dovere di cronaca,
gli schemi di collegamento della pista, dei pulsanti alla pista e gli schemi dei pulsanti li trovate sulla sezione tecnica alla voce FAQ.


Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franko

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 19/05/2006 : 17:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franko Aggiungi franko alla lista amici  Rispondi Quotando
mi dite che pulsante comprare un 25ohm...35ohm...45.. 55..e cosa sone questi ohm che differenza c'è. e scusate l'ignoranza.
poi ho visto lo schema del sito per collegare il pulsante alla mia pista scx e non ho capito un tubo. se qualcuno lo ha già fatto per favore fatemelo capire non so neanche che cos'è un presa magic
aiutatemi




 Regione Puglia  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 23/05/2006 : 08:05:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
mi dispiace che nessuno si sia preso la briga di risponderti, quindi lo faccio io.gli hom sono la misurazione della resistenza che hai sul pulsante e quindi la possibilita' di erogare corrente verso la macchinina in modo piu o meno progressivo, chiaramente questo a parita' di motore e di rapporto.Se usi per es. un 45 hom avrai una risposta piu' lenta mauna guida piu sicura e rilassata.sulle piste rally sara' piu opportuno usare pulsanti con molti hom mentre su quelle da velocita' si usano pulsanti sotto i 25 hom.Sulla nostra a Senigallia c'e chi usa 15 hom.Per quanto riguarda la magic che si trova facilmente in commercio in un buon negozio di materiale elettrico, e stato introdotto il suo uso principalmente per una ragione di sicurezza.Ve lo immaginate un bambino di tre anni che trova in giro per casa il pulsante di papa' con una spina normale e la va ad infilare in una presa nel muro di casa?non avrebbe fatto una bella pubblicita' allo slot!quindi si usano queste spine dette maschio che si devono abbinare con la spina femmina che si trova sulla pulsantiera.Per quanto riguarda i collegamenti eletrici ti rimando al sito dell' A.N.S.I. dove puoi trovare gli schemi.Scusate l'intrusione ma ritengo che bisogna seguire da vicino chi inizio il nostro hobby.ciao e alla prossima.Gianni.320 76 88 421.





Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/05/2006 : 14:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Franko,

io ho trovato maschio e femmina magic dal mio elettricista di fiducia, mi sono fatto i collegamenti come da schema ed è stato semplicissimo.
Fai conto che al massimo sono capace di cambiare una lampadina...

Ora sono capace di saldare e di collegare i pulsanti...







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/05/2006 : 14:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Come prima cosa se compri un pulsante Parma i 3 fili sono liberi quindi devi comprare anche un maschio magic e poi collegare i 3 fili del pulsante alla spina magic



Immagine:

86,76 KB



E questo è il primo passaggio molto semplice.

Nell'img qui sopra oltre allo schemino per collegare il pulsante mi sono fatto un promemoria su come sono disposti i 3 colori sugli attacchi della pista Carrera visto che io ho sviluppato una soluzione di collegamento Asportabile e poi spiego come...





Modificato da - Aleghese in data 24/05/2006 14:47:23

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

franko

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 01/06/2006 : 18:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franko Aggiungi franko alla lista amici  Rispondi Quotando
io non ci sto capendo ancora niente ragazzi.
io volevo collegare 2 alimentatori originali della mia pista scx uno per ogni corsia separando le corsie ma come faccio poi a fare quel circuito dello schema se li cè attaccato un filo ad una corsia e l'altro filo all'altra corsia cosi' devo usare per forza un alimentatore o no?
un'altra domanda, se invece del pacchetto magic uso una semplice presa con una semplice spina e la stessa cosa giusto????




 Regione Puglia  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

nesh

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/07/2006 : 23:05:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nesh Aggiungi nesh alla lista amici  Rispondi Quotando
non ti conviene anche perche' rischi di invertire i poli....!



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: zola predosa  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 19/06/2006  ~  Ultima visita: 03/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization