Forum Tuttoslot.it - 1/24, 1/32??????
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 1/24, 1/32??????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/02/2008 : 23:54:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
come dicevo nella sezione presentiamoci sono nuovo del mondo delle slot
e l'altro giorno mio padre, vedendomi prendere appunti per la costruzione della pista (parlo della mia pista nella sezione presentiamoci) mi ha detto perche stessi costruendo una pista senza avere ancora una slotcar, prestodetto vado su internet e cerco slotcars e trovo due siti interessanti: slotcars e Crazy4slot.
ma qui si presenta il mio problema; non so se prendere una 1/24 o una 1/32. non tanto per il fatto di potenza ecc. mapiu per comodita preferirei una slotcar piccola cioè delle stesse dimensioni di quella qui sotto a destra:

Immagine:

53,59 KB
quindi la mia domanda è questa, il prototipo qui sopra a destra e 1/24 o 1/32. altra domanda, potete consigliarmi qualche sito dove comprarle a poco prezzo??








Modificato da - zack in Data 12/02/2008 23:58:22

 Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54