Forum Tuttoslot.it - Mosler NSR - 50 km di Natale
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Mosler NSR - 50 km di Natale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 18/12/2006 : 15:47:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, queste sono le foto della Mosler con cui abbiamo corso io, Roberto e il nostro socio Arturo ieri alla 50km di Natale al Milano Slot.

La gara è andata così così siamo arrivati ottavi (potevamo fare qualcosa di più) però abbiamo vinto il premio come miglior carrozzeria.

Ciao, Ga



Immagine:

89,5 KB

Immagine:

84,17 KB






 Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/12/2006 : 15:59:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, e complimenti!
Domani o stasera metterò anch'io le foto della Porsche 956 con la quale ho corso la 50Km di Natale a Prato sabato, noi siamo arrivati settimi su unidici, a soli 3 giri dai sesti.
Ciauz.






  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Parnaso

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/12/2006 : 09:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parnaso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Parnaso Aggiungi Parnaso alla lista amici  Rispondi Quotando
Non avevo notato la finezza dei tre nomi dei tre piloti scritti sul cruscotto...

Spettacolo.






Città: Firenze - Milano  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 05/12/2006  ~  Ultima visita: 25/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/12/2006 : 10:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Niccolò in effetti devo dire che non si vede più molto visto che a furia di buttare schifezze sulle spazzole a litri per pulirle qualcosa deve essere colato fino al vetro facendo l'effetto appannamento.

Sei pronto per mercoledì?

Ciao, ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Parnaso

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/12/2006 : 10:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parnaso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Parnaso Aggiungi Parnaso alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono pronto, spero solo di andare un pò meglio dell'altra volta..

Ciao






Città: Firenze - Milano  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 05/12/2006  ~  Ultima visita: 25/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/12/2006 : 10:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ogni giorno che farai anche pochi giri prenderai sempre di più la mano e senza neanche accorgertene farai delle tonnelate di giri.

Con il classic credo che ti troverai bene l'importante è che stai tranquillo e cerchi di uscire il meno possibile. Conta che con il classic da noi ogni 5 uscite fai mediamente un giro in meno.

Altro consiglio che posso darti è di girare per un pò con i pulsanti tradizionali e non con quelli da astronavi che menzionavi tu settimana scorsa. Usare i pulsanti classici ti dà modo, secondo me, di sentire un pò di più la macchina in modo da correggere la guida.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/12/2006 : 10:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo se vieni giù prima fai qualche giro in più di prova e magari ti testiamo in pizzeria per vedere se reggi il nostro "passo pre gara"... e questo sarebbe per te il test più arduo...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 19/12/2006 : 13:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Niccolò, ho già lucidato la Porsche 908/3 da affidarti per mercoledì. Devo dire che il test pizzeria è molto arduo ma ne vale la pena.






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/12/2006 : 15:35:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Porsche 908/3, gran bella macchina!!!
Io comunque preferisco la Chevron, secondo me rimane una delle migliori in assuluto, che può competere tranquillamente anche con le nuove Sloter.
Le Slot.it non le conosco, prima o poi riuscirò a provarle.
Ciauz.






  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 19/12/2006 : 17:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Ne ho preparata una di Ferrari slot.it che mercoledì porterò in gara, vediamo come va e poi vi faccio sapere.
A prima vista sembra che non sia molto larga dietro, infatti le ruote (NSR) dell'italiano, che sotto la 908 ci stanno benissimo, qui fanno un pò fatica e quasi toccano la carrozza.
Ciao






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Parnaso

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/12/2006 : 17:51:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parnaso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Parnaso Aggiungi Parnaso alla lista amici  Rispondi Quotando
Se riesco a liberarmi a lavoro una pizza in compagnia non me la toglie nessuno.
Dove e quando vi trovo?

Ciao, Niccolò






Città: Firenze - Milano  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 05/12/2006  ~  Ultima visita: 25/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 19/12/2006 : 18:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Niccolò, se va tutto bene io dovrei essere alla pista verso le 18.30, un'oretta circa di prove e chiacchiere e poi si va a mangiare alla pizzeria all'inizio di via Statuto.
Se ce la fai ci farebbe molto piacere avere un altro pizzaiolo tra noi.
Ciao






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

franco

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 19/12/2006 : 21:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco Aggiungi franco alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Ga come va? e scusa la domanda nn avendo trovato nessun resoconto sulla 50 km di milano , ma il vr slot che ha fatto in che punto dela classifica finale si è piazzato? e quando sapro la data ed il modo di mandarti i soldi x la gara da voi il 28/01/07? ciao franco lazzarato ( max payne )





 Messaggi: 2  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 19/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/12/2006 : 22:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Siamo anche noi in attesa del resoconto. Per tutto il resto non preoccuparti che ci faremo vivi presto.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 20/12/2006 : 01:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Max presto saranno on-line le indicazioni per perfezionare le iscrizioni alla endurance del Milano90. Nel frattempo ecco come potrebbero essere le macchine che parteciperanno alla gara

Immagine:

283,22 KB

Immagine:

270,42 KB







  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/12/2006 : 10:36:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente belle, complimenti!
Ciauz.






  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

spione

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/12/2006 : 00:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spione Aggiungi spione alla lista amici  Rispondi Quotando
Mitici!!!
Sono molto eccitato vedendo questi capolavori, non vedo l'ora di arrivare al vostro livello ma penso ci vorranno anni per questo ho scoperto da poco questo fantastico gioco ma ho tutte le buone intenzioni!!
Saluto tutti a presto






 Messaggi: 8  ~  Membro dal: 21/12/2006  ~  Ultima visita: 22/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 21/12/2006 : 02:53:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao spione, benvenuto, come mai hai scelto questo nick?
Da dove scrivi di bello? se sei dalle parti di Milano vieni a trovarci.
Ciao






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

spione

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/12/2006 : 09:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spione Aggiungi spione alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
Magari potessi venire a trovarvi....sig sig sig...
Qui da me non c'è nulla ho intenzione di acqistare una pista e montarla in box magari un 4 corsie cosa mi consigliate.
Grazie






 Messaggi: 8  ~  Membro dal: 21/12/2006  ~  Ultima visita: 22/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 21/12/2006 : 13:53:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da spione

Ciao
Magari potessi venire a trovarvi....sig sig sig...
Qui da me non c'è nulla ho intenzione di acqistare una pista e montarla in box magari un 4 corsie cosa mi consigliate.
Grazie



di dove sei?








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 21/12/2006 : 14:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Spione, ti consiglio una Ninco, ci sono delle piste già pronte però a due corsie (Master Track o Pro-am Track) senza macchine ma complete di tutto.
Se invece vuoi farti una 4 corsie allora devi progettarla e prendere i pezzi separati.
Mandami una mail a questo indirizzo info@brogamslotshop.it e ne possiamo parlare.
Ciao






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization