Forum Tuttoslot.it - Novità Hpi slot!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Novità Hpi slot!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 08/02/2008 : 22:09:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa è bella.
La Hpi, aziena americana leader nel settore delle RC, dopo aver conquistato il mondo coi suoi modelli di grido tipo Monster Truck, si lancia nello slot presentando i suoi progetti.
Io conosco un pochino il loro metodo lavorativo, di distribuzione e di qualità quindi ci sarà da aspettarsi di tutto.
Esordiscono con la Nissan Skyline, qui in versione dama bianca ma su slotforum trovate altro, che già di per se fa capire molto, poi il resto sarà da scoprire ma se fate un giro nel loro sito vi accorgerete di che tipo di azienda si tratta.
www.hpiracing.com

Immagine:

77,62 KB

Poi non chiedetemi come mai corro dallo scorso anno con la 360 sponsorizzata Hpi...




Immagine:

128,05 KB

se si muovono e fanno come nell'Rc ci daranno da parlare..
avanti







 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 08/02/2008 : 22:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Miiiiiii mi sembra di essere tornao indietro di un pò di anni... la HPI ha iniziato come produttore di ricambi speciali per le macchine RC di Tamiya, Associated ecc. Poi ha fatto di suo un Formula 1 spettacolare e via via fino a vincere dei mondiali in mano a vari piloti tra i più forti. Se inizia la HPI (io ho sentito qualcosa anche da parte di Tamiya) magari altri produttori del settore RC si butteranno nella mischia. Vedremo.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/02/2008 : 22:59:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Di buono sia Hpi ma anche Tamya visto come si comportano col resto, contribuiranno spero a tenere bassi i prezzi e saranno un problema per molti avendo distribuzioni solide, mercato, marchio e tutti gli ingredienti necessari per diffondere un loro "credo", e parlo di mondo.
Solo coi Monster Truck Hpi ha fatto numeri di milioni di pezzi in 4 anni, hanno praticamente creato diversi modi di interpretare l'RC e guarda cosa stanno facendo con il Drifting.
Io mi preoccuperei....






Modificato da - bart in data 08/02/2008 23:00:40

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/03/2008 : 13:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo...avevo letto qualcosa sul sito,ed avendo 2 mezzi della Hpi nn vedo l ora che si buttino nel mercato! forse i prezzi nn saranno tanto di meno degli odierni....ma sicuramente proporzionali alla qualità.....cosa che certe case attuali nn hanno sempre con la stessa continuita(tipi carrozze, dettagli,),trà l altro si possono upgradarefacilmente......Cmq detto da un profano





  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/03/2008 : 01:05:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
voglio la skyline (essendo un patito di fast and fourios)
quando entrera in produzione e su che siti si potra aquistare???






  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/03/2008 : 09:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Già la HPI era l'azienda leader nella fabbricazione delle carrozzerie, producendo carrozzerie molto fedeli all'originale ma anche molto leggere e funzionali. Tecnicamente se la sono giacata con i migliori marchi come la Associated, Kyosho, Losi, Corally, ed altri , Vincendo anche lei titoli mondiali in varie categorie.
Credo proprio, e lo dice qualcuno che è stato su tutte due le sponde del modellismo, che l'entrata nel settore della HPIgioverà a tutti e credo che influirà molto sull'abbassamanto dei prezzi dei prodotti Slot; vi faccio un esempio: nell'elettrico R/C all'inizio c'erao solo un paio di marche e un motore di media potenza costava circa € 130 circa, poi con l'ingresso di colossi del mobellismo come Kyosho e HPI un motore, sempre dello stesso tipo, è venuto a costare la metà !!!! Fatevi le vostre deduzioni.






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/03/2008 : 09:23:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Mhaa..... io non direi che i prezzi dell'HPI siano mai stati così bassi, c'è stata una politica al ribasso, ma a discapito della qualità, come sul Savage, che per farlo stare assieme bisognava spendere un capitale in accessori della concorrenza. E sto parlando dei prodotti per i comuni mortali...... per quelli espressamente dichiarati da gara bisognava accedera ad un mutuo. Poi che abbia avuto buoni risultati in gara, anche a livello mondiale, nessuno lo mette in dubbio...... ma quella è un'altra storia, come tutti sanno i mezzi ufficiali poco hanno a vedere con quelli in vendita.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/03/2008 : 09:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
forse per l'HPI hai ragione, ma io ho corso per ben tre anni con l'associated TC3, aggiornandola continuamente, e ti assicuro che avevo la stessa macchina del campione del mondo (....non certo i pollici !!!!).





  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/03/2008 : 09:32:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai detto niente!!!!! L'Associated ha sempre costruito modelli molto performanti esclusivamente da gara, che io non paragono nemmeno con quelli dell'HPI.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/03/2008 : 09:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
E vero. io modelli HPI li ho sempre trovati molto complicati, e complicati significa fragili. quanndo vai a tamponate qualcuno a 70 all'ora con 1,5 Kg.di macchina meno particolari hai e più è la possibilità di uscirne indenni. Poi la robustezza: per esempio i braccetti che usavo io erano un carbon-Nylon di serie, mentre tutte le altre case usavano pura e semplice plastica. Conclusione: se l'HPI dovesse entrare nello slot per costruire macchine complicate (complicate=fragili) sarà solo una delle tante marche che vedono solo il businnes, ma se l'intenzione dovesse essere quella di fare delle vetture semplici ed efficaci (come quelle GT campane che noi conosciamo bene, e che non nomino solo per non fare pubblicità) .....prego si accomodi.





  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/03/2008 : 10:05:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Io credo che, almeno inizialmente, un'azienda come l'HPI vorrà puntare molto sull'estetica e la fedeltà della riproduzione, ma se volesse cimentarsi nella costruzione di slot competitive non gli mancherebbero certo le possibilità e le capacità. C'è solo da augurarsi che l'eventuale ingresso di colossi del genere nel mondo dello slot non vadano ad esasperare in peggio, secondo me già abbastanza esasperato, l'ambiente delle competizioni, ripercorrendo un pò la strada negativa dell'RC soprattutto a scoppio.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 24/03/2008 : 14:47:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho un buon rapporto con i prodotti Hpi, abbiamo 4 Monster belli preparati che fanno robe poco raccomandabili da anni, date un'occhiata al link.
http://www.scbaronerosso.net/foto%2...20azione.htm

Penso invee che si orientino su riproduzioni moderne senza escludere qualche serie dedicata e addirittura delle piste, per ora si sa poco più di quanto visto a Norimberga.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization