Forum Tuttoslot.it - MATTIA & MARCO
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 MATTIA & MARCO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 07/02/2008 : 00:36:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi di tuttoslot vi vorrei chiedere di dare l'estremo saluto a due ragazzi che ieri notte hanno perso la vita carbonizzati in auto...erano amici miei quasi fratelli!!

Voglio smentire qualsiasi frase dei giornali... i ragazzi in questione nn erano ubriachi ne **malati**...

grazie









Modificato da - paolo in Data 07/02/2008 08:06:48

 Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/02/2008 : 01:20:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Francesco, hai tutta la mia comprensione. So cosa vuol dire andare alle esequie di qualcuno che hai conosciuto anche bene ma di cui hai sentito dire cose orribili da parte di perfetti estranei che giudicano da fuori, superficialmente e a caso. Non ti dico di lasciar perdere ma sappi che la cosa che conta è la verità che si conosce dentro.
Coraggio & ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/02/2008 : 02:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Francesco sono molto dispiaciuto per la perdità dei tuoi amici, e mi unisco al tuo dolore.
...sono momenti difficili da sopportare


Questi tristi eventi hanno interessato anche il nostro club
oggi è venuto a mancare il genitore di uno dei nostri componenti: il papà di Antonino La Sala
mentre ieri ha cessato di vivere l'amico Enzo (a cui mi rivolgevo per eseguire le stampe per il nostro club) è stato divorato da un male incurabile in poche settimane a soli 32 anni









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/02/2008 : 02:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono questi i momenti in cui la vicinanza degli amici è più importante.
anche in questo forum dove solitamente si parla di giochi si può far sentire la nostra voce per l'estremo saluto ai cari amici di Francesco.
Il nostro cordoglio va anche agli amici di Giacomo








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 07/02/2008 : 07:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
In questo mondo dove ormai ci sono rimasti pochi valori poche cose voglio unirmi al tuo dolore con la speranza nel mio piccolo di darti un po' di conforto,onore ai tuoi amici,cerca di ricordarli sempre col sorriso un saluto Giacomo.







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/02/2008 : 07:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando


Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/02/2008 : 08:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Smanna.
Mi spiace molto di ciò che è accaduto.
Credo che la stampa quasi sempre accentua le cose in maniera negativa e questo non va bene.
Quoto Giacomo ricorda i tuoi amici con i momenti belli passati insieme a loro.
Un forte e caloroso abbraccio da Paolo








  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/02/2008 : 09:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Francesco e Giacomo.... un abbraccio anche da parte mia.







  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mannymosler

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/02/2008 : 10:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mannymosler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mannymosler Aggiungi mannymosler alla lista amici  Rispondi Quotando
non sai quanto mi dispiace, se tu credi in una cosa è così e basta!
mi unisco a te nel dolore








  Firma di mannymosler 
les demoiselles d'avognon
by picasso

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/02/2008 : 13:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
in certi casi non ci sono parole.
ciao ragazzi.








  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/02/2008 : 14:01:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi unisco al tuo dolore con tutto il cuore ciao Francesco







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/02/2008 : 14:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie mille ragazzi grazie!







  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/02/2008 : 14:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho letto, una tragedia, mi dispiace smanna.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 07/02/2008 : 14:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono reduce ,anche se in maniera diversa , da una triste storia ,sto lottando con la tristezza ogni giorno,sono vicino a coloro che hanno perso un cosi grande bene.
Nostro Signore chiama a se giovani coloro che piu' ama.
Li ricordero' nelle mie preghiere.








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 07/02/2008 : 14:24:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
sono dalla tua parte, nn ti scoraggiare. ci sono passato anche io...







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 732  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/02/2008 : 14:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Francesco mi unisco al tuo dolore,queste notizie tolgono il sorriso,queste sono ingiustizie e fanno una rabbia trementa.
Un abbraccio ragazzi.
Smanna fatti forza.
CIAO








  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

salvoabarth

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/02/2008 : 15:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvoabarth Aggiungi salvoabarth alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao smanna mi dispiace tantissimo di questa vicenda,Dio pensera' a loro fatti forza







Modificato da - salvoabarth in data 07/02/2008 15:44:52

Città: arezzo  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 14/10/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/02/2008 : 16:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
anche io mi unisco all'abbraccio...

vorrei saper dire qualcosa di piu... ma n questi casi c'e poco da dire, se non che ti sono vicino cosi' come rivolgo il mio pensiero alle famiglie di Mattia e Marco

(Mattia e Marco... siate certi che mi ricordero' di voi nelle mie preghiere, sapra' il Buon Dio prendersi cura di voi).
ciao!








  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/02/2008 : 19:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Condoglianze smanna e condoglianze anke a nino per la perdita del padre







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

gas

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/02/2008 : 21:26:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gas Aggiungi gas alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Smanna,
mi unisco anch'io e faccio le condoglianze per i tuoi cari amici.








 Regione Toscana  ~ Città: P  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 17/01/2008  ~  Ultima visita: 06/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 07/02/2008 : 22:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Vivere nel cuore di chi resta non e' morire!

Sono accanto a te.








  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization