Forum Tuttoslot.it - Slot Car.....ma nessuno le vende???
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Slot Car.....ma nessuno le vende???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

loscozzese

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/12/2006 : 23:43:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loscozzese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di loscozzese Aggiungi loscozzese alla lista amici  Rispondi Quotando
Stamattina con la mia girl, sono stato in giro per Bari......sono stato in tre negozi di modellissismo, che sembravano davvero forniti.......!!!
Alla mia domanda, ""mi farebbe vedere delle slot car??"", i venditori, di cui uno non ha nemmeno alzato lo sguardo dal monitor del note, che era su una pagina e-bay, mi han risposto con un secco no!!!!!
Ma ste slot, oltre che sui vari siti, nessuno le vende, potendole ttoccare per mano prima di acquistarle????






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Monopoli  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 27/11/2006  ~  Ultima visita: 22/12/2006

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/12/2006 : 00:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo la tua amara realtà non è l'unica, ho amici sparsi un po' per tutta l'Italia e molti di loro lamentano proprio il fatto di non avere rivenditori di slot nella loro città, tanto da costringerli a viaggi lunghissimi od aspettare di accumulare materiale per fare ordini su internet.





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 12/12/2006 : 01:46:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
yes, è proprio questa la situazione, almeno che non si comprino le scatole intere della carrera che si trovano anche nei negozi di giocattoli, un pò come si trovavano le polistil.







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 12/12/2006 : 07:41:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
la risposta e' molto semplice.Perche' dovrei comprare una slot car a 54 euro e magari vecchia di 5 anni quando le ultime novita' le trovo a 36 euro? per il fatto di toccarle con mano non rimane che frequentare un club dove sicuramente altri hanno gia' la macchina che vuoi prendere e poi ordinarla magari a CRAZY4SLOT della cui serieta' tutti ti possono rasicurare a cominciare dall'amministratore.







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/12/2006 : 07:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
confermo e rassicuro!!!
mai persona più corretta e cordiale, anche se sembra una "sviolinata" di parte, mi sento di cuore di rendergli il giusto merito per quanto fa con estrema passione. E' proprio questo che mi ha colpito di lui, il fatto che lo fa più per passione che per guadagno......anche se senza quest'ultimo non andrebbe molto in la!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 12/12/2006 : 19:22:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
riconfermo e risottoscrivo CRAZY$SLOT merita molto di piu' di quanto ha ricevuto finora ma i tempi stanno cambiando e presto vedrete la pista di Fano terminata.







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/12/2006 : 19:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
e sbrigatevi!!!! c'ho il cinquino che scalpita...





  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 13/12/2006 : 14:26:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotmaniac

e sbrigatevi!!!! c'ho il cinquino che scalpita...











Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/12/2006 : 15:24:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ganko

riconfermo e risottoscrivo CRAZY$SLOT merita molto di piu' di quanto ha ricevuto finora ma i tempi stanno cambiando e presto vedrete la pista di Fano terminata.



Ottimo fornitore, ho già fatto molti ordini e tutto perfetto.
A proposito, non è che per i frequentatori del forum c'è qualche sconto è?
Ciauz.






  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/12/2006 : 17:37:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
credo proprio che i tempi siano maturi per chiedergli qualcosa del genere.
Stasera stessa gli farò la richiesta.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/12/2006 : 17:39:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Massimo, aiutaci!
P.S: Hai risolto per la pista?
Ciauz.






  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 18/12/2006 : 19:07:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
penso che sia molto semplice avere gli sconti; basta iscriversi al club di Fano come ha gia' fatto il Grande Scatena !







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/12/2006 : 11:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

credo proprio che i tempi siano maturi per chiedergli qualcosa del genere.
Stasera stessa gli farò la richiesta.




tipo un 3x2 sulle car






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/12/2006 : 11:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Albe8375

yes, è proprio questa la situazione, almeno che non si comprino le scatole intere della carrera che si trovano anche nei negozi di giocattoli, un pò come si trovavano le polistil.



Albe lascia perdere le auto Carrera... saranno anche belle da vedere ma poi...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/12/2006 : 14:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente dopo parecchio impegno siamo riusciti ad aprire. Il sito è on-line operativo da ieri sera.
www.brogamslotshop.it
Abbiamo pensato, visto la disponibilità e la correttezza esistente su questo forum, al contrario di altri, di concedere uno sconto particolare agli iscritti del Forum, applicando quindi un listino ad hoc per loro.
Gli utenti del forum che desiderano utilizzare questa possibilità dovranno, dopo essersi registrati, inviare una mail a info@brogamslotshop.it indicando il nick utilizzato sul forum richiedendo l'applicazione del listino "Forum"; dopo la doverosa verifica verrà applicato a loro il listino particolare.
Provare per credere!!!!
Tanti auguroni ancora di BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.
P.S.: qualsiasi articolo non troviate, non fatevi problemi mandateci una richiesta e vedremo se possibile di accontentare tutti.
Ciao






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 23/12/2006 : 14:29:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Brogam-R

Finalmente dopo parecchio impegno siamo riusciti ad aprire. Il sito è on-line operativo da ieri sera.
www.brogamslotshop.it
Abbiamo pensato, visto la disponibilità e la correttezza esistente su questo forum, al contrario di altri, di concedere uno sconto particolare agli iscritti del Forum, applicando quindi un listino ad hoc per loro.
Gli utenti del forum che desiderano utilizzare questa possibilità dovranno, dopo essersi registrati, inviare una mail a info@brogamslotshop.it indicando il nick utilizzato sul forum richiedendo l'applicazione del listino "Forum"; dopo la doverosa verifica verrà applicato a loro il listino particolare.
Provare per credere!!!!
Tanti auguroni ancora di BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.
P.S.: qualsiasi articolo non troviate, non fatevi problemi mandateci una richiesta e vedremo se possibile di accontentare tutti.
Ciao



Questa è una bella iniziativa per noi forumisti!
Grazie, Alberto.








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 23/12/2006 : 14:32:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aleghese

Citazione:
Messaggio inserito da Albe8375

yes, è proprio questa la situazione, almeno che non si comprino le scatole intere della carrera che si trovano anche nei negozi di giocattoli, un pò come si trovavano le polistil.



Albe lascia perdere le auto Carrera... saranno anche belle da vedere ma poi...



le auto carrera le conosco, non ti preoccupare per questo ( secondo me basta cambirgli motori e gomme )...ricordavo solo che nei negozi di giocattoli e nei grandi magazzini si trovano le piste carrera abbastanza facilmente, un pò come si trovavano a suo tempo le piste polistyl...

Per farsi una bella pista potrebbe comprarsi due tre scatole carrera che sono di facile reperibilità.








Modificato da - n/a in data 23/12/2006 14:34:27

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/12/2006 : 15:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho fatto così...

3 piste carrera complete:

DTM
F1
RALLY

+ altri pezzi in più per completare piste strane...

tra cui anche una curva parabolica completa a 180° che non posso usare perchè le GT si piantano...

Però poi le auto sono troppo difficili da preparare... carrozzerie in più pezzi, telai strani... no io ho rinunciato...

Credo che per spendere poco l'ideale sarebbe POLISTIL, i cordoli li devi poi fare in legno...

Una pista moderna da scatola direi NINCO o SCX così almeno poi le auto sono serie e puoi modificarle tranquillamente...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 24/12/2006 : 15:14:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho preso due piste ninco e poi ho continuato a prendere pezzi!







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 27/12/2006 : 08:08:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi ricordate che se volete andare a correre nei clubs il 90 per cento delle piste sono ninco!







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 27/12/2006 : 09:56:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
e l'altro 10% circa è polistyl!!!!










Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization