Forum Tuttoslot.it - aiuto compro la mosler NSR o la pagani zonda MB?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 aiuto compro la mosler NSR o la pagani zonda MB?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pakilmagnifico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 31/01/2008 : 21:39:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pakilmagnifico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakilmagnifico Aggiungi pakilmagnifico alla lista amici  Rispondi Quotando
voglio comprare un auto competitiva cosi da iniziare a gareggiare
cosa mi consigliate ???
so che la mosler e il meglio,pero mi piace molto la pagani...........
aiutoooooooooooooooooooooooooooo








Modificato da - bart in Data 01/02/2008 14:19:38

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2008

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 31/01/2008 : 21:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dubbio Amletico..... Non ho nessuna delle due e mi piacciono entrambi.
A sentire la voce di tutti la Mosler perchè "bla bla bla", però forse io comprerei la Pagani Zonda perchè, oltre ad essere una bella macchina, ti fa uscire dal coro (o se preferisci... dal gregge).
Non tenerci sulle spine, aggiornaci su cosa deciderai.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 31/01/2008 : 22:22:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Il miglior consiglio in questi casi..... va dove ti porta il cuore!







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

pakilmagnifico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 31/01/2008 : 22:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pakilmagnifico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakilmagnifico Aggiungi pakilmagnifico alla lista amici  Rispondi Quotando
ci sto pensando intensamente ma sabato dovro decidere e la mia mente sta pensando???? confido una cosa ma pagani perche mi piace l'idea di uscire dal gregge come dici tu e poi imagina le facce dei piloti mosler se perdona ahahahahahah che goduria cmq se qualcuno ne sa di piu fatemi sapere.







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 31/01/2008 : 22:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Inanzitutto: voglio comprare un'auto competitiva, non significa che compri una macchina e sei a posto.
Hai solo scelto il modello poi hai parecchia strada da fare, secondo me.
Tra i due, estreme entrambe nella loro eccessiva varietà di molle molline seghe pezzetti e viti, la scelta è decisiva per le voci cui sopra ovvero, scelgo Nsr o Mb, sposo una filosofia o un'altra.
E lo stesso nel caso volessi aggiungere per la scelta che so una Nissan390 slot.it che col telaio nuovo pare voli.
Da questo dipenderà anche il tuo futuro alla voce ricambi e accessori di una marca o di un'altra, quindi valuta bene non fare a testa o croce.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/02/2008 : 01:45:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi permetto di ampliare il discorso di Bart aggiungendo che la Mosler, in pratica, è già matura e quindi sono a disposizione le corrette dritte su come metterla a punto su questa o su quella pista mentre la Zonta è da pochissimo sul mercato e non è stata ancora testata a sufficienza. Giusto stasera ce ne era una che girava da noi all'Eldorado, appena estratta dalla scatola e in configurazione in linea... l'ho vista molto indietro rispetto alla mia GTR da test. Il fatto è che se non hai riferimenti nella messa a punto te li devi scoprire da solo, inventandoteli, e il percorso può essere lungo.
D'altra parte se devi accumulare esperienza i test sono un'ottima cosa, diciamo quindi che "fatta la scelta col cuore" dovrai mettere in preventivo comunque parecchia strada... magari appoggiandoti a qualche club di esperienza.
Ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

frankpiano

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/02/2008 : 08:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frankpiano Aggiungi frankpiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho provato la nuova Zonda in configurazione AW.
E' stata da subito molto veloce, a livello delle mie Mosler.
Quindi credo che con un po' di sviluppo sia altamente competitiva oltre che naturalmente bellissima e "fuori dal coro".
Ho trovato però molti problemi nel montaggio del retrotreno.
Non si può montare uno stopper perchè tocca sulla scocca.
Bisogna lavorare coi distanziali e non è facile trovare l'accoppiamento giusto.
La carreggiata posteriore risulta infine ben oltre i 65 mm permessi dal regolamento. Per rientrare nei limiti bisogna usare cerchi e gomme stretti o almeno col mozzo interno al cerchio (tipo i vecchi 644 della NSR).
Mi piacerebbe scambiare qualche impressione con altri che la stanno provando.








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 27/01/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 01/02/2008 : 09:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Da noi preparate entrambe con gli stessi componenti,leggi gomme motore configurazione ecc,ecc,
la Zonta paga ancora circa 5 decimi al giro,il che di per se vuol dire poco,anche se su una pista dove le gt girano vicine agli 8 secondi non e' poco,quello che dovresti guardare maggiormente e' la sensazione di maggior o minor sicurezza che ti da l'una rispetto all'altra,in altre parole probabilmente con il tempo le prestazioni si equipareranno e a quel punto diventera' solo una questione personale,non trascurerei di inserire nella rosa la nuova Nissan slot it quella con il nuovo telaio,la signorina ,sempre a parita' di equipaggiamento gira praticamente attaccata alla Mosler...................








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/02/2008 : 09:51:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc mi hai dato una notizia che mi ha stampato il sorriso sulle labra(nissan).....







  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pakilmagnifico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/02/2008 : 13:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pakilmagnifico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakilmagnifico Aggiungi pakilmagnifico alla lista amici  Rispondi Quotando
parlate della nissan r 390 giusto????







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/02/2008 : 13:24:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Si,proprio della nissan..
CIAO








  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 01/02/2008 : 14:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
La Nissan appunto, col nuovo telaio che i pratica libera il telaio vero e proprio dal fastidio dell'estrattore, unitamente ad un'ottimo basculamento del banchino, torna prepotentemente in scena e chissà se in alcuni casi la scena la ruberà, secondo me ci saranno delle sorprese.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

salvoabarth

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/02/2008 : 14:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvoabarth Aggiungi salvoabarth alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao bart,spero che quello che dici corrisponde a realta',almeno togliamo il "monomarca" e ci sara' piu'bagar







Città: arezzo  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 14/10/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blast

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/02/2008 : 14:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blast Aggiungi Blast alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bart

La Nissan appunto, col nuovo telaio che i pratica libera il telaio vero e proprio dal fastidio dell'estrattore, unitamente ad un'ottimo basculamento del banchino, torna prepotentemente in scena e chissà se in alcuni casi la scena la ruberà, secondo me ci saranno delle sorprese.




Bart, la Nissan è la mia macchina preferita e l'ho usata per tutto il nostro campionato GT l'anno scorso, con il banchino serrato (per via dei noti problemi del telaio AW).

Però avevo un secondo telaio, assolutamente irregolare dato che avevo grattato in modo massiccio e sul quale il banchino basculava correttamente, con il quale ho fatto dei confronti con la McLaren quando uscì, usando esattamente lo stesso banchino con motore, assale, cerchi ecc. (lo spostavo dall'una all'altra).
Debbo dire che sulla Ninco del Milanoslot i (miei) confronti erano tutti a favore della McLaren, con mio grande dolore.
Però non demordo, mi è arrivato oggi il telaio nuovo e stasera provo disperatamente ...








  Firma di Blast 
Stefano

Città: Milano  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/02/2008 : 14:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Blast essendo anche io un appassionato della nissan,ti chiedo di farmi sapere come va.
Ti ringrazio anticipatamente.
Inoltre volevo dire che concordo con tutti i coloro che pensano che quest'anno ci saranno sorprese,se non sbaglio la prima gara del regionale in triveneto l'ha vinta proprio la nissan,spero che vincerà anche il resto delle gare
Spero anche di vedere + nissan del solito ai campionati italiani








  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blast

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/02/2008 : 14:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blast Aggiungi Blast alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea_nissan
Spero anche di vedere + nissan del solito ai campionati italiani



Guarda, la mia esperienza di slottista la considero ancora molto limitata, ma penso che il numero di Nissan, McLaren, Zonda che correranno in GT dipenderà (come sempre) da quanti piloti di punta sceglieranno quei modelli.

E' un automatismo mentale comprensibile, il fatto che chi guarda la gara pensi "ha vinto quella macchina, è la macchina migliore" e vada subito a prenderla. Però spesso è sbagliato,o meglio, basterebbe provare anche le altre macchine per accorgersi che possono andare altrettanto bene, e che non "la" mosler la migliore, ma "quella" mosler, preparata e guidata da quel pilota (spero che San Noviello porti pazienza e non pensi che voglio sminuire la sua macchina!!).
Nissan e McLaren sono da tempo almeno pari alla Mosler, solo che molti dei piloti più bravi hanno ormai un'esperienza tale nella preparazione delle Mosler che continuano a usare quella, vincono, e perpetuano il "mito" del monomarca.

Per questo sono molto felice che Izu e Tutone siano arrivati primo e secondo, alla prima prova di IRN, con una McLaren e una Nissan. Al mio club, per esempio, dove alla penultima gara Gt c'erano al 99% mosler, dopo l'ultima gara GT in cui ha vinto una McLaren e ne sono arrivate altre due al secondo e terzo posto, molti l'han presa e han detto "cavoli ma va benissimo".
Appunto, bastava provare e non pensare automaticamente che "quella vince, quella è la migliore".
Oddio, magari adesso il ragionamento riparte al contrario, e tutti compreranno solo la McLaren ahahahahaha








  Firma di Blast 
Stefano

Città: Milano  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tutina

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/02/2008 : 16:44:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tutina Aggiungi Tutina alla lista amici  Rispondi Quotando
Spezzo una lancia a favore del Nissan.
Oltre ad avermi portato a 1/2 giro dal gransissimo Izzu a Trino mi ha regalato un 13.00 sulla Ns pista.
IL record dai Grifoni è 12.745 con una Mosler.

In questa prova il nissan non era al 100% ed il pulsante (SCP1) era regolato per un'altra categoria.
Con un pò di tempo penso di riuscire a portare il Nissan molto vicino alla Mosler ed al Mc Laren.

Come già detto altrove, a tutte queste parole và aggiunto il "peso" dei nuovi telai Mosler...

Giulio.








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/11/2007  ~  Ultima visita: 10/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fallini

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/02/2008 : 16:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fallini Aggiungi Fallini alla lista amici  Rispondi Quotando
Il nuovo telaio e i nuovi componenti della carrozzeria. Per dirla alla Jeeg robot.....COMPONENTI FUORI!!!!







  Firma di Fallini 
Lei suona il piano e lui la tromba!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/02/2008 : 21:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Io penso che Mosler, McLaren, Nissan e (per ora sulla fiducia visto che non sono ancora riuscito a provarla) Zonda siano lì.

Da noi al Milano90 forse le Slot.it sono un filo più competitive però devo ancora provare il telaio Hard della Mosler.

Per il resto Mercoledì ho vinto la gara di GT del club con la Nissan con il nuovo telaio.

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Xlot

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/02/2008 : 22:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xlot Aggiungi Xlot alla lista amici  Rispondi Quotando
............ o - sempre Slot.it - ma l'Audi ?

Beppe









Città: Roma  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/02/2008 : 22:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Pak mi sa che a questo punto,la scelta si riduce a 2 macchine non + 3 ma l'ago della bilancia pende un pò + sulla nissan
Comunque sia,qualunque scegli secondo me mettendocci anche la pagani,fai sicuramente un'ottima scelta.
CIAO








  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization