Forum Tuttoslot.it - DEVO GUIDARE COME MERULLI!!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 DEVO GUIDARE COME MERULLI!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:21



Inserito il - 26/01/2008 : 10:13:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Walter,

ieri sera ho provato a guidare il pulsante SCP-1 con l'impugnatura "stile Merulli" (oramai nota in tutta Italia....) e, constatato che il mio vecchio MRRC mi fa perdere 2 e passa decimi al giro....., mi devo rassegnare, non sono riuscito in questi anni a farti guidare "a siringa" e devo adattarmi io a guidare
ALLA MERULLI !!!!!!!!

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAH!!!!!!

Emilio

p.s.: certo che...... levare due decimi al giro...... ci vediamo alla prossima nazionale......






 Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 27/01/2008 : 16:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da EMILIO

Caro Walter,

ieri sera ho provato a guidare il pulsante SCP-1 con l'impugnatura "stile Merulli" (oramai nota in tutta Italia....) e, constatato che il mio vecchio MRRC mi fa perdere 2 e passa decimi al giro....., mi devo rassegnare, non sono riuscito in questi anni a farti guidare "a siringa" e devo adattarmi io a guidare
ALLA MERULLI !!!!!!!!

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAH!!!!!!

Emilio


p.s.: certo che...... levare due decimi al giro...... ci vediamo alla prossima nazionale......


NOOOOOOOO!!! La fine del Syrinx Style NO!!
Emilio....non puoi fare questo al mondo dello slot!!!!
Ahahahahah!!!!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 28/01/2008 : 09:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Marco !!!!

E' un periodo che crollano i miti ......
AHHAHAHAHAHHAHHAHHHAHAHHHH!!!!!!

Finchè non esisterà una meccanica non-a-pistola (diciamo così....), mi dovrò adattare.
Peraltro, pur avendo più volte espresso i miei dubbi a Walter sulla sua impugnatura, devo dire che mi sono trovato bene quasi subito.

La cosa veramente disarmante del SCP-1 è la facilità e rapidità nella regolazione micrometrica di freno (in modalità sweeper) e sensibilità.
L'antispin non mi è ancora servito.

Ma, come è ripetuto anche da altre parti e giustamente, è il cronometro ed il contagiri a fine gara ad avere ragione.....

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 28/01/2008 : 10:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando riprovi il pulsante prova a mettere la manopola dell'antispin esattamente sull'1 e poi sul 2 non usare posizioni intermedie (penso non le senta), vedrai che a 1 avrai probabilmente un miglioramento mentre a 2 una pulizia maggiore della macchina ma un innalzamento del tempo sul giro di un decimo un decimo e mezzo, questo su pista Ninco, su pista Polistil ho provato a Trino, ma la pista non teneva esageratamente, per questo vorrei una tua imprssione.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

luponinco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 28/01/2008 : 10:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luponinco Aggiungi luponinco alla lista amici  Rispondi Quotando
Essere un punto di riferimento, anche per slottisti affermati e storici come Emilio, mi lusinga!

Io in passato avevo provato a guidare i pulsanti a pistola nel modo canonico, ma proprio non riuscivo... ho anche pensato di prendere un anno sabbatico per cambiare, ma la passione mi trascina, all'inizio di ogni anno agonistico non riesco mai a prendere un periodo di stand-by...

Vai Emilio, il futuro è tuo, già vedo EnricoSP tremare!!!







  Firma di luponinco 
Walter Merulli
GSP Slotcarclubassisi

www.slotcarclubassisi.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: spello  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 28/01/2008 : 11:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Claudio,

credo che l'antispin serva per correggere difetti del modello, mancanza di grip o errori di guida, mentre ti taglia comunque la potenza che non dovrebbe bastare mai, se tutto è a posto.......

Comunque, proverò di certo quanto mi hai scritto.

Walter, Enrico per anni mi ha detto che lui in prova era comunque sempre più veloce di me di 1 decimo al giro; adesso, se è vero che io ne o levati 2 di decimi al giro......


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization