Forum Tuttoslot.it - Telaio mosler nsr....domanda.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Telaio mosler nsr....domanda.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 22/01/2008 : 15:15:08  Link diretto a questa discussione Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Come si può vedere dalla foto, questo telaio mosler nsr presenta, nella parte posteriore una luce di quasi 2mm tra, appunto, telaio e banchino motore. Poichè questa cosa, che non so se è un difetto, non l'ho riscontrata su nessun'altra mosler vista finora (almeno dalle mie parti), i telai combaciano perfettamente col banchino lasciando una luce quasi inesistente, mi chiedevo se è successo a qualcuno di voi la stessa cosa.
Premetto che il telaio combacia perfettamente alla scocca e il banchino, a parte la zona posteriore, perfettamente al telaio e, nessun particolare sembra avere difetti di stampaggio.



Immagine:

28,22 KB







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/01/2008 : 15:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Alberto,
prova ad allentarlo e a farlo basculare un po'






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/01/2008 : 15:55:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Non credo sia questo il problema..... in posizione di riposo, le sospensioni stanno dritte e non certamente piegate all'indietro, cosa che servirebbe a chiudere la fessura!

P.S. mi spiego meglio..... se voglio chiudere totalmente le viti del banchino, questo si allinea perfettamente dritto lasciando la luce posteriore.






Modificato da - minilepre in data 22/01/2008 15:58:47

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/01/2008 : 16:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Una domanda potrebbe sorgere spontanea, a quale tra i 5 o 6 pianali disponibili per la Mosler nsr si riferisce quello della foto?





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/01/2008 : 16:04:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Altra cosa....
mentre le ruote anteriori sono perfettamente centrate al passaruota,
le posteriori sono fuori centro (spostate in avanti), nella foto si nota meno di come è in realtà. La fessura nel riquadro sarebbe la distanza che serve a centrare la ruota.


Immagine:

36,28 KB






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/01/2008 : 16:06:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
@ bart
hai centrato il problema!
ho il dubbio che esistano versioni diverse!

P.S. Mi spiego di nuovo meglio, avendola comprata usata ho il dubbio che sia un miscuglio di ricambi!






Modificato da - minilepre in data 22/01/2008 16:11:46

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/01/2008 : 16:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Esiste il modello R, il modello EVO, il modello Evo2 Hard, il modello Evo2 Soft, il modello Evo2 Standard,
il modello EVO2 Lowered SOFT, il modello EVO2 Lowered STD e il modello EVO2 Lowered HARD.

pare che adesso li faranno colorati per riconoscerli.






Modificato da - bart in data 22/01/2008 16:12:57

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/01/2008 : 16:13:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma tra tutte queste versioni, puo essercene una col passo più lungo??





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/01/2008 : 16:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Dovresti sentire uno col morbo del Gt che li ha provati tutti ma a parte qualche pilota ufficiale che li prova gratis, non penso ci siano volenterori o malati tali da star dietro a tutte queste menate, che poi ogni telaio ha bisogno delle sue molle, delle gomme ad altezza giusta etc etc.
Ribadisco il suggerimento di mettere dei raccoglitori di plastica usata in ogni club, almeno i telai vecchi e non più competitivi si riciclano.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/01/2008 : 18:20:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo pienamente sui raccoglitori, di questo passo sarebbero pieni ogni fine settimana!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tutina

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/01/2008 : 12:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tutina Aggiungi Tutina alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi...ammalato dal morbo dei GT

Non riesco a riconoscere da quale aggiornamenti esca quel telaio, posso dire che è un ottimo telaio. A mio avviso la sede del banchino è stata "allungata" per permettere sempre e comunque un buon movimento dello stesso.

Porto ad esempio i nuovi telai dei Nissan, i primi erano troppo precisi ed il banchino si incastrava, nel'ultima evo uscita il telaio è fatto molto bene con misure "abbondanti" evitando di dover lavorare qua e là per ottenere una buona mobilità del banchino.

Stessa cosa per i lowered NSR migliorati sia nelle misure che nel materiale di stampo.

Il decentramento delle ruote posteriori è voluto e studiato in progetto (penso)
comunque sta bene così, in accelerazione il banchino si sposta in avanti caricando il retrotreno (foto che hai messo) in staccata farà il contrario e vedrai le ruote decentrate Vs il posteriore.

Sottolineo che queste sono mie penrsonali opinioni, quindi posso essere informazioni del tutto errate, non avendo contatti con i fornitori o progettisti.

Ciaà - Giulio.








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/11/2007  ~  Ultima visita: 10/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/01/2008 : 13:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tutina

A mio avviso la sede del banchino è stata "allungata" per permettere sempre e comunque un buon movimento dello stesso.
...
Il decentramento delle ruote posteriori è voluto e studiato in progetto (penso)
comunque sta bene così, in accelerazione il banchino si sposta in avanti caricando il retrotreno (foto che hai messo) in staccata farà il contrario e vedrai le ruote decentrate Vs il posteriore.
...
Ciaà - Giulio.




Grazie per la conferma






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization