Forum Tuttoslot.it - Ultimate Racer 3.0...Non capisco !!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Ultimate Racer 3.0...Non capisco !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pat0691

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/01/2023 : 08:56:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pat0691 Aggiungi pat0691 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sto cercando di riportare su Ultimare Racer 3.0 la pista Ninco che al momento ho realizzato e che mi sembra andare molto bene. Il problema e' che, come potete vedere dalla foto della pista e dal disegna di UR, mi manca un pezzettino che non riesco a trovare. Eppure ho controllato e ricontrollato tutti i pezzi piu' volte ed e' tutto giusto. A questo punto non mi viene da pensare altro che la pista sia un po' curvata di suo a causa della flessibilita' dei pezzi Ninco.
Su Ultimate Racer, c'e' la possibilita' di "forzare" il circuito in modo da adattarlo. Cosa si fa in questi casi?
Grazie
Pat









 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 05/10/2011  ~  Ultima visita: 18/12/2023

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/01/2023 : 11:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Usa ultimate racer come guida per fare il disegno e poi alla fine chiudilo lo stesso. Il programma non è che sia così infallibile!!
Se proprio vuoi chiudere il disegno sul UR, basta che aggiungi un 20 o 10cm di rettilineo






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pat0691

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/01/2023 : 13:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pat0691 Aggiungi pat0691 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho provato a fare come dici tu, ma il circuito non mi si chiude e rimane disallineato.
Come puoi vedere dalla seconda immegine, oltre ad essere lontani i due elementi che dovrebbero chiudere sono (anche se di poco) disallineati.
A meno che Urtimate Racer non abbia una funzione che lo faccia in automatico, ma che io non ho ancora trovato.
Pat






Modificato da - pat0691 in data 29/01/2023 13:07:18

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 05/10/2011  ~  Ultima visita: 18/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/01/2023 : 00:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
L'importante è che si chiuda la pista. Il fatto che non ti si chiuda su UR non mi sembra un problema.





  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization