Forum Tuttoslot.it - CONTAGIRI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 CONTAGIRI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrears3

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 06/10/2021 : 12:27:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrears3 Aggiungi andrears3 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti...

volevo chiedere un informazione.. sto riscontrando strani problemi di lettura NUMERO di GIRI sulla pista usando le Ghost Car su
Carrera Digital 132..

se provo a far passare "a mano" le auto sul traguardo.. vengono lette in modo perfetto..

nell uso normale della pista, se provo a correre io con altre 3 ghost car.. spesso le auto ghost con indirizzo decoder "7" sono prime.. e io sempre secondo anche se sorpasso...

se provo come descritto a farle passare " a mano " sul rilevatore led del traguardo una per una, tutto funziona..

sapete perché?

parlo del pezzo allegato in foto..









Modificato da - andrears3 in Data 06/10/2021 12:27:50

 Firma di andrears3 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: pavia  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 02/10/2021  ~  Ultima visita: 13/10/2021

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/10/2021 : 19:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
"tutto funziona" cosa vuol dire?

(ho gia' una mezza idea, ma prima volevo saperne di piu' su cosa vedi)








  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

andrears3

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 06/10/2021 : 20:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrears3 Aggiungi andrears3 alla lista amici  Rispondi Quotando
se provo a far passare l auto con la "mano" sopra al LED di lettura... del traguardo
Prima la MIA..
Poi qualche GHOST CAR
poi la MIA etc..

Rileva i giri... e mette P1 al primo posto e Auto 7 al secondo e varia correttamente le posizioni al giro..
se faccio una corsa "normale" senza simulare il passaggio io con le auto "manualmente" a scopo di test.. spesso le auto "7" sono in pole position









  Firma di andrears3 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: pavia  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 02/10/2021  ~  Ultima visita: 13/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/10/2021 : 12:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh... se corri contro 3 ghost car (come ho letto sopra), mi sembra anche una cosa normale che sia in testa, visto che l'ID 7 viene "visto" dalla CU piu' spesso della tua (la CU non "sa" che ci sono 3 macchine ghost in pista, lui ne "vede" una che passa piu' spesso della tua)

Effettua il test con UNA ghost e mi dici.
Oppure disabilita il conteggio giri delle ghostcar sulla Position tower.








  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

andrears3

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/10/2021 : 13:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrears3 Aggiungi andrears3 alla lista amici  Rispondi Quotando
ok, provo con la Gara "usata, standard", "non simulata a mano passando le auto sul traguardo".. e vedo che succede ... io, contro 1 ghost car sola..







  Firma di andrears3 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: pavia  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 02/10/2021  ~  Ultima visita: 13/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

sonotono

Tuttoslottista GT



Inserito il - 07/10/2021 : 22:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonotono Aggiungi sonotono alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho l'accessorio contagiri, non so come funziona.

Però so che il software di Bruce Yngling (ma non lo uso più da tempo) gestisce il numero di ghostcar presenti in pista, per cui se ne imposti, ad esempio, tre, il software conterà un giro della ghostcar ogni 3 passaggi sul sensore della pitlane.








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Settimo Torinese  ~  Messaggi: 751  ~  Membro dal: 07/09/2017  ~  Ultima visita: 12/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization