Forum Tuttoslot.it - Pimp my Fly Truck Buggyra
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Pimp my Fly Truck Buggyra
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 10/08/2020 : 22:31:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando



Solitamente evito l'impresa di trasformare un brutto anatroccolo (slot-giocattolo) in un cigno (slot-"decente"), soprettutto perche' si buttano via parecchi soldi ed il risultato risente sempre della qualita' iniziale del prodotto.

Questo camion della Fly, comprato diversi anni fa, mi aveva divertito cosi' tanto, in bagarre con altri sulla Policar 1/24 vintage. Pero'... dopo poco un cerchio posteriore (di plastica), si ostino' a non voler piu' star attaccato all'assale.
Al posto di incollare il cerchio e buonanotte, decisi che il camion "meritava" un upgrade e cosi' inizio' il lento sperpero di tempo e di denaro....

INIZIAMO:


Si comincia con i cerchi "doppi" della MB. (in fondo metto la lista dei ricambi)
Belli. Peccato che l'assale originale (48mm) e' troppo corto per raggiungere i grani. Ok, allora, mettiamo assale "lungo-lungo" (cit: "Full Metal Jacket)
E quindi corona (visto che l'originale e' incollata al suo assale).
Ma scusa.. lasceremo mica le bronzine originali di plastica? Nooo!

risultato:


Pero'...... i cerchi posteriori hanno un grano M2.5 ma il mio chiavino ogni tanto gira a vuoto. Quindi..



...una bella ri-filettatura a 4/40 UNC (NSR et simili)

Per questi cerchi, la Sideways fa le gomme adatte. Le ho prese subito insieme al camion... oggi le monto per la prima volta.. Avanzano i molleggi originali, assolutamente estetici, per quanto mi riguarda. Li metto da parte, che e' un patema rimontarli.

Passiamo sul davanti.

Fatto 30.. facciamo 31 con i cerchi davanti, sempre della MB. Vero, spesa inutile (tra l'altro necessitano di circa 1.5mm di spessori per parte per non stringere troppo la carreggiata).

C'e' un orrendo pickup senza vite con uno stelo lungo; per come e' fatto il modello, il pickup DEVE salire/scendere un po' lungo il suo perno, ma quello originale scende TROPPO e a volte scavalla i fermi laterali,girandosi di 180 gradi.

Arriva in soccorso Scaleauto con un suo pickup per piste in legno:


..il cui perno lunghissimo ma anche grosso (cit: "Gola Profonda") richiede qualche operazione col Dremel (taglio perno e allargamento foro nel telaio)

Pensavo di avere finito...


ma quei fili sono proprio brutti. Secondi voi sono un po' troppo rigidi?


Via, fili decenti, capicorda da 1.5mm e un po' di Patafix per tenerli sotto l'assale.


Il motore mi piace cosi' com'e', da 16000 scarsi.
Ultima modifica: ho rotto uno specchietto ed ho pensato di sostituirli con due pezzi di neoprene sagomati in qualche modo. Questo il risultato finale:



e questi sono gli avanzi:



Elenco del materiale:

Cerchi ant: MB 19010
Cerchi post: MB 19011
Gomme post: Sideways PS1M-tr
Assale Post: NSR4872 55mm
Bronzine: NSR4803
Corona: Slot.it SIGI27BZ
Pickup: Scaleauto SC-1603
Treccia: Sideways SWBR/02T
Cavo: Slot.it
Spessori/capicorda: varie marche


Non metto i prezzi, altrimenti svengo.
Ora mi tocca convincere i soci del club a fare una categoria "Truck"...






 Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/08/2020 : 10:30:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Gran bel lavoro!
Personalmente i Truck della Fly non mi sono mai piaciuti, troppo cari per la bassa qualità del prodotto.
Concordo sul fatto che averlo e non farlo girare è uno stimolo a metterci le mani anche perchè c'è sempre qualcosa da imparare.
La lista della spesa è paragonabile ad una gita in via Monte Napoleone a MIlano però si sa: le slot so' piezz' 'e core.

P.S.: ma una bella riverniciatina non gliela diamo? Magari con un bel Italian Red della Tamiya: primer rosa e colpo finale con il lucido trasparente per fissare meglio le decal ... perchè ce le mettiamo le decal, vero?







  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1367  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/08/2020 : 15:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Le parti nere sono adesivi e decal.
Troppo sbattimento per ripitturare. Ne cercavo uno bianco ma oramai non se ne vendono più.

Quasi quasi lo vendo e provo a moddare un camion Scalextric...






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/08/2020 : 01:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Per fortuna i camion non passano sotto il ponte







  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/08/2020 : 08:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Perche'? hai paura di ingolosirti e di prenderne uno?





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/08/2020 : 11:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Si.





  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/08/2020 : 09:26:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
@scattomatto: ne sei sicuro? sono alti solo 7,5cm
@Udo: ottimo lavoro!! ne usiamo tanti negli eventi e tale lavoro non è mai stato fatto per migliorarne la giocabilità. Soprattutto per quanto riguarda il pick-up che così non permette ai camion di fare il testacoda e tornare indietro contromano...certo, un po' meno spirito da T-rex...






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/08/2020 : 12:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Gia'. Il pickup e' la prima cosa in assolUDo che va cambiata; eventualmente, per le piste. Ninco o Scalextric, il modello di pickup e' un altro, quello con la guida piu' sottile.

Le gomme "racing" probabilmente non sono cosi' necessarie, in quanto troppo grip NON fa bene a questi modelli dal peso cosi' in alto. I cerchi invece e' meglio cambiarli (o incollarli bene bene), prima che se ne stacchi uno durante una bagarre.

T-Rex..... IO???






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/08/2020 : 16:18:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:

@scattomatto: ne sei sicuro? sono alti solo 7,5cm


Sicurissimo, non passa neppure questa






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 14/08/2020 : 23:28:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
1° TEST IN PISTA: Maluccio.

Il pickup e' perfetto. Prende bene la corrente sulla Pista 1/24, niente testacoda anzi, ti "perdona" anche la guida un po' troppo irruenta.

Noto pero' che sia le gomme davanti che quelle dietro toccano da qualche parte dentro il modello, e non di poco. Dove ho sbagliato?

DAVANTI:
Colpa mia: ho alzato un po' il buco dell'asola dove passa l'assale anteriore, per agevolarne il movimento ed ora le gomme toccano di tanto in tanto contro la carrozza in questo punto:



punto nel quale ho asportato un (bel) po' di fiancatina, rendendo visibile la gomma anche da sopra. Pazienza.. tanto non e' omologato per strada!

DIETRO:
55mm di assale sono troppo pochi. Per poter serrare i cerchi, questi non riescono piu' ad essere perfettamente centrati con i loro passaruota, ma rimangono un po' piu' interni. La parte interna sporgente del passaruota quindi si tocca con la gomma.

In attesa di comprare:
NSR4866 Assale 60mm
(sempre che sia sufficiente)

..preferisco dare una passata di Dremel al passaruota:


Ora carrozza e gomme non si toccano piu':


Gia' che ci sono, sostituisco la corona Slot.it 27t con una NSR 27t (di default sulle loro F1), cosi' ho il retrotreno tutto NSR (un solo chiavino per smontarlo).. e poi la slot.it mi serve per il prossimo campionato al club...

Vediamo il prossimo test che ci dira'.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/08/2020 : 09:45:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Mamma mia quanto lavoro per far andare bene questo truck.

Però sei riuscito ad incuriosirmi e mia moglie (il boss), visto che ho fatto il bravo con i lavori in casa, mi ha concesso un acquisto non preventivato in agosto:



Ovviamente è dotato della predisposizione per il chip Carsono (poteva essere altrimenti?) e, visto che non osservava, ho messo in nota anche il fratello in uscita forse a fine settembre:



Ovviamente ci sarà qualche magheggio da fare per ottimizzarli però questo è il bello del gioco quindi spero di riuscire a farvi un bel report a livello del maestro UDo.

Ci sarà bagarre in pista? Si prevedono sportellate a gogo? Ebbene sì, no mercy sarà lo slogan delle gare!

@Admin & @UDo: ovviamente si accettano consigli.








  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1367  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/08/2020 : 13:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Maledetto.... Ora lo voglio anche io!





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/08/2020 : 15:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

Maledetto.... Ora lo voglio anche io!

In arrivo entrambi, il Gulf già la prossima settimana.







  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1367  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/08/2020 : 16:07:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando


TEST #2: OK!
"Dremel is my friend". Risolti tutti i problemi cui al test #1.
Mi faccio un centinaio di giri senza accorgermene.

Ci sarebbe in effetti ancora margine per qualche upgrade (oltre all'assale posteriore da 60mm):

1) nelle curve piu' strette, il camion si ribalta piu' che scodare. Andrebbe verificato se e' un problema delle gomme posteriori racing con troppo grip (e si sistema in fretta rimettendo le originali, o si attende che questepeggiorino).. oppure e' l'avantreno che si impunta (e in quel caso non saprei.. forse un assale indipendente aiuterebbe?)

2) la configurazione attuale motore/trasmissione lo rende un po' lento nell'accelerazione.
Il che pero' va anche bene: la guida e' divertente e rilassata. Il motore originale frena poco... e va bene che acceleri piano. Alla fine sono camion, non Formula 1!
Se proprio proprio... un motore da max 20000 giri e/o un dente in piu' di corona.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/10/2020 : 19:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Buttato ancora qualche soldino (in rosso):


Elenco del materiale:
Cerchi ant. : MB 19010
Cerchi post : MB 19011
Gomme post. : Sideways PS1M-tr
Assale Ant. : MB19092 kit assale indipendente 60mm
Assale Post : NSR4866 60mm

Bronzine .. : NSR4803
Corona .... : Slot.it SIGI27BZ
Pickup .... : Scaleauto SC-1603
Treccia ... : Sideways SWBR/02T
Cavo ...... : Slot.it






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

GRUNZ

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/01/2021 : 08:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GRUNZ Aggiungi GRUNZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Io adoro i racing trucks
I fly per me sono i migliori per il livello di dettaglio.
Gli Scalex sono divertenti per quel che costano.
Udo, io ho fatto lo stesso ma con ruote e motori NSR.
Poi gli ho ossigenati (oXigen).










Ho lasciato la guida originale. Devo dire che vanno discretamente con un bel po' di zavorra ovviamente.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Auckland  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 23/07/2016  ~  Ultima visita: 30/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 10/01/2021 : 11:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Grunz!
Ma c'e' qualche categoria che NON hai ancora provato?

Bella la digitalizzazione nell'ultima foto. Il mio Fly non ha quel telaio, purtroppo.
Scalextric: carini, economici, ma trasformarli non e' una passeggiata. Ne ho preso uno ma per ora rimane dov'e'.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

GRUNZ

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/01/2021 : 21:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GRUNZ Aggiungi GRUNZ alla lista amici  Rispondi Quotando
La categoria che non ho provato ancora e' F1. O meglio, ho fatto qualche giro con le policar classiche (ho fatto un whitekit della prima lotus) ma niente digitale.
Poi ho giocato un po' con una F1 economica della scalex. Ma non sta in pista.
Ho preso una classic NSR F1 e devo dire che vanno bene out of the box.
Adesso pensavo di fare la policar F1 generica ma aspettero un po' per vedere se il telaio migliora un po'.

COn i truck fly ci sono due telai sostanzialmente.
- Quello del buggyra e man che sono molto sottili. Li installare il chip oxigen B1 non e' stato da poco. Il C chip ci dovrebbe stare una meraviglia.
- E quelli Sisu, Merc, nuovo buggyra che sono larghi.
Comunque ho visto digitalizzare per carrera entrambi quindi no excuses ;-)

Non capisco perche i truck scalex non sono una passeggiata: dovresti avere spazio a volonta' anche per i chip carrera piu' larghi.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Auckland  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 23/07/2016  ~  Ultima visita: 30/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/01/2021 : 15:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa, mi nono spiegato male.

Gli scalex sono facili da chippare. Sicuramente faro' una digitalizzazione col nuovo chip SP43 (appena disponibile per tutti).

Gli scalex sono meno facili da migliorare. E' anche vero che per il Fly ho letteralmente buttato via quasi tutta la meccanica...
Probabilmente mi limitero' allo stretto indispensabile (il loro pickup non si puo' vedere!)







  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Bruno Radolini

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/01/2021 : 17:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bruno Radolini Aggiungi Bruno Radolini alla lista amici  Rispondi Quotando
Accipicchia, mai visto il chip della slot.it.
Ho provato a cercare informazioni sul pezzo, nulla.
C'è qualche link che mi potreste suggerire?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Lonato  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 31/12/2020  ~  Ultima visita: 17/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/01/2021 : 20:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
No. Non è ancora in vendita.
Sono uno dei fortunati beta tester, quindi ti posso dire di avere un po' di pazienza, ma è in dirittura d'arrivo.

Oppure usare lo slot.it typeC (test pubblicato anche qui), se non erro Slot.it vende anche lo sportellino per il DPR Scalextric.

Oppure il chip Carson.

Io userò il SP43 e se mi girano le @@ mi faccio pure lo sportellino.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization