Forum Tuttoslot.it - Tornio gomme ultime novità
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Tornio gomme ultime novità
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FPcomputer

Tuttoslottista F1


Inserito il - 16/06/2020 : 13:00:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FPcomputer Aggiungi FPcomputer alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, devo aprire un nuovo post perchè vedo che quelli relativi al tornio sono parecchio datati e magari nel frattempo sono usciti nuovi prodotti.
Quello che vorrei sapere è se esiste un tornio che permette di impostare la quantità di gomma da pelare o il diametro finale della gomma ?
Ve lo chiedo perchè è inutile che mi dite di misurare con il calibro perchè ho solo quello tradizionale e non quello digitale.
Spesso dobbiamo asportare un decimo di mm dalla gomma e di sicuro non si puo' misurare il diametro con il calibro.
Ne esistono in commercio ?
Ci sono quelli dove monti una gomma singola e sono meglio ?
O è meglio montare l'intero assale con le due gomme ?
Grazie




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Candiolo  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 16/02/2019  ~  Ultima visita: 14/02/2023

FPcomputer

Tuttoslottista F1


Inserito il - 13/11/2020 : 15:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FPcomputer Aggiungi FPcomputer alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sa dirmi che tornio devo prendere tenendo presente che i cerchi delle carrera non si possono smontare, quindi cercavo un tornio con la possibilità di montare l'assale con i cerchi insieme.
Grazie




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Candiolo  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 16/02/2019  ~  Ultima visita: 14/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/11/2020 : 20:33:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi viene in mente "Tyre Razor". Cerca sul web, magari è ciò che fa per te.





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FPcomputer

Tuttoslottista F1


Inserito il - 14/11/2020 : 11:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FPcomputer Aggiungi FPcomputer alla lista amici  Rispondi Quotando
Si potrebbe essere il caso mio.
Grazie




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Candiolo  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 16/02/2019  ~  Ultima visita: 14/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

FPcomputer

Tuttoslottista F1


Inserito il - 17/11/2020 : 14:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FPcomputer Aggiungi FPcomputer alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho guardato le caratteristiche del Tyre Razor, e oltre a costare sui 170 euro lo trovo molto grezzo come tornio sia per quanto riguarda la superficie che abrade le gomme sia per il fissaggio dell'asse.
Oltre ai modelli: Slotcars Technology, Scaleauto SC-5072 e Hudy slot Tire Truer, qualcuno conosce altri modelli ?




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Candiolo  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 16/02/2019  ~  Ultima visita: 14/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization