Forum Tuttoslot.it - Toyota Gt One
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Toyota Gt One
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

OrientExpress

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/11/2006 : 11:39:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OrientExpress Aggiungi OrientExpress alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
questo è il mio primo messagio in questo form e riguarda una macchina Gt, anche se spesso vedo vengono trattate problematiche vicino alla categoria rally.
Comunque, da poco ho acquistato una Toyota Gt One della Mrrc, la macchina andava bene con il banchino originale, ho rovato a sostituirlo con uno Slot.it offset (è vero che l'asse posteriore si è abbassato ulteriormente), ma sembra che la macchina faccia fatica a scaricare in pista, per cui ho provato a montare gomme e cerchi più grandi sul posteriore ma lo stesso ho questa sensazione anche perchè in rettilineo va molto di meno rispetto a prima. Da tener presente che il motore è un NC 6 nuovo di pacca che h fatto solo il suo rodaggio niente di più. Chiedo è tutto colpa delnuovo assetto o può essere che il motore non si un granchè?
Grazie per ogni eventuale risposta, ciao






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2018

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 25/11/2006 : 12:52:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
può essere colpa del rendimento della trasmissione...o dei diversi rapporti, o che c'è qualche strano attrito sulle ruote o che la calamità è più vicina alle bandelle,....o il motorre differente se hai cambiato acnhe questo,...







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

OrientExpress

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/11/2006 : 15:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OrientExpress Aggiungi OrientExpress alla lista amici  Rispondi Quotando
Il banchino deve essere troppo basso e le gomme sfregano sulla carrozza, ora torno alla configurazione normale e penso che tutto dovrebbe tornare a posto.
Comunque grazie






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 27/11/2006 : 00:46:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da OrientExpress

Il banchino deve essere troppo basso e le gomme sfregano sulla carrozza, ora torno alla configurazione normale e penso che tutto dovrebbe tornare a posto.
Comunque grazie



potresti cambiare cerchi o gomme di diametro inferiore tenendo il banchino offset








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

OrientExpress

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/12/2006 : 18:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OrientExpress Aggiungi OrientExpress alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Albe, ho comunque risolto sentendo anche altri consigli e devo dire che il banchino offset non è adatto a questa vettura, ho rimesso a posto le cose montando un SICH 12 Slot.it e motore NC6 Crusher, e la vettura ha ripreso a muoversi come le avevo già visto fare.
Grazie ancora ciao

PS Se qualcuno mi sa dare un dritta su (se si può)quale sia il migliore tra Slot.it Boxer, Ninco NC6 e Nsr 21 K mi faccia pure un fischio ok?
Grazie ciao.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 05/12/2006 : 07:49:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Provala con NSR 38K e rapporto 8/30:E' una bestia!quasi al livello della Mosler NSR sempre con lo stesso motore:







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/12/2006 : 16:47:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ne ho una anche io, ora provo a metterla a punto e poi ti saprò dire!
Comunque grazie a Ganko per il suggerimento su motore e trasmissione, ciao.






  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization