Forum Tuttoslot.it - #IoRestoACasa....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 #IoRestoACasa....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ViolentRage

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/03/2020 : 10:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViolentRage Aggiungi ViolentRage alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi verrebbe da dire beati voi, ma visto l'andazzo meglio godere delle piccole cose.
Io purtroppo faccio parte di quella ristretta cerchia che deve recarsi in ufficio, l'azienda è agroalimentare e tiene aperto.
Per fortuna facciamo i turni con i colleghi, massimo uno per ufficio. Almeno quello!
Le giornate a casa? Con una pargola di 3 anni e una di 9 sommersa di compiti, secondo voi c'è tempo di fare altro?






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 05/12/2015  ~  Ultima visita: 30/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 25/03/2020 : 12:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Fatti non fummo per vivere come bruti...





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alberto Pedrini

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 25/03/2020 : 12:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto Pedrini Aggiungi Alberto Pedrini alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea, beati voi è relativo, chi lavora in proprio come me non ha ammortizzatori sociali di nessun tipo, non sa cos'è la malattia e mi fermo qui per non innescare inutili reply.
Si creano i post per tenerci uniti nella condivisione di momenti di svago e per esorcizzare il momento critico. Mi rendo conto che per chi è in prima linea 12 ore al giorno in ospedale a curare malati senza mezzi di protezione le nostre discussioni siano del tutto superflue, ma servono per evadere 5 minuti dal quotidiano.
Quindi avanti, qui solo positività e svago.






  Firma di Alberto Pedrini 
Alberto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 10/02/2018  ~  Ultima visita: 27/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alberto Pedrini

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 25/03/2020 : 12:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto Pedrini Aggiungi Alberto Pedrini alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri molte ore sono andate a preparare la Stratos per il prossimo rally in notturna, sei fari, luci di coda e freni più scintille dagli scarichi con un kit luci Z machine, i migliori in commercio. Magari poi vi mando un video.







  Firma di Alberto Pedrini 
Alberto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 10/02/2018  ~  Ultima visita: 27/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/03/2020 : 15:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Alberto Pedrini ha scritto:

Andrea, beati voi è relativo, chi lavora in proprio come me non ha ammortizzatori sociali di nessun tipo, non sa cos'è la malattia e mi fermo qui per non innescare inutili reply.
Si creano i post per tenerci uniti nella condivisione di momenti di svago e per esorcizzare il momento critico. Mi rendo conto che per chi è in prima linea 12 ore al giorno in ospedale a curare malati senza mezzi di protezione le nostre discussioni siano del tutto superflue, ma servono per evadere 5 minuti dal quotidiano.
Quindi avanti, qui solo positività e svago.

Quoto al 100%






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/03/2020 : 15:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

Fatti non fummo per vivere come bruti...









  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/03/2020 : 16:16:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto il lasciare all'oblio l'incubo che ci circonda e vai con il video degli scarichi scintillanti.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/03/2020 : 21:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Menomale che ho lei....








  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ViolentRage

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/03/2020 : 09:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViolentRage Aggiungi ViolentRage alla lista amici  Rispondi Quotando
ViolentRage ha scritto:

Mi verrebbe da dire beati voi, ma visto l'andazzo meglio godere delle piccole cose.


Giusto per chiudere l'argomento oltre ad aver usato il condizionale, ci tengo a sottolineare che l'affermazione non si è fermata lì.

Torno nell'oblìo.






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 05/12/2015  ~  Ultima visita: 30/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/04/2020 : 18:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente Evotechshop mi ha consegnato il pacco che attendevo da prima della pandemia.

Si prevedono altre giornate "slotterecce" a casa!






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alberto Pedrini

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 01/04/2020 : 19:27:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto Pedrini Aggiungi Alberto Pedrini alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

Finalmente Evotechshop mi ha consegnato il pacco che attendevo da prima della pandemia.

Si prevedono altre giornate "slotterecce" a casa!


Bene Udo, anch'io ho tre pacchetti di ricambi bloccati nel limbo da settimane con dosi di sopravvivenza da segregazione. Più si sta chiusi e più ci servono materiali per riparare e fare upgrade alla macchine. L'attesa delle cose pagate è estenuante.






  Firma di Alberto Pedrini 
Alberto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 10/02/2018  ~  Ultima visita: 27/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/04/2020 : 23:08:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono comprato anche gli alettoni "morbidi" per la NSR F1.
Vabbe'.. tanto per un po' non c'e' pericolo che si scassi in pista.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

riz

Tuttoslottista F1


Inserito il - 11/04/2020 : 19:10:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riz Aggiungi riz alla lista amici  Rispondi Quotando
io in questo periodo ho finalmente concluso il restauro di una moto d'epoca che giaceva da un paio d'anni nella stanza che sarà adibita ad autodromo casalingo...
gioia mista ad amarezza perchè ho aspettato tanto per guidarla, ma adesso che l'ho conclusa, non posso usarla... sigh






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: forlì  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 22/12/2017  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/04/2020 : 20:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
riz ha scritto:

io in questo periodo ho finalmente concluso il restauro di una moto d'epoca che giaceva da un paio d'anni nella stanza che sarà adibita ad autodromo casalingo...
gioia mista ad amarezza perchè ho aspettato tanto per guidarla, ma adesso che l'ho conclusa, non posso usarla... sigh


Fatti forza, a mio figlio è arrivata la moto nuova il giorno prima che blindassero tutto e non ha fatto in tempo a ritirarla dal concessionario.







Modificato da - Gilpavia in data 11/04/2020 20:30:15

  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/05/2020 : 18:42:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi voglio aggregare con uno spunto al riguardo per andare a vedere il mio contributo GRAN PREMIO I MAGGIO.

Da solo mi sono sbobinato tre giorni di gare consecutive con 16 modelli scesi in pista su Una Polistil 1968 di m. 4 per 5 minuti di corsa.

Classifiche , foto e reportage.

Un abbraccio a tutti e a presto, spero , in pista.









L'esclusivo servizio completo di tutto nell'apposito spazio di rubrica.

Un abbraccio a tutti.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization