Forum Tuttoslot.it - CIRS 2019 : IL DOPO GARA, CLASSIFICHE E COMMENTI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CIRS 2019 : IL DOPO GARA, CLASSIFICHE E COMMENTI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 03/12/2019 : 02:13:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
il dopo CIRS 2019: CLASSIFICHE E COMMENTI





 Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/12/2019 : 02:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Esperienza conclusa: più che soddisfacente la pertecipazione e la risposta degli appassionati di slot, e non solo della specialità rallistica, bensì anche pista nelle varie scale. Che dico scale, anche età!.
Italia rappresentata dai 4 angoli, dal nord al sud, isole comprese, da est ad ovest. Con aggiunta di Svizzera e Argentina (io)! E ci metto del mio: da persone in ottima forma a persone con "difficoltà" : scale e servizi son stati un dettaglio... e non da poco... e qui vi scatta un "ottimo lavoro, Raga!" perchè si è vissuta la normalità in serenità .






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/12/2019 : 02:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Nelle pagine #8 -#9 già ci sono alcuni commenti e foto come anteprima che invito a ripostare qui, qui per avere la raccolta della vita vissuta.
Personalmente non ho immagini, ma le ho nella mente: vedrò di trasferirle suggestivamente.
Finalmente con un regolamento nato dalla fusione dello storico OPV col il Toscano, condito col VR, abbiamo impostato quello che ho chiamato " Regolamento Condiviso" che, a bocce ferme, si è dimostrato tale ed ha mantenuto e superato le aspettative.
Nel 2020 ritoccheremo alcuni dettagli e ne aggiungeremo di nuovi semplificando e chiarenfo alcune forme risultate interpretative.
Da quasi 50 teste son scaturite idee o critiche interessanti, i fatti hanno chiarito le aspettative. Di tutto si è presa nota, "sappiatevelo comunquemente", anche dai fatti meno positivi. Fatti che percentualmente e statisticamente rientrano nel 3% degli eventi rari. Dicono che il 100% non esista, ma perchè non provarci e cercare di avvicinarlo?






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/12/2019 : 03:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Abbiamo iniziato a lavorare da luglio, in team. Ad agosto ci siamo riuniti a Livorno. A settembre è uscito il regolamento condiviso, ad ottobre abbiamo inserito alcuni RPG e ad inizio novembre gli ultimi dettagli. Non è stato facile pianificare il tutto ma ognuno ha fatto la sua parte. Nessun nome. Non esiste priorità di nessuno. Io non ho preferenze di sorta. Tutti bravi, tutti utili, compresi coloro che han, usando una parola poco simpatica, a modo loro "contestato" alcune scelte: grazie, rimedieremo. Non daremo più terreno fertile neanche a loro onde averli pienamente soddisfatti. Amici senza pulsante e nemici col pulsante: sana guerra!!!
La fase clou è iniziata giovedi sera, venerdi è stato campale per allestire i 6 tracciati che dovevano avere tempi medi di percorrenza simili e presentare difficoltà ad ampio spettro. A voi le impressioni a freddo. Sabato rifiniture e gare. Sabato sera tavolata. Domenica epilogo con la classe regina a chiudere, premiazione e smontaggio e ripristino dei locali. Obiettivi raggiunti. Abbiamo sforato di un'ora ma ci abbiamo inserito sia una categoria nuova, la SRC MODELLI Legend, con solo alcune speciali, vero, ma avere circa 30 concorrenti in più inseriti all'ultimo grazie a SRC e MODEL ASSISTANCE (importatore) nella persona dell'amico Frank Cianseren, è stata una ulteriore sfida vinta.
Non ho ancora i numeri davanti, ma a presto le considerazioni statistiche per crescere.
Ora dite la vostra che ho detto la mia.
Un abbraccio da Kadmon... ops... da Fulvio il carrozzato...






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/12/2019 : 09:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
f-pirali ha scritto:

Personalmente non ho immagini,...


Ti accontento subito...e non solo te









  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/12/2019 : 10:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
f-pirali ha scritto:

Nelle pagine #8 -#9 già ci sono alcuni commenti e foto come anteprima che invito a ripostare qui, qui per avere la raccolta della vita vissuta.


Eccole
















  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/12/2019 : 10:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando




















  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/12/2019 : 11:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
















  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/12/2019 : 18:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Legend










  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/12/2019 : 18:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
WRC












  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/12/2019 : 18:22:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
E' arrivata la neve










  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/12/2019 : 18:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Tuscany è anche questo











  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

igne67

Tuttoslottista F1


Inserito il - 03/12/2019 : 19:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di igne67 Aggiungi igne67 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,prima di tutto volevo ringraziare tutti i partecipanti al cirs 2019 piloti,organizzatori,commissione tecnica,addetto al pc,il nostro cuoco che ci a deliziato con delle belle piattate di pastasciutta,allo sponsor SRC MODEL ASSUSTANCE per i premi a sorteggio a chi a montato le piste,non finirò mai per ringraziare tutti per questo primo e sicuramente non sarà l ultimo cirs che sarà riconfermato anche l anno prossimo e che a presto decideremo la data e il posto dove sarà disputato.
Vorrei inoltre ringraziare Felladi Mario che malgrado non fosse in ottima forma oltre che onorare l impegno a fatto anche le foto qui sopra pubblicate.GRAZIE MARIO
Un altra persona che ringrazio malgrado tutti gli impegni di lavoro che a considerando che il sabato era per lavoro in Germania e la domenica alle 8 era in pista da noi per fare la gara è MASSIMO CELLINI,che ha fine serata ci ha svelato in anteprima la location della prossima coppa Italia rally che sarà alla fiera di Verona 7/8 MARZO 2020.
Detto questo spero di non essermi dimenticato nessuno se così fosse mi scuso posterò le classiche delle gare con le foto delle premiazioni.
Un saluto a tutti e cerchiamo di migliorare se ce da migliorare sempre in maniera costruttiva.
Igneri Roberto Tuscany racing slot.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: cascina  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 01/01/2014  ~  Ultima visita: 06/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

igne67

Tuttoslottista F1


Inserito il - 03/12/2019 : 19:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di igne67 Aggiungi igne67 alla lista amici  Rispondi Quotando
MASSIMO UN GRAZIE ANCHE A RENATO SCUSAMIIIII SONO FUSOOO





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: cascina  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 01/01/2014  ~  Ultima visita: 06/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/12/2019 : 20:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi tornato da questa bella 2 giorni al Tuscany per i Cirs che non si svolgevano dall'ormai abbastanza lontano 2014 a Biella, nel frattempo fortunatamente il movimento nostrano Rally non si é mai interrotto grazie alla ormai consolidata Coppa Italia; entrambi sono due campionati italiani rally ma con due concezioni differenti, il Cirs organizzato dai club e la Coppa da un'organizzazione professionale che fa eventi che ormai tutti conosciamo e alla quale siamo affezionati.
Io penso come tutti che l'una non sia in conflitto con l'altra ma anzi si completano a vicenda perché un solo evento Rally nazionale all'anno magari é poco ed uno sponsorizza l'altro, in più ci vanno sommati i vari campionati regionali che vengono svolti come qui in Toscana oltre ovviamente alle gare di club.
I complimenti vanno a Roberto Igneri sia per i risultati sportivi che per i risultati organizzativi e con i ragazzi del Tuscany in generale che hanno organizzato al meglio la due giorni toscana.
Ovviamente a monte c'é stato il lavoro di Opv che ha gettato le basi per l'evento coinvolgendo i club che praticano Rally assiduamente da anni senza interruzioni come Santoro, Costa Etrusca e VrSlot insieme naturalmente agli amici del Tuscany che si sono confermati all'altezza come sempre nell'organizzare eventi di livello e che ormai per me sono come un secondo club vista l'amicizia e la frequentazione nelle gare di club con alcuni di loro.
Non dimentichiamoci di Giacomo che ha montato delle ottime piste tecniche e guidate allo stesso tempo in breve tempo e bene.
Venendo alla gara sono felice per i risultati perché non era facile confermarsi soprattutto quando vinci da anni e quando tutti vogliono batterti ma penso di essermi difeso bene e alla fine con 3 podi nelle 3 gare ufficiali (3ºscx 1ºlegend e 2ºwrc) sono riuscito insieme a Zanellato a portare a pari merito con lui l'ipotetica assoluta con pari piazzamenti (anche lui rispettivamente tre podi 2º scx, 3º legend e 1º wrc), nel conteggio non includo ovviamente la fascia b del legend che era un esperimento che permetteva di correre nella stessa gara in due classifiche che però é stata molto interessante dimostrando che con l'introduzione dei telai 3d si può andare forte come con le top di categoria ed i miei complimenti vanno a Riccardo per aver fatto da precursore per questa nuovo esperimento.
La mia gara Scx é partita veramente male con la prima PS (la 5 per me) dove me ne sono successe di tutti i colori un po' per causa mia ed un po' per causa del tracciato dove ho dovuto ripetere la prova con numerose penalità prendendo subito 6 secondi dal primo tempo che poi mi sono portato dietro per l'intera gara finendo la prima mandata al sesto posto e francamente la vedevo dura recuperare ma al riordino a testa bassa e mantenendo la calma sono riuscito a vincere 3/4 speciali ed a recuperare fino al terzo posto dietro Roberto e Riccardo che mi ha dato fiducia per la gara seguente la legend dove però anche li sono partito non al massimo questa volta per un errore di scelta del pulsante nelle mie prime 3 ps svolte (che sono state la 5, la 6 e la 4) per poi cambiare resistenza passando dalla 25 alla 21 ohm che mi ha dato maggiore reattività facendomi vincere le successive 3 ps (la 1, la 2 e la 3) complice anche qualche errore di Igneri che fino a quel momento era al comando.
La seconda parte della gara Legend che si è svolta la domenica mi ha sorpreso per l'aggressività e la velocità dei competitors che si erano svegliati bene, in particolare di Zanellato e di nuovo di Igneri, fortunatamente per me sono riuscito a rimanere veloce ma soprattutto costante fino alla fine a differenza loro e per un soffio ho portato a casa la gara per solo mezzo secondo su Roberto che é stato eccezionale così come nella Scx e mi fa piacere perché il Rally lo ha scoperto da me e vedere che ora ce la giochiamo ad ogni gara mi fa un gran piacere! Anche Riccardo bravissimo con la sua 037 con telaio 3d, macchina veramente ben preparata ed anche lui vicissimo a me e Roberto.
Inizia poi l'ultima gara la Wrc dove onestamente mi sentivo sereno e felice per il bel risultato precedente e dove il mio obbiettivo realistico era il podio perché sapevo che i ragazzi del Tuscany nella categoria più elaborata riescono sempre a fare la differenza grazie oltre alla bravura di guida all'ottima messa a punto dei mezzi ma al riordino avevo davanti Eric che fino a quel momento aveva avuto qualche problema nella legend non sfigurando in Scx e che era al comando di circa 1 secondo e mezzo su di me con subito dietro terzi Albertone e Riccardo con i ragazzi del Tuscany che avevano invece avuto alcuni problemi.
Al riordino sulla neve Eric commette degli errori di troppo così come Alberto ed io e Riccardo ne approfittiamo arrivando alle ultime 2 ps a pari merito e qui Riccardo ha vinto meritatamente riuscendo a non fare errori rimanendo veloce allo stesso tempo precedendomi per circa 1 secondo a fine gara! Chapeau!
Mi sono divertito tantissimo e lo si capisce dal mio lungo commento, adesso si torna alla routine quotidiana aspettando la prossima sfida !
Un saluto a tutti e nei prossimi giorni proverò a postare qualche foto






Modificato da - Dando in data 03/12/2019 20:32:56

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/12/2019 : 21:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera, volevo salutare e fare i complimenti a tutti i partecipanti del CIRS 2019, ringraziare il Tuscany per l'ospitalità, in particolare Roberto Igneri portavoce del club, il cuoco Simone per l'ottima cucina, Domenico addetto al PC per l'ammattimento, la commissione tecnica (Fulvio,Giacomo e Federico) e l'ottima collaborazione tra Opv, Costa Etrusca, Santoro, Tuscany e VR Slot che hanno gettato le basi dell'evento. Ci vediamo alla prossima, cercando di migliorare sempre per il bene di tutto il movimento rally slot....





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

fascao

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/12/2019 : 23:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fascao Aggiungi fascao alla lista amici  Rispondi Quotando
Trasferta conclusa felicemente per l’alto livello di organizzazione e cordialità riscontrato ma già risaputo.
Soddisfatto pure dei risultati personali anche alla luce del calibro dei partecipanti che hanno occupato forse più di altre volte, a mia memoria, la classifica relegando "gli altri" un po' più giù ma comunque per il relativo merito.
I ritmi veramente serrati mi hanno impedito di fare foto e filmati come altre volte ma c'è stato chi ha provveduto.
Prenotato già per la prossima!
Ho faticato per il settaggio della SCX mai portata prima del CIRS ma alla fine l’ho capita quel tanto che mi ha permesso di difendermi mentre nella Legend ho preferito la seconda fascia con la Capri SRC che ha fatto il suo dovere anche nella gara riservata arrivando appena dietro alla sfilza di imprendibili 205 anche in assetto Legend non adeguato all'occasione ed infine nella WRC per un intasamento di neve al pickup ho perso 5\6 posizioni ma comunque classificato nella decenza per uno che fa 2\3 gare l’anno.
Sono stato anche fortunato e ho ricevuto una bottiglia di ottimo vino come premio fedeltà che però si berranno quelli del controllo bagagli all'aeroporto :( e pure il kit chiavini offerto dallo sponsor SRC che però è passato :) come pure il kit di cacciaviti comprato lì che avevo posizionato in verticale in valigia.
In gara al mio solito , da migliorare , ho faticato all'inizio non avendo una Ninco a casa ma una Polistil e poi ho ingranato ma ora vedo di alterare il fondo Polistil in qualche modo.
Anche i miei più sinceri complimenti vanno a Zanellato conosciuto lo scorso anno come promettente ed ora vincente .
I soliti noiosi pigliatutto :) hanno ora un'altra gatta da pelare !






Modificato da - fascao in data 04/12/2019 00:00:02

  Firma di fascao 
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che stai andando decisamente piano ........

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: floridia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 02/03/2014  ~  Ultima visita: 01/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/12/2019 : 00:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie soecie per le immagini che invito a pstare costì, altrimenti devo ripescarle ad cazzum e trasferirle.
Il summum dell'evento è qui sul forum tuttoslot-opv e no disperso nelle varie pagine. Grazie






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/12/2019 : 08:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok... mi tocca recuperarle...





  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/12/2019 : 21:15:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Piano piano grazie alle due classifiche nel Legend, quella generale e quella di seconda fascia, ce la faremo a vedere in parco chiuso anche altre auto che spesso stanno in vetrina.....







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/12/2019 : 21:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Per questo CIRS 2019, abbiamo avuto oltre alle solite iscritte anche 2 Porsche 911, 1 Ferrari 308, 1 Fiat 131, 2 Ford Capri, e 3 Lancia 037. Il mio auspicio sarà di vedere alla coppa Italia 2020 un parco chiuso ancora più bello.....





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization