Forum Tuttoslot.it - 01-02.06.2019 - Metti un Weekend al Tuscany....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 01-02.06.2019 - Metti un Weekend al Tuscany....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 04/06/2019 : 19:44:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena ne ho l'occasione, una capatina in uno slot-club che non ho mai visitato e' l'occasione per una serata per vedere gente nuova, nuove idee e piste, toccare con mano diversi modi di intendere la nostra passione.

Il Club Tuscany di Ponticelli (PI) non e' proprio dietro l'angolo per i bresciani come me, quindi la "serata" diventa un weekend - in occasione di una gara endurance - che Joe Montiglio ed io ci prendiamo all'insegna della tranquillita', a cominciare dall'agriturismo a 5 minuti dalla pista:


Non vi tedio con la cronaca dell'evento (Endurance a 2 gare 1/24 "tipo" light (telai SR e motore NSR King 45k), forse proprio perche' ho preso la cosa come una vacanza e, tranne il momento di impegno per corsa e preparazione mezzo, il resto e' stato relax puro. seguira' foto della classifica.

Volevo invece sottolineare la mia impressione sul club: che spettacolo!
Ambiente enorme, climatizzato, con tanto spazio per i box e attivita' extra-slot.
Nel centro capeggia la "MONSTER", la pista in legno:





Pista "ottovolante" con bei curvoni, che impari in fretta ma il cui disegno comunque "seleziona" i campioni da chi si avventura la prima volta sulle sue 8 corsie e mette a repentaglio il suo bolide (menomale che i bordi sono morbidi rispetto ad altre piste in legno che ho testato).

Da notare il rettilineo dei piloti... che non e' un rettilineo, cosa che da una visibilita' extra.

Nascosta dalla postazione di regia, c'e' una Ninco di-non-so-quanti-metri (MA PARECCHI), sempre da 8 corsie:


Nelle due giornate (sabato prove libere e domenica gara), i soci infondono una cordialita' che si puo' "toccare" e che contagia tutti. C'e' spazio per tante chiacchere, tra gli altri, con Senio e Roberto del club; si parla anche di Rally, argomento che conosco a malapena ma so che e' di casa al Tuscany.

Ah..vero.. dimenticavo.... c'e' anche la gara .. quindi qualche foto:

Verifiche tecniche:


Bolidi in pista:


Piloti e (commissari) in pista:




Al termine della gara 1, Un cuoco fa apposta per noi una teglia di pasta "alla-nonsocosa-ma-buooona":
Si sale sul soppalco e inizia la gara della forchetta!


Iniziamo gara 2?.... ma c'e' MotoGP!! No problem: proiettata su megaschermo! e tutti a festeggiare Petrucci!

Si riprende.. finisce la gara coi freddi numeri:
(qui una delle due gare)

Diversi problemi al BBslot (motore) e anche noi del BresciaCorse non siamo stati fortunati: la pista cosi' veloce con quelle curve mette a dura prova le auto coinvolte negli incidenti. Menomale che il telaio SR non e' il "solito" light, che sarebbe diventato una banana dopo pochi crash!

Applausi ai vincitori padroni di casa!
Applausi alle 8 squadre partecipanti.
Applausi vivissimi al Tuscany. Grazie, grazie, grazie per il weekend e ri-complimenti per il club.


P.S.:
Commento durante la premiazione: "ma com'e' che dovunque vada Carli e' sempre nella squadra vincente?"
(ottima strategia e ottimo dito direi)






 Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4276  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi

igne67

Tuttoslottista F1


Inserito il - 04/06/2019 : 21:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di igne67 Aggiungi igne67 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,domenica alla gara sr che si è svolta al club tuscany racing slot,ho avuto il piacere di conoscere Udokuoio che ringrazio a nome mio e dal club delle belle parole che hai scritto su di noi del nostro club,per noi è una priorità che chi ci viene a trovare passi delle belle giornate di slot in tutti i sensi,e come hanno la possibilità tornino a trovarci,come Giovanni Montiglio che da noi non era mai venuto torni a trovarci che ci farebbe molto piacere,inoltre vorrei ringraziare tutti i partecipanti da parte mia e dal tutto il
TUSCANY RACING SLOT






 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: cascina  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 01/01/2014  ~  Ultima visita: 06/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

GASSAFFOHO

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 06/06/2019 : 17:28:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GASSAFFOHO Aggiungi GASSAFFOHO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao UDoKuoio , purtroppo ho avuto un impegno x la gara e mi faceva piacere conoscerti . Io sono del Tuscany da due anni e mi trovo benissimo con gare di tutti i tipi . Il digitale x adesso non interessa anche perché lo hanno provato in pochi ma forse in un futuro …… Se torni al Tuscany speriamo di incontrarci.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 30/10/2018  ~  Ultima visita: 12/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization