Forum Tuttoslot.it - ho montato la Ferrari 312 PB
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 ho montato la Ferrari 312 PB
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 14/01/2008 : 02:29:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho montato la Ferrari 312 PB della Slot it
....e chi se ne frega potreste dire voi

Il modello scelto da me è la n° 87 quella di Brian Redman e Arturo Merzario, il modello è molto bello esteticamente.
Come tutti sapete viene venduta completamente esplosa in quasi tutte le sue parti, e non capisco perchè non lo siano tutti i modelli di slot, montarsele da sè, oltre che piacevole potrebbe essere anche vantaggioso dal lato economico...mah
Non appena prendo il telaio tra le mani mi accorgo che è un' arco vero e proprio poggiandolo su di una basetta la parte centrale non tocca completamente, in modo molto anomalo.
Sono costretto a raddrizzarlo, lo immergo (fissato alla basetta) nell'acqua calda, dopo una bella mezz'oretta il telaio è perfettamente retto.
Il pignone è già collocato sull'asse del motore, ma è troppo vicino alla testina. Per spostarlo sudo le classiche sette camicie per non arrecare danno al motore (sono costretto a limare anche l'estrattore della Ninco )
A parte questi piccoli inconvenienti tutto il resto procede tranquillamente. Dei pezzi in dotazione ho provveduto a sostituire solamente le viti, i fili d'alimentazione e le spazzole.
Il banchino con le viti della Scalextric (verdi, lungh. 6 mm x 2 mm diametro) bascula di più, ma nell'anteriore ha meno gioco perchè tocca con il fondo dell'abitacolo.
I fili Nsr si alloggiano meglio di quelli della Slot-it.
Anche per le spazzole ho preferito prodotti NSR, sono più sottili e tengono la vettura più bassa.
La carreggiata (come suggerito da Slotzilla, in un'altra discussione) è al limite dell'omologazione, anche se lo spazio per inserire dei piccolissimi distanziali si riesce a trovare. Ho lasciato un leggerissimo gioco, ho fatto bene?
La trasmissione sembra combaciare perfettamente, ma mi chiedo con le gomme PRS da 19, quanti minuti occorrono per sentire strisciare la corona per terra?
Mi rimane da tornire le gomme anteriori, e sarei anche tentato nel montare dei cerchi in magnesio al posteriore, e dei piccoli pesi sull'anteriore (scusa Slotzilla, non è per contraddirti, ma sembra che in accelerazione tenti di impennarsi)
Voi che ne pensate?
Avete dei suggerimenti per migliorarla?








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/01/2008 : 07:07:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao reduce dalla prima prova del campionato triveneto Classic Ansi a Brascia con un mezzo nn tanto performante e nn all'altezza del gota dello slot presente ti posso assicurare che dopo 6 manche da 4 minuti cad su fondo ninco le gomme PRS da 19 montate su cerchi MB non davano problemi di sorta e la corona nn toccava affatto .
Spero di esserti stato utile con qst mio piccolo contributo .
Max


L'importante è divertisi se poi si vince ancor meglio ma il divertimento prima di tutto .






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/01/2008 : 13:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene,le gomme PRS su fondo Ninco sono eccezzionali,grande tenuta e consumo nullo.Vai tranquillo dureranno tantissimo.
Ottima intuizione quella dei cerchi in magnesio,io ci ho corso ieri e la macchina era spettacolare!!!!
Montaci un pick-up MB a lama lunga(quello con la vite),tornisci le gomme anteriori a 16,2 e vai tranquillo,l'auto non si impenna neanche se gli monti un rapporto 7/44.Lascia stare i pesi se c'è una Slot al mondo dove sono inutili,è questa.
Con il nuovo motore NSR poi,lo spasso è garantito,è fluido,guidabile ed ha un freno incredibile.
In addendo a quanto detto da Maxpayne volevo solo dire:è vero l'importante è divertirsi,ma sai,tra le cose che ho avuto la fortuna di fare nella vita , per parecchi anni ho fatto anche l'istruttore di tennis e prima ancora di spiegare ai miei allievi come impugnare correttamente la racchetta,dicevo di tenere bene a mente le due regole fondamentali dello sport,che,se fai gare di slot ,devono essere applicate in maniera analoga, e sono:
1)VINCERE NON E' IMPORTANTE,MA PERDERE FA SCHIFO!!!
2)DE COUBERTIN ERA UN PERDENTE!
!!
Tienilo sempre presente.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/01/2008 : 14:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
"Lascia stare i pesi se c'è una Slot al mondo dove sono inutili,è questa."

Marco, questo lo dici tu !!!!!
Se ti faccio vedere la mia.....

AHAHAHHAHHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHHAHAHHHHH!!!!!!!!

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/01/2008 : 19:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
VA E TORNA VINCITORE CARO PRESIDENTE...........................





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/01/2008 : 20:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
i pesi sono inutili !!!!!!!!!!! e concordo se nn si vince che gusto cè? io passo ogni giorno della mia vita a migliorarmi perkè voglio vincere!





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

vincemott

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/01/2008 : 20:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vincemott Aggiungi vincemott alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Jachinho, noi al Catania Slot non usiamo pesi, però abbiamo provato tante configurazioni e se proprio vuoi mettere dei pesi ti consiglio di sistemarli solamente ai lati....
La mia era montata così ma all'italiano li ho tolti perchè si perdeva molto spunto e nel misto ero fermo...






  Firma di vincemott 
Paolo Motta
www.cataniaslot.it


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 239  ~  Membro dal: 20/12/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/01/2008 : 02:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
x Max Payne
non avendo nessuna esperienza, credevo che la pista Ninco avrebbe divorato le gomme, era solo un'impressione, ma comunque grazie per la precisazione.
...e sappi che anche il mio modello non sarà certamente competitivo, come del resto non lo sarò io, ho solo voglia di divertirmi.
Il risuiltato non mi interessa affatto, ma è ovvio che cercherò di fare del mio meglio in gara.

x Slotzilla
Posso davvero montare il pick-up Mb con vite?
....credevo che nelle classic non era ammessa l'intercambiabilità dei pezzi.
x le gomme anteriori, devo provvedere perchè quelle in mio possesso sono tutte tornite a 16,00 mm (quindi sarei fuori)

x Emilio
...non confondermi ancor di più le idee

x Telaskiaffo
dimenticalo completamente, nemmeno un miracolo basterebbe

x Smanna
..anch'io la penso come te, ma al momento nella mia vita ci sono cose ben più importanti di questo fantastico gioco, quindi adesso cerco solo di divertirmi, quanto sarà possibile cercherò di dedicarci più tempo e denaro.

x Vincemott
mi affido ai tuoi graditi consigli, non metterò nessun peso.
e invece riguardo il serraggio delle viti sulla vostra pista cosa mi indichi di fare?
Ho comunque notato che non ci sono molte possibilità di scelte.
Anche se si lascia il banchino molto lento, non appena si monta la carrozzeria il giuoco viene sensibilmente ridotto perchè c'è poco spazio.
Ho pensato di mettere una rondella nel posteriore tra il telaio e la carrozza, è ammissibile?






Modificato da - Jachinho in data 15/01/2008 02:33:36

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/01/2008 : 04:41:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Emilio, Marco è fortunato che non gli tocca venire a correre a Soragna, altrimenti avremmo visto il più rapido montaggio di pesi della storia dello slot, dopo la seconda "scarrellata" con conseguente cambio di corsia.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/01/2008 : 10:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Claudio ha ragione,Soragna è un caso a parte,li i pesi si mettono su "tutto".
E poi Claudio,vuoi che non lo sappia?Scusa ,siete la mia seconda patria,non sapevi che ormai ho la doppia cittadinanza?Guarda un po la ranking nazionale e vedi con che club sono iscritto.Ahahahahahaah!!!
@Jachinho:lascia stare le rondelle,non si può e peggiora la faccenda,chiudi leggermente il banchino,non serve tanto aperto e la carrozza non deve basculare eccessivamente,tienila più chiusa avanti e un pò piu aperta dietro,fai delle prove e .....occhio al cronometro,solo lui ti dice la regolazione migliore.
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/01/2008 : 01:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
allora eccomi qui per visitna molto fugace, tra qualche ora (alle 6.30) suona la sveglia, bisogna andare a Catania per la prima tappa del regionale, oggi niente lavoro ....riposo forzato
...si è lavorato per lo slot
vi lascio le foto di quello che ho fatto alla mia Ferrari
....per i dettagli ci sentiamo tra qualche giorno

Immagine:

55,17 KB


Immagine:

24,42 KB


Immagine:

26,16 KB



Good night






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/01/2008 : 01:47:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Jachinho, ti sei ricordato di togliere il magnete, vero?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 19/01/2008 : 10:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
E sì, cari Marco e Claudio!!!
Anche sulla nostra pista Polistil di La Spezia senza i pesi non riesci neanche a fare un rettilineo !!!!


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/01/2008 : 19:01:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
bravo presidente bella makkina!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/01/2008 : 02:03:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Hei Lou sai una cosa?
...avevo due magneti sulla macchina e mi hanno fatto correre ugualmente

Grazie Jimmy.
Non volevo cambiare livrea, mi sembrava troppo tardi per dedicarmi alla verniciatura, la trasferta era troppo vicina, ma ho seguito il consiglio di Luigi, che sosteneva che la vernice si sarebbe aciugata presto.
Anche se per incollare gli accessori e le decal si è dovuto fare molta attenzione
non è venuta affatto male, qualche piccolissima impronta è rimasta
...ma è stata nascosta sotto le decal

Domenica alle verifiche alcuni si sono resi conto della difficoltà di riconoscere il proprio modello in pista, figuratevi che su 23 partecipanti c'erano:
17 Ferrari 312 Pb Slot it rosse
1 Ferrari 312 PB Sloter rossa
1 Porsche 317 Fly verde
e altre 4 Ferrari 312 Pb Slot it personalizzate (Io, Giuili, Savatteri e Sparatore)









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 27/01/2008 : 01:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotzilla


@Jachinho:lascia stare le rondelle,non si può e peggiora la faccenda,chiudi leggermente il banchino,non serve tanto aperto e la carrozza non deve basculare eccessivamente,tienila più chiusa avanti e un pò piu aperta dietro,fai delle prove e .....occhio al cronometro,solo lui ti dice la regolazione migliore.
Ciao



Al ritorno dalla mia prima gara con le classic, ho un pò le idee più chiare in merito alla mia Ferrari.
La vettura in effetti è un piccolo bolide, non necessità di nessun peso. Prima del via ho sostituito il pick-up originale con un MB slot (quello con la lama che sporge in avanti) ed a inzio gara in alcune curve mi sono ritrovato la mia vettura andare completamente dritta... non sono riuscito a capire se la colpa sia da imputare al sottoscritto, al pick-up o a qualcos'altro.
Dando una sbirciatina in giro alle altre vetture in gara, ho notato che le carrozzerie venivano lasciate esageratamente aperte (e il cronometro e anche la mia impressione gli davano ragione)
Riguardo le gomme invece, dopo aver girato tanto con la gomma fornita da scatola (...nemmeno so qual'è ) mi sono ritrovato in gara con le PRS classic fornite dall'ANSI (20x10). Per i primi giri la vettura saltellava nelle accelerazioni (...forse come sostiene qualcuno non era perfettamente rotonda?) ma dopo pochi minuti ha cominciato ad avere un comportamento regolare.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 27/01/2008 : 16:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai tornito le anteriori a 16,2??
Come commissario alle verifiche all'IRT ,ho verificato con Mr. PRS ed il mitico Montiglio, tutte le 312 alla prima gara,ben29 per la precisione,molte avevano il pick-up MB a lama lunga,altre l'NSR,ma nessuna raddrizzava le curve,inoltre carrozze esageratamente aperte non c'è n'erano,ma magari il giusto per me puoi anche intenderlo con esagerato.
Sulle gomme,l'eventuale saltellamento si assesta nel minuto di warm-up e poi ....via lisci e tranquilli.Piccolo accorgimento suggerito dal costruttore( Melioli): quando le monti, assicurati che la scritta sia all'esterno.
Che pick- up MB hai montato,con la vite come ti avevo suggerito, o con perno ad incastro? Perchè il secondo può causare problemi di varia natura.
Ciao
Marco







  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/01/2008 : 00:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Si!, le gomme anteriori sono state tornite, a 16,2
Il pick-up è quello a vite, la mia ha raddrizzato le curve solo ad inizio gara, me lo ricordo bene, e nemmeno sono partito sparato, forse i fili interferivano con i fari o l'assale, non so, la devo controllare in questi giorni.
Il warm-up a Catania non è durato 1 minuto ma erano solo 2 giri di pista, ed io (dopo un dritto anomalo)mi sono fermato per svitare ancora la carrozza, e dunque ne ho fatto solo 1
Le gomme posteriori sono state montate dalla commissione tecnica tutte con le scritte all'esterno.
Infine il basculamento delle carrozze. In verifica ho visto molte vetture che avevano una distanza tra il telaio e la carrozzeria che variava tra i 2-3 mm (sicuri, sicuri)...adesso decidi tu, se definirli nella norma o esagerati..






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 28/01/2008 : 18:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jachinho

Si!, le gomme anteriori sono state tornite, a 16,2
Il pick-up è quello a vite, la mia ha raddrizzato le curve solo ad inizio gara, me lo ricordo bene, e nemmeno sono partito sparato, forse i fili interferivano con i fari o l'assale, non so, la devo controllare in questi giorni.
Il warm-up a Catania non è durato 1 minuto ma erano solo 2 giri di pista, ed io (dopo un dritto anomalo)mi sono fermato per svitare ancora la carrozza, e dunque ne ho fatto solo 1
Le gomme posteriori sono state montate dalla commissione tecnica tutte con le scritte all'esterno.
Infine il basculamento delle carrozze. In verifica ho visto molte vetture che avevano una distanza tra il telaio e la carrozzeria che variava tra i 2-3 mm (sicuri, sicuri)...adesso decidi tu, se definirli nella norma o esagerati..


2 mm. può essere,però davanti va un pochino piu chiusa che dietro.
Ciao.
Ma poi prova. e vedi com ti trovi tu,la faccenda è abbastanza personale,tieni d 'occhio il cronometro e lui ti dice la migliore regolazione per il tuo dito.
Stammi bene.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 28/01/2008 : 20:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotzilla

Citazione:
Messaggio inserito da Jachinho

Si!, le gomme anteriori sono state tornite, a 16,2
Il pick-up è quello a vite, la mia ha raddrizzato le curve solo ad inizio gara, me lo ricordo bene, e nemmeno sono partito sparato, forse i fili interferivano con i fari o l'assale, non so, la devo controllare in questi giorni.
Il warm-up a Catania non è durato 1 minuto ma erano solo 2 giri di pista, ed io (dopo un dritto anomalo)mi sono fermato per svitare ancora la carrozza, e dunque ne ho fatto solo 1
Le gomme posteriori sono state montate dalla commissione tecnica tutte con le scritte all'esterno.
Infine il basculamento delle carrozze. In verifica ho visto molte vetture che avevano una distanza tra il telaio e la carrozzeria che variava tra i 2-3 mm (sicuri, sicuri)...adesso decidi tu, se definirli nella norma o esagerati..


2 mm. può essere,però davanti va un pochino piu chiusa che dietro.
Ciao.
Ma poi prova. e vedi com ti trovi tu,la faccenda è abbastanza personale,tieni d 'occhio il cronometro e lui ti dice la migliore regolazione per il tuo dito.
Stammi bene.
Marco


questo è il più grande problema,PROVARE!!!!! ma dove???? sulla nostra attuale pista te lo puoi sognare di girare senza i magneti,ci sono pochissimi cordoli e grip pari a zero (polistil)e poi sembra un enorme budello
per fortuna ci stiamo muovendo a comprare una ninco






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization