Forum Tuttoslot.it - BRESCIACORSE DIGITAL - Campionato 2018-19
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 GARE CLUB
 BRESCIACORSE DIGITAL - Campionato 2018-19
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/06/2019 : 12:09:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
riz ha scritto:

io vi seguo costantemente e non vedo l'ora di ammirare il nuovo tracciato!


Posso capire che questo topic risulti molto piu' appassionante per i 6 diretti interessati, quindi ringrazio davvero i curiosi come Riz, Gil ed altri.

Quando tocca a me fare il "cronista" mi sforzo di rendere il racconto piu' appetibile per gli occhi; PERO', se considerate che alle superiori avevo 4 e 1/2 in italiano scritto, CREDO che dopo tanti topic alla SUFFICIENZA dovrei esserci arrivato.
Tullio invece e' gia' diverse spanne sopra di me.

Un campionato curioso nel risultato finale, fotocopia di quello dell'anno scorso. Si sono sperimentate nuove idee (cambio delle postazioni, Stop&go.., regolamenti) ma alcune categorie sono rimangono strettamente nelle mani dei favoriti.

Forse un cambio di tracciato (come imbeccato da Riz) sconvolgera' gli equilibri?
Ci sono parecchie idee sul tavolo, forse troppe e contrastanti. Di sicuro i miei soci non faranno l'errore del 2016, dove MI hanno lasciato carta bianca e li ho ripagati con tre MIE vittorie stagionali.... ...coincidenza?






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/06/2019 : 12:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Le cronache delle gare sono impeccabili a prescindere da chi le abbia scritte, poi un po' di varietà non guasta mai.

Per il tracciato forse il renderlo un po' più spigoloso potrebbe riequilibrare le gare però siamo sempre alle solite: vogliamo vedere le slot viaggiare sempre al massimo e le curve strette ci danno noia ...







  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1367  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Tullio

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/06/2019 : 16:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tullio Aggiungi Tullio alla lista amici  Rispondi Quotando

Per il tracciato forse il renderlo un po' più spigoloso potrebbe riequilibrare le gare però siamo sempre alle solite: vogliamo vedere le slot viaggiare sempre al massimo e le curve strette ci danno noia ...


Concordo Gil; infatti proporrò tracciati tipo questi per i prossimi campionati.


Versione "lenta"


Versione "meno lenta"






  Firma di Tullio 
TiEffe corse

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Iseo  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 22/02/2016  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/06/2019 : 18:52:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Non male Tullio, in alto a sinistra io ci metterei una bella parabolica raggio 4 ... ho giusto una occasione sottomano, mi mancano solo i cordoli esterni che ho già ordinato ...





  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1367  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Tullio

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/06/2019 : 21:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tullio Aggiungi Tullio alla lista amici  Rispondi Quotando

E' prevista, Gil, abbiamo i pezzi, anche se non tutti i Soci sono concordi nell' adottarla.
Comunque i 2 tracciati proposti prevedono un aumento delle dimensioni in lunghezza e larghezza e su questo punto si è anche più titubanti.






  Firma di Tullio 
TiEffe corse

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Iseo  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 22/02/2016  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sonotono

Tuttoslottista GT



Inserito il - 21/08/2019 : 11:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonotono Aggiungi sonotono alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi del bresciaslotdigital132corsetti&merletti, scrivo pochissimo, ma anche io vi seguo sempre, siete i miei miti.
Vi amo tutti!







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Settimo Torinese  ~  Messaggi: 751  ~  Membro dal: 07/09/2017  ~  Ultima visita: 12/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tullio

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/08/2019 : 15:46:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tullio Aggiungi Tullio alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie !!!
Chissà se un giorno e l'altro riusciremo a scambiarci una visita...






  Firma di Tullio 
TiEffe corse

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Iseo  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 22/02/2016  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alberto Pedrini

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 23/08/2019 : 13:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto Pedrini Aggiungi Alberto Pedrini alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai di parabolica, ne ho quattro di vario raggio e quando monto il circuito di Natale è una pacchia. Carrera Uber alles! Liscia e perfetta, niente tonnellate di gomme tritate da pulire dopo ogni gara e macchine che flilano come sull'olio. (scusate la divagazione)





  Firma di Alberto Pedrini 
Alberto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 10/02/2018  ~  Ultima visita: 27/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization