Forum Tuttoslot.it - MA CHE FINE AVRANNO FATTO....????
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 MA CHE FINE AVRANNO FATTO....????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 12/02/2010 : 11:03:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici
Ciao a tutti!
Via ricordate il bellissimo cofanetto Porsche 917 GULF di NSR??





..Stupendo...
mi stavo chiedendo,ma che fine avranno fatto??
le state usando o le tenete rigorosamente in bacheca??
...e poi ...dato che sono tutti numerati,CHE NUMERO AVETE??

VEDIAMO QUANTI NE RIUSCIAMO A RINTRACCIARE!!!!






 Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/02/2010 : 11:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici
A me sembra strano che nessuno ne parli concordo con te che chi ha il cofanetto lo tiene in bacheca lo farei anche io...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 12/02/2010 : 13:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici
Da noi al club credo ne siano stati presi dieci e divisi tra noi.I numeri non li so.
Tutti noi le usiamo per correre o come muletto essendo uscite carrozze più leggere.
Anche la Mazda cofanetto uso per le gruppo C con molte soddisfazioni.
Sono belle, uniche ma vanno usate.
In vetrina ho altre macchine
Abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/02/2010 : 10:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici
Caspita ma non credo che nessuno di noi,o quasi..,NON abbia comprato il cofanetto!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/02/2010 : 12:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici
Di cofanetti ne sono stati fatti 100 in tutto.
Gli utenti sono molti di più e se considerate che più di qualcuno è andato venduto anche all'estero quanti ne saranno stati disponibili nel nostro paese?
Ovviamente io ho il cofanetto numero 69 che ha ( ed avrà) valore inestimabile,ahahahah!!!!
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 25/02/2010 : 20:48:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici
ne sono stati prodotti 1000 (mille), non 100...






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/02/2010 : 21:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
E va be' Salvatò, cosa vuoi che conti uno zero.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/02/2010 : 11:03:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici
E vabbuò Salvatò,maggio scurdat' nu zero!
E Maronna miaaa.......






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/02/2010 : 11:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici
visto che si parla d NSR si sa qualcosa della nuova GT 2010? qualche veterano ha carpito qualcosa ??
quale macchina potrebbe essere?






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/02/2010 : 12:12:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici
è stato aperto un forum apposito se ricordo bene
comunque nessuno sa ancora nulla hihhihihihi






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/02/2010 : 12:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici
NSR ha scritto:

è stato aperto un forum apposito se ricordo bene
comunque nessuno sa ancora nulla hihhihihihi



Salvatore non ci credo che nessuno sa niente... secondo me tu qualcosa sai...!!!

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/02/2010 : 12:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici
Anche GM lo sa....Ah se lo sa!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/02/2010 : 12:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici
e certo che lo sa!
ma è inutile, NON diremo nulla (Mosler Ninco insegna...)






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

A Horse With No Name

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/02/2010 : 12:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A Horse With No Name Aggiungi A Horse With No Name alla lista amici
Provo a indovinare...



Che ho vinto?






  Firma di A Horse With No Name 
Angelo

"L'acqua è poca, ossia scarseggia, e la papera non galleggia"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/02/2010 : 13:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici
provo a indovinare, non credo che sia un audi , neanche una ferrari o una lamborghini e nissan, secondo il mio modesto parere sara' una macchina riprodotta poche volte . ne butto tre: maserati-corvette-seelen . anche se non so se han fatto delle gt





 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

A Horse With No Name

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/02/2010 : 13:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A Horse With No Name Aggiungi A Horse With No Name alla lista amici
Tanto per tornare all'argomento della discussione: questa è una di quelle di cui parlava Jean



porta un po' di segni, ma è nata per correre.






  Firma di A Horse With No Name 
Angelo

"L'acqua è poca, ossia scarseggia, e la papera non galleggia"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/02/2010 : 18:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici
..ma il Giurassico è sempre il solito raccomandato......però ti sono arrivato vicino...io ho il numero 71.






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 02/03/2010 : 16:14:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici
io ho la 917 del cofanetto martini però il cofanetto lo ha il mio amico che ha quella n° 4 io ho la n° 3.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization