Forum Tuttoslot.it - è in Abruzzo?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 è in Abruzzo?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cricchetto

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/12/2008 : 17:55:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricchetto Aggiungi cricchetto alla lista amici
E alloooora?.....lo vogliamo fare anche in Abruzzo uno sloclub?
E possibile che siamo così pochini.........fatevi sotto forza, contiamoci un pò e vediamo che se pò fà!!

salutoni






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Corfinio  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2024

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/12/2008 : 19:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici
Mi dispiace per la distanza senò ti darei una mano





  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

cricchetto

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/12/2008 : 09:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricchetto Aggiungi cricchetto alla lista amici
grazie 1000 vigenslot del conforto; speravo che si facesse vivo qualcuno. Da quello che ho potuto vedere nel forum, gli abuzzesi si contano sulle dita di una mano sola.. speriamo che aumentino.

ciaoBye!






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Corfinio  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/12/2008 : 10:53:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici
X cricchetto........trovati 3/4 amici nel tuo paese con la tua stessa passione, trovatevi un localino e mettete su un bel club.
Se non avete esperienza c'è sempre questo bellissimo forum a cui potete rivolgere delle domande per iniziare.
sono convinto che.........se la passione è tanta...............alla fine ci riuscirai.



CIAO






  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/12/2008 : 13:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
l'ideale sarebbe di rompere le scatole all'amministrazione comunale o a qualche cemntro commerciale. Organizzarvi un'evento tipo Roma o Barletta e il gioco è fatto





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/12/2008 : 17:26:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici
Per la verità qui al mio paese ho già trovato un po' di amici che sarebbero interessati, almeno sulla carta... e sono mesi che cerchiamo un posto dove montare una pista (che tra l'altro già c'è, visto che ho la ex pista in plastica del club di Sulmona dismessa con la costruzione della pista in legno). Fino ad oggi nulla, ma non demordo... e intanto giro col metallo sulla Prekoca

P.S. : ho rotto le scatole a qualsiasi tipo di associazione, amministrazione comunale e chi più ne ha più ne metta, ma ho rimediato al massimo una stanza 3x4 da condividere con altre associazioni... e il problema di mettersi le mani in tasca per pagare un affitto manco lo sto a dire






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/12/2008 : 17:41:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
Thannauser ha scritto:

.....ho rotto le scatole a qualsiasi tipo di associazione, amministrazione comunale e chi più ne ha più ne metta, ma ho rimediato al massimo una stanza 3x4 da condividere con altre associazioni... e il problema di mettersi le mani in tasca per pagare un affitto manco lo sto a dire

Caro sandro, mi sa tanto che siamo in due, anzi, mi sa tanto che siamo in parecchi ad averci provato.
Sull'esempio di Maximiliam73 io e tre amici siamo stati dietro all'oratorio della nostra parrocchia per mesi e dopo tante difficoltà che ci hanno fatto abbiamo deciso di cercarci un locale per conto nostro, ma di fronte alle cifre richieste per gli affitti ci siamo fatti due conti ed il locale ci conviene comprarlo perchè con i soldi che ci chiedono di affitto ci paghiamo sia il mutuo che qualcos'altro.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rò_X

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 17/12/2008 : 14:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rò_X Aggiungi Rò_X alla lista amici
renatone ha scritto:
[ siamo stati dietro all'oratorio della nostra parrocchia per mesi e dopo tante difficoltà che ci hanno fatto


Leggendo queste parole resto del tutto basito...cioè, possibile che in oratorio vi abbiano fatto tutte queste storie per una pista, elemento di aggregazione e svago? dovevate proporre un club di videogiocatori della playstation3...a quel punto vi avrebbero pure dato il maxischermo del cinema parrocchiale per i tornei...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Galbiate  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 26/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/12/2008 : 15:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici
Nel mio caso il problema maggiore non è trovare una stanza, perché più o meno qualcosa esce, ma trovarla della dimensione adatta e nel punto adatto: non è che una pista la installi in una camera 3x3, tenendo conto dell'ingombro, dello spazio intorno necessario, dello spazio "box" per i concorrenti e le loro magiche casse(tte). E aggiungiamoci una posizione adeguata per essere raggiunta, un parcheggio minimo abbastanza vicino, e chi più ne ha...
Se volessi organizzare un evento "una tantum" (immagino un weekend rally, ad esempio) problemi non ce ne sarebbero, ho disponibili palestre, sale riunioni, musei, e così via. Ma impianti fissi non se ne parla, al momento.
A questo proposito: nei vostri club qual'è lo spazio che avete? e sono in affitto, ceduti, donati, prestati... o che?






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 17/12/2008 : 16:28:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici
forza . io ho iniziato peke' un mio amico d firenze ma veva consigliato d mettere una pista. avevo comprato una pikkola. per vedere piano piano come andasse la cosa. ora e' in preparazione la 4 corsie . molti giovani si sono avvicinati, e si son comprati le proprie macchine. chiedeono consigli. e con le generzionei d oggi non e' facile. perke' ce la playstation e altri videogames che la fan da padrone. pero' devo dire che m son stupito anki io. e' vero' e' un fastidio...ora si rompe consuma il contatto, ora le gomme.. ma mi piace quest hobby. pensate ke nell associazione le slot han siìoppiantato c,balilla e tennis tavolo
coraggio






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 17/12/2008 : 16:30:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici
nella mia associazione la camera e' 10 metri per 4 . nella prossima pista il rettilineo piu' lungo sara' circa 7 metri.






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 17/12/2008 : 17:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici
jeanpierre ha scritto:

forza . io ho iniziato peke' un mio amico d firenze ma veva consigliato d mettere una pista. avevo comprato una pikkola. per vedere piano piano come andasse la cosa. ora e' in preparazione la 4 corsie . molti giovani si sono avvicinati, e si son comprati le proprie macchine. chiedeono consigli. e con le generzionei d oggi non e' facile. perke' ce la playstation e altri videogames che la fan da padrone. pero' devo dire che m son stupito anki io. e' vero' e' un fastidio...ora si rompe consuma il contatto, ora le gomme.. ma mi piace quest hobby. pensate ke nell associazione le slot han siìoppiantato c,balilla e tennis tavolo
coraggio


Scusa jeanpierre, puoi tradurre? sei andato a scuola dal Trap?






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/12/2008 : 17:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
Rò_X ha scritto:

Leggendo queste parole resto del tutto basito...cioè, possibile che in oratorio vi abbiano fatto tutte queste storie per una pista, elemento di aggregazione e svago? dovevate proporre un club di videogiocatori della playstation3...a quel punto vi avrebbero pure dato il maxischermo del cinema parrocchiale per i tornei...

Purtroppo siamo capitati in un momento particolare.
Dopo aver preparato un CD con gli articoli relativi alle gare che i organizzano per i bambini, dopo aver prestato al parroco una macchina ed un pezzo di pista per fargli vedere di cosa stavamo parlando (all'inizio pensava che volevamo organizzare una squadra corse con le macchine vere), dopo aver preparato una lettera indirizzata allo stesso parroco ed alle persone che gestiscono l'oratorio in cui si specificava cosa volevamo fare, che ci saremmo fatti carico di tutti i lavori necessari per allestire la stanza e di tutte le spese per l'acquisto dei materiali, dopo che ci siamo fatti carico di organizzare gli eventi, di "formare" l'utenza, di controllare che tutto venisse svolto nel rispetto delle più elementari norme di sicurezza e di decoro e non vi dico cosa altro perchè se no dovrei riscrivere la Divina Commedia ci siamo trovati con il vescovo che ha deciso di defenestrare il parroco per cui tutto si è fermato per mesi.
Quando poi è arrivato il nuovo parroco ci è stato chiesto di rifare tutto da capo, il nuovo "responsabile" della gestione dell'oratorio non ci ha garantito più la disponibilità della stanza, peraltro piuttosto piccola, e ci ha fatto mille altre difficoltà, insomma: due palle.
Meno male che questo è un'hobby di aggregazione e che volevamo realizzare il club indirizzandolo sia ai bambini che ai genitori, ci mancava solamente che ci chiedessero una tangente per poter aprire il club e a quel punto ho mandato tutti a cag.., ehmmm, a quel paese.
ECCHECCACCHIO!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization