Forum Tuttoslot.it - Lo si vuole allo ZELIG.....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Lo si vuole allo ZELIG.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 18/11/2008 : 21:05:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici
sbirciando quà e la ho letto la proposta di mandare SLOTZILLA alllo ZELIG...io personalmente lo quoto e voi...???????dai sotto con i voti!!





 Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 19/11/2008 : 06:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici
+1





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/11/2008 : 07:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
Se poi non lo prendono al limite potremmo proporlo come autore, avete mai lettto la sua autobiografia sulla Gazzetta del VR Slot?
Comunque voto anche io.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/11/2008 : 08:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici
Lo vedrei bene nei panni dello psicologo che fà domande a ad uno degli "psico-slottisti", oppure potrebbe essere il fondatore della "Manico-Slot" azienda slottistica solo per slottisti veri e per concludere potrebbe essere o l'autore di qualcuno o il folle discotecaro al grido di "siamo noi gli slottisti siamo noi!!!".

Marco comunque è una delle pietre fondamentali dello slot in italia.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/11/2008 : 08:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici
ok voto anch'io





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

fuffenffaffen

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/11/2008 : 09:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuffenffaffen Aggiungi fuffenffaffen alla lista amici
...Mi stavo giusto chiedendo se c'era un fan club di Slotzilla...
Quindi voto!






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/11/2008 : 17:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici
Grande Slotzilla, anch'io lo voto

vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 20/11/2008 : 09:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici
Ragazzi così mi fate diventare rosso.
Un esserino timido ed esile come me............
Vi ringrazio di cuore,ma purtroppo il lavoro vuole la mia presenza indefessa (più fessa che inde) almeno 12 ore al dì.
Scrivere così,mi viene naturale da sempre;ricordo che a 15 anni la professoressa di matematica mi beccò nella sua ora mentre scrivevo il trattatino anatomico-motorististico "Se una Volvo ha le valvole,la vulva ha le valve?".
Mi redarguì aspramente spiegandomi che quella era l'ora di matematica,ed io replicai che quella ERA matematica, perchè nel libretto si cercava soluzione all'equazione fondamentale dell'umanità e cioè : "uomo+donna=X". Dove X è una variabile sconosciuta e incalcolabile da centinaia di millenni.
La profe mi guardò come voi guardereste Domenicali che vi chiede:" Vuoi fare un test con le nostre auto?",e rispose duramente:"per giudicare te,il consiglio dei professori è poco..........ci vorrebbe la corte marziale!"
Che volete che vi dica,questa vita è andata così,la prossima......vedremo.
Grazie a tutti.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/11/2008 : 10:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
slotzilla ha scritto:

...."per giudicare te,il consiglio dei professori è poco..........ci vorrebbe la corte marziale!"....

Mi fai tornare in mente la mia "carriera" scolastica degli anni d'oro (la mia prima sospensione l'ho presa in prima elementare).

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/11/2008 : 10:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici
Io di scuola, per rispetto dei miei genitori, non ne parlo... dico solo che penso di essere uno dei pochi ad essere stato sospeso due volte in un giorno...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/11/2008 : 17:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici
Grande slotzilla....che ricordi di scuola...il mio posto era diventato il banco attaccato alla cattedra per tenermi d'occhio sempre e quando sono stato sospeso alle medie per 3 giorni mi ricordo mia madre che mi rincorreva intorno al tavolo. Certo ga due sospensioni nello stesso giorno non è da tutti.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

miseo 41

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/01/2009 : 18:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miseo 41 Aggiungi miseo 41 alla lista amici
Slotzilla è un mito!!!!!ogni volta che lo sento parlare al vrslot è una battuta dietro l'altra......e non posso fare a meno di sorridere....





  Firma di miseo 41 
miseo 41

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: arcugnano  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 25/12/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/01/2009 : 19:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici
Voto pure io





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/01/2009 : 14:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici
Aggiungete il mio voto





  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization