Forum Tuttoslot.it - Pista "casalinga" o pista del Club?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Pista "casalinga" o pista del Club?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 21/02/2008 : 16:43:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici
Sondaggio:
Ciao a tutti,

sono Fabrizio, eravamo semplicemente curiosi di sapere quanti di voi si divertono slottando in casa con una propria pista, e quanti invece si recano a quella del club più vicino.

un saluto a tutti e buon divertimento!


Risultati:


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 0 contati  »»   Ultimo Voto: Nessun Voto 





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/02/2008 : 17:07:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici
Io vado al club e dobbiamo ammettere cha anche a casa ci si diverte ma il club è fantastico





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 21/02/2008 : 17:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici
Beh!!!
Sono due pianeti radicalmente diversi.....
solo il tipo di guida a cui ci si abitua nella pistina casalinga non ha niente a che vedere con un qualunque impianto di club di decente dimensione.
Ed il divertimento nella guida poi.....

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 1


Nota: 

Inserito il - 21/02/2008 : 17:29:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Si !
Pero' a casa tua vinci sempre !
Sopratutto se corri con la mano destra, contro la mano sinistra !
Ed alla fine vinci !








Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 21/02/2008 : 17:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da EMILIO

Beh!!!
Sono due pianeti radicalmente diversi.....
solo il tipo di guida a cui ci si abitua nella pistina casalinga non ha niente a che vedere con un qualunque impianto di club di decente dimensione.
Ed il divertimento nella guida poi.....

Emilio



Citazione:
Messaggio inserito da EMILIO

Beh!!!
Sono due pianeti radicalmente diversi.....
solo il tipo di guida a cui ci si abitua nella pistina casalinga non ha niente a che vedere con un qualunque impianto di club di decente dimensione.
Ed il divertimento nella guida poi.....

Emilio



Quoto in toto... prima di visitare il club non ho mai pensato allo slot come hobby... anzi ad essere sincero dopo le scuole medie non l'ho più considerato neanche a livello casalingo... adesso invece "me piace"... in realtà la cosa più importante è che ho trovato un pò di amici alcuni dei quali sparpagliati per lo stivale... e tanti ancora più pazzi di me...

Comunque tutto iniziò qui...



Immagine:

35,75 KB

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 21/02/2008 : 17:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici
Io non conto anche perche' al club manca poco che ci dormo





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/02/2008 : 17:55:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
Ho votato entrambe: pista casalinga, ma anche club.
La pista casalinga è bella ed è ottima per allenarsi, ma vuoi mettere le dimensioni della pista di un club?
Se avessi lo spazio necessario la pista da club me la farei in casa.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 21/02/2008 : 17:58:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici
io sono x il club, almeno quando si esce durante la gara c'è qualcuno che ti rimette in pista, mentre a casa no





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 732  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 21/02/2008 : 20:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici
tutti al club..............





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 21/02/2008 : 21:10:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici
Gia!...
il club...

la risposta sembra fin troppo ovvia (ed in realta' lo e'!)..
MA
se uno il club vicino non ce l'ha?
se se per girare nei club aspetti le gare regionali (in cui arrivi rigorosamente primo solo se ribalti la classifica), perche' magari e' ad una distanza tale che non e' pensabiole nessun'altra maniera?

beh!.. in quel caso la pista di casa ti salva... (io sono ,nella sfortuna di non avere un club vicino, fortunato perche' per essere una casalinga ho cmq un decente sviluppo... potendo disporre di circa 6 metri di rettilineo che seppur corto non e' di 2 metri x intenderci)

io mi sono ricavato con un paio di amici egualmente appassionati un micr-oclub..
ci alleniamo sulla pista di casa ed andiamo a lottare tra di noi nelle gare vere.. (tra di noi perche' le prestazioi sono quelle che sono ancora...)

in questo caso non posso che difender la categoria dei Pistacaslinghi.. mio malgrado..

non e' escluso che fondiamo un club che ha come pista la mia pisat di casa HAHAHA! cosi' poi metto nel torto l'affermazione pluriquotata di Emilio!.. hahaha! (scherzo!.. e' tutta invidia!)

ciao!






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/02/2008 : 22:04:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici
Io non ho club vicini quindi avendo altri tre amici appassionati ci divertiamo molto sulle nostre piste casalinghe facendo gare serie e poi credo che ci sia differenza tra piste rally e di velocità in un club, cioè a casa credo che si possa fare una buona pista da rally magari anche più lunga che in un club mentre x la velocità credo che i club abbiano più metri e corsie a disposizione e magari a casa è più difficile avere lunghi e larghi spazi, quindi voto pista casalinga anche perchè amo i rally e oltrettutto come dicevo prima non ho club nelle vicinanze e comunque sia W lo slot.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/02/2008 : 22:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici
Vai al club,tanta gente consigli e altro,poi si passa sempre una bella serata.
Saluti Michele.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/02/2008 : 22:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici
Comunque sia ragazzi,io penso che lo slot è fantastico o a casa o al club certo come avevo detto già prima al club è più bello e divertente.
Però la pista di casa come ha detto qualcuno può servire per allenarti e aggiungerei a preparare le macchine.
W LO SLOT






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/02/2008 : 01:31:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici

Immagine:

35,77 KB

Prego notare lo sguardo del futuro trafficatore di slot mentre si domanda perchè il suo dragster deve stare sulla stessa corsia dell'avversario, senza possibilità alcuna di controllare il suo mezzo... poi, per fortuna, verranno tempi migliori e potrà guidare...

Per il sondaggio: club a 40 km da casa + una pista montasmonta che cambia ogni dì.
Ciao da Louboyle

PS: Ga, l'occasione era troppo ghiotta, sorry






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/02/2008 : 09:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici
Lou questa pista era della Matchbox (penso) e con il pulsantone sopra la macchina cambiava corsia... almeno mi sembra...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/02/2008 : 09:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici
Ciao Ga, e dire che a bambino eri anche carino, cosa ti è successo crescendo ????? hahahahaha

antonio






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/02/2008 : 09:41:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici
Vorrei dire la mia a proposito,posseggo tre piste casalinghe ed ho una voglia matta di girare con le slot che nessuno se lo puo' immagginare qui in zona non ci sono club,forse e dico forse a novembre ci sara' un evento fantastico in zona ,stiamo lavorando a pieno ritmo ed allora potro'spero e credo sfogarmi un bel po'.Vi terro' informati (per Malva fatti vivo devo parlarti forse interessa anche te)Giacomo.





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 22/02/2008 : 09:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici
La definizione "club" è generica, per me un gruppo di amici che si ritrova e monta/smonta la pista è "club".
Anche "pista casalinga".... se uno monta e smonta una 6 corsie da 70 metri........


Emilio

p.s.: secondo me Gabriele nella foto sta pensando:
"ma è possibile che non ci siano delle gomme migliori in commercio???"






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 22/02/2008 : 10:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici
Bhè,ci sono Club e club,una volta gli amici mi hanno portato in un club appena aperto,questo:

Immagine:

138,72 KB

era pieno di slottiste donne,tutte carine,non ho fatto neanche in tempo a vedere la pista,forse una Ninco,che in mezzo alla confusione,una associata,credo in trasferta da uno slot club Russo ,si avvicina al nostro gruppo e fa"Ragazzi è .....più divertente a casa."E allora mi sono incavolato con gli altri, e ho detto a tutti"Ma che accidenti veniamo a fare ai club?",e me ne sono andato a casa arrabbiatissimo, senza fare neanche un giro di pista,con la gruppo C che mi ero portato.
Non so. io resto ancora nel dubbio.
Ci si diverte di più a casa o al club più vicino?
Bho?!?
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maurino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/02/2008 : 13:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurino Aggiungi Maurino alla lista amici
Ciao "Soci" , io ho votato pista casalinga x forza... Non ho club a portata di mano, minimo dovrei fare 40/50 km.... Quindi la mia fida Polistil è il "mio" club, non pago di quella utilizzo anche l'altra che mi sono costruito che va alla grande !!!
Con questo ovviamente non intendo dire che snobbo i club , anzi , presto o tardi farò un salto a Milano o dintorni, con somma gioia di mia moglie e mia figlia.....
Come l' hanno scorso sarò anche tra i curiosi di Germignaga , al grido di "guardare ma non toccare" !!!
Bye , Maurino.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Biandronno  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 1


Nota: 

Inserito il - 22/02/2008 : 16:59:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Una serata all' "Inglese" in un CLUB Scalextric

Notare il volto giulivo e felice dello "Slotter" che ignora totalmente le due ragazze, troppo preso dalle sue automobiline !










Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization