Forum Tuttoslot.it - ESTROMISSIONE O MENO DAL FORUM DI GANKO
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 ESTROMISSIONE O MENO DAL FORUM DI GANKO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 24/10/2007 : 14:30:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Sondaggio:
A seguito dell'ultimo problema creato all'armonia del forum stesso e avendo violato gli ultimi dettami che sono stati inseriti a seguito della discussione di due settimane fa, oltre alla nuova provocazione scritta per screditare chi vi scrive, che leggete nel topic intitolato "quindi se ho capito bene", questi i link alle discussioni:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=1207
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=1339
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=1362
proprio in virtù di questi nuovi dettami, ho deciso di sospendere l'utente Ganko fino al giorno 31 ottobre 2007 e dare la possibilità a voi che componete il forum di decidere se potrà continuare a far parte di questo forum oppure venire cancellato come utente.
La votazione è assolutamente anonima e nessun utente potrà dare più voti, perchè impedito dal server. Il risultato della votazione sarà sempre visibile agli utenti iscritti,ma solo dopo aver espresso il proprio voto.
Vi prego di dare tutti il proprio voto per rendere più attendibile possibile tale decisione.


Risultati:


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 0 contati  »»   Ultimo Voto: Nessun Voto 





 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/10/2007 : 16:41:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici
W lo slot!!





  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 24/10/2007 : 17:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici
Ciao a tutti,

non ho ancora letto cosa è successo, il perchè, cosa, quando, ecc...
sicuramente mi informo e esprimerò il mio voto.

Mi viene comunque da dire:

Siamo su un forum di un hobby, di uno svago, di una passione, di un gioco, che dovrebbe servire a svagarci dai casini e problemi della vita quotidiana. PERCHE' DEVONO ESSERCI SEMPRE POLEMICHE ???

Pace e Bene.







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/10/2007 : 18:41:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Rispondo a Paolo:
proprio per evitare questo genere di polemiche stiamo facendo questo sondaggio.
La persona in questione era già stata avvisata che il suo comportamento non era corretto per un forum dove si parla di un gioco. Torno a ribadire che qui si dovrebbe parlare solo di slot e lasciare la mente libera dai problemi quotidiani. Chi mina a tutto questo, viene proposto per l'allontanamento. Un forum è fatto da persone animate dalla stessa passione che si ritrovano per discutere di argomenti inerenti questo svago. Se in mezzo interviene qualcuno che ha altre mire, mi sembra giusto proporlo per l'allontanamento. Poi, visto che io non sono padre padrone di nulla, sarà l'intero forum a prendere la decisione.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 24/10/2007 : 19:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici
caro Massimo,

la mia espressione "PERCHE' DEVONO ESSERCI SEMPRE POLEMICHE ???", per capirci non è riferita in particolare a te, nè a Ganko.

E' solo una considerazione generica sul fatto che su un forum del nostro genere, scoppino recentemente sempre polemiche.

Dispiace, dispiace a me, dispiace a chi legge il forum, dispiace chi partecipa al forum, dispiace soprattutto a chi amministra il forum in veste di amministratore o moderatore.

Comunque vada la votazione, dispiace.

Ciao.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

pennacondor

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/10/2007 : 07:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pennacondor Aggiungi pennacondor alla lista amici
Ciao a tutti,

ho conosciuto Ganko circa 15 anni fa e l'ho frequentato (slottisticamente!) per alcuni anni all'interno di un club che mi ha fatto passare dei bei dopocena...
Ne era il finanziatore-promotore-organizzatore.... quindi tanto di cappello; non tutti infatti buttano tempo e soldi senza chiedere la partecipazione degli altri.

Purtroppo però ne era anche "padrone", nel senso che la democrazia non era il suo forte.
"Faccio, quindi decido" non è sempre la soluzione migliore...

Ma queste sono cose che si riesce (quasi sempre) a risolvere di persona, con calma.... così come sono convinto che i post in un forum non sempre danno la giusta impressione di ciò che uno pensa, specialmente quando chi scrive è un "entusiasta".

QUello che non si riesce a risolvere invece, è vedere Ganko che, tradito dalla sua auto in una gara fondamentale per la classifica, la prende e la tira con tutta la forza contro la parete a 5 metri di distanza.
Solo che la parete era quella alle immediate spalle di altri concorrenti che intanto facevano la loro batteria!!!! e di teste sfiorate di pochi centimetri ce n'erano 2!!!!
Aggiungo che lo sfogo non era contro i suddetti concorrenti (cmq non giustificabile), ma solo contro la propria auto.... e che l'auto era di metallo!!!!!!!!!!!!!

Bhé, se lo volete frequentare.... portatevi un casco integrale!!!
Ciao,

Luca






  Firma di pennacondor 
Pennacondor

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Falconara Marittima  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 24/04/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/10/2007 : 11:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici
Mi piacerebbe comprendere una cosa al di là del personaggio Ganko, che pure ben conosco nella sua per altro innocua veemenza:
1) il primo link indicato dall'amministratore è relativo ad un fatto per cui successivamente Ganko è stato riammesso, e per affermazioni da lui fatte sul cui contenuto, mi sembra, ci sia stato ampio ed equilibrato dibattito;
2) il secondo link è relativo ad una mera incomprensione tra soci portata in evidenza, per giunta, non da Ganko;
3) il terzo link non mi sembra dare altro che una notizia
C'è qualcosa di ulteriore che non conosco? o non ho capito ?






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

pennacondor

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/10/2007 : 13:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pennacondor Aggiungi pennacondor alla lista amici
Ehi GTB,

mi pare che ci siano diversi appassionati di Slot che abitano nei dintorni di Ancona.... e se ci conoscessimo di persona??
Non voglio creare altri club (mi pare che ce ne siano già abbastanza....), né convertire qualcuno alle mie preferenze slottistiche ma mi sembra triste leggere in questo forum che bisogna allargare il mondo dello slot e poi gente che abita a 10km l'uno dall'altro neanche si scrive direttamente o declina inviti a conoscersi di persona....
Che ne pensi?
C'è qualche altro "cane sciolto" in giro nei paraggi???

Ciao, Luca






  Firma di pennacondor 
Pennacondor

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Falconara Marittima  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 24/04/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Xlot

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/10/2007 : 14:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xlot Aggiungi Xlot alla lista amici

Non vorrei entrare nel merito - solo osservare che in ogni club di personaggi diciamo sopra le righe almeno un paio ci stanno sempre. E non solo nello slot, per RC ed aeromodellismo Pasquale Tempesta mi diceva che è anche peggio

Proporrei quindi di aprire una nuova sezione dedicata a riflessioni socio-psicologiche sugli hobbysti, con sottosezioni riservate a freudiani, junghiani e behavioristi . Basti pensare che, nei forum di lingua inglese, l'auto-definizione di "anale" è quasi rivendicata con orgoglio...

Seriamente, mi sa che tocca conviverci, e sopportare

Beppe







Città: Roma  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 25/10/2007 : 14:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da pennacondor


..C'è qualche altro "cane sciolto" in giro nei paraggi???
Ciao, Luca



Ciao Luca..
(scusate se sono Off Topic e se mi intrometto)
Ci siamo gia "presentati", ma ahime' ancora non conosciuti di persona (mi assumo le mie responsabilita'.. ma ho valide giustificazioni.. )
Considera, pero', che (in previsione di incontrarsi..) sapendo le tue preferenze slottistiche, ho rimendiato 3 o 4 modelli "F1-old Style".. da restaurare.. (gomme soprattutto) con cui passarti a trovare quanto prima.
.. questo la dice tutta sulel mie buone intnzioni!.. hehehe!
(ora e' un periodaccio.. ed ho pochissimo free-time .. ma confido di poterci vedere presto)

ciao!






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/10/2007 : 10:36:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici
discussioni e incompensioni ci sono dappertutto,quello che vorrei capire è perchè discuterne su un forum(arrivando a queste antipatiche soluzioni)?
non potete incontrarvi in privato e discuterne con calma?
ciao a tutti.






  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/10/2007 : 12:51:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Vito, a Natale verrò a trovarti e ne discuteremo con calma. Prima mi risulta alquanto difficile fare 1.300 kilometri.





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/11/2007 : 09:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Non posso far altro che prendere atto delle vostre preferenze.
Grazie a tutti per aver contribuito a rendere il sondaggio attendibile.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization