Forum Tuttoslot.it - migliore auto
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 migliore auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

skanaz

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 03/07/2007 : 12:43:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skanaz Aggiungi skanaz alla lista amici
Sondaggio:
votate la migliore tra queste auto ninco.se avete anche commenti..diteli. votate in tanti!

Risultati:


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 0 contati  »»   Ultimo Voto: Nessun Voto 





Città: livorno  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 27/06/2009

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 03/07/2007 : 13:57:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
vedo che pochi votano la clk gt.Quando l'ho portata al club ho messo subito dietro le varie Porsche gt 1 che fino a quel momento facevano un monomarca, compreso la mia.Dimenticavo, la CLK aveva un NC 6







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 03/07/2007 : 14:04:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
alfa 155 dtm







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/07/2007 : 14:55:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici
Ho votato la supra anke se a malincuore per un piccolo motivo... ha trasformato come succede sempre il campionato AW in un monomarca... ma infondo lo slot sta diventando sempre piu questo vedi la GT... nn possiamo fare altro che adeguarci o stare a casa a girarci i pollicioni





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

AfricanPrince

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/07/2007 : 20:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AfricanPrince Aggiungi AfricanPrince alla lista amici
io ho votato ascari in quanto l'ho provata e mi piace ancora di più della mosler per via di quel bel culetto corto comunque in gara uso la honda che preferisco nettamente alla supra in quanto più nervosa e reattiva (parere personale) dato che secondo l'ansi (benedetto ansi) purtoppo ne la mosler ne l'ascari si possono usare e noi qui a Bologna abbiamo un illustre membro dell'ansi che risponde al nome di QUINTALDO!!!





  Firma di AfricanPrince 
"The Prince"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 04/07/2007 : 01:46:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici

bisogna dire che lui si da da fare...






  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/07/2007 : 12:36:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici
Per sentimentalismo voto il 360 anche perchè adesso, corretto il telaio, può diventar maturo...
E fuori classifica aggiungo l'Audi R10 dell'Avant Slot perchè comincia a mostrare potenzialità da far paura! Per il momento ignorala però, è un po' difficile come macchina.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 04/07/2007 : 18:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici
Lou anke la 360 a telaio vecchio funziona bene... per esempio il nostro campionato interno AW è stato vinto da Gasperini con una 360 ed era veramente una chicca di AW (anke se a me nn piacciono per niente...)






  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/07/2007 : 16:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici
Ferrari 360 Ninco (quella in kit no prorace)
Con qualche peso e il pick up lungo prorace è un macchina molto veloce e pulita.Facile da usare tenedo tempi molto bassi
e perdona molti errori gi guida.
La mosler riesce a staccare tempi un pò più bassi (2 decimi su 10 secondi del giro)
ma a costo di una guida più concentrata . Sul passo gara è molto più efficace la 360








  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

roberto88m

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 22/12/2007 : 15:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto88m Aggiungi roberto88m alla lista amici
la migliore e la mosler nsr meccanica da paura





  Firma di roberto88m 
(_.•´¯`•«¤¤»•´¯`•._)


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: trapani  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 21/12/2007  ~  Ultima visita: 17/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Gattino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/01/2008 : 20:30:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gattino Aggiungi Gattino alla lista amici
Ciao,

Per me la migliore tra le macchinine precedentemente elencate è la Megane perchè è larga, piccola e agile... un vero gioiellino della NINCO!!!

Gattino






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Gambolo'  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 31/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

roberto88m

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 17/01/2008 : 14:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto88m Aggiungi roberto88m alla lista amici
sempre mosler....specifico Nsr





  Firma di roberto88m 
(_.•´¯`•«¤¤»•´¯`•._)


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: trapani  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 21/12/2007  ~  Ultima visita: 17/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 17/01/2008 : 21:55:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici
NINCO? .. La TT R e' la piu' bella NINCO fatta, ma la versione grigia ABT, non quella Belcar!





  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fallini

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 27/01/2008 : 22:08:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fallini Aggiungi Fallini alla lista amici
Tra quelle in lista ho votato la CLK....troppi bei ricordi con quella macchina. Però, uscendo dal discorso Ninco metterei tra le migliori auto mai usate da me la Ferrari 333sp della SCX motorizzata RX6 e gommata Reprotec, furono usate alla fine degli anni '90, e la Mosler NSR, la prima GT alla quale non ho dovuto ritagliare i piombi!!!!!





  Firma di Fallini 
Lei suona il piano e lui la tromba!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/01/2008 : 00:55:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Fallini

... metterei tra le migliori auto mai usate da me la Ferrari 333sp della SCX...



Il signore sì che se ne intende...
Non sto a ripostare le foto perchè mi si impalla l'aggeggio ma dai un'occhiata al post "La trecentotrentatrè del vu liceo"...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mannymosler

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/02/2008 : 09:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mannymosler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mannymosler Aggiungi mannymosler alla lista amici
io ho votato honda xk è stata la mia prima makkina ma ora che ho la megan mi sono accorto che è come i maccheroni con il cacio
(bellissima e fortissima)






  Firma di mannymosler 
les demoiselles d'avognon
by picasso

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 02/02/2008 : 16:12:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Fallini

Tra quelle in lista ho votato la CLK....troppi bei ricordi con quella macchina. Però, uscendo dal discorso Ninco metterei tra le migliori auto mai usate da me la Ferrari 333sp della SCX motorizzata RX6 e gommata Reprotec, furono usate alla fine degli anni '90, e la Mosler NSR, la prima GT alla quale non ho dovuto ritagliare i piombi!!!!!



Lorenzo ti quoto al 100% avrei scritto le stesse cose.
Non dimentichiamo che Quattrini nel '97 con la Ferrari 333 SP SCX si è laureato Campione Italiano GT.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fallini

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/02/2008 : 21:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fallini Aggiungi Fallini alla lista amici
1998 Claudio. Nel 1997, vinse Cauto, abbiamo corso coi DTM Nc1.





  Firma di Fallini 
Lei suona il piano e lui la tromba!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 04/02/2008 : 18:34:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici
Hai ragione Fallo, è passato tanto di quel tempo che non ricordo...

Ciao
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

marcobush

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 04/02/2008 : 22:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcobush Aggiungi marcobush alla lista amici
MOSLER E' LA MIGLIORE!!!!!!!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 13/12/2007  ~  Ultima visita: 07/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 05/02/2008 : 16:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici
Anche io voto la CLK Gt, sò che a molti non è proprio familiare, ma ha un sacco di fascino e se ben motorizzata e preparata va tanto ma tanto bene.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization