Forum Tuttoslot.it - COSA NE PENSI DELLE PISTE DIGITALI?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 COSA NE PENSI DELLE PISTE DIGITALI?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 09/01/2007 : 22:15:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Sondaggio:
La nuova epoca ci regala le piste digitali, tu cosa ne pensi??

Per votare metti la spunta sulla risposta che desideri e poi clicca su "vota". Al termine vedrai i risultati del sondaggio.

Questo è un sondaggio test per validare delle modifiche create su questa sezione. Ti prego di attenerti alle istruzioni per il voto per rendere il più attendibile possibile il test. in caso di problemi, ti prego di segnalarmelo immediatamente a info@tuttoslot.it


Risultati:


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 0 contati  »»   Ultimo Voto: Nessun Voto 





 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/01/2007 : 14:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici
Te fai un sondaggio, io lancio un'idea:
ma tra i tanti club con piste a 4, uno che sia disponibile a fare una prova a digitalizzare il tutto, magari facciamo una colletta tra gli iscritti per comprare il sistema e si fa una gara matta in 16 squadre!!!!!!!!!!!!!!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 10/01/2007 : 17:14:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
fra' le risposte da votare ne avrei scelte piu' di una io direi 2-3-6 perche la domanda e' complessa ed articolata e le risposte non si contradicono







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 10/01/2007 : 17:16:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
per quel poco che ne so le digitali si prestano per gare di durata e sempre per sentito dire ci sono ancora problemi di controllo dei modelli







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/01/2007 : 17:25:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici
In effetti qualche problemino c'è, ho già ricevuto due mail di slottisti che hanno problemi e anche all'estero ci sono lamentele
Pare infatti che il sistema sia sensibilissimo e quindi il poco sporco che si accumula sulle bandelle e le spazzole non perfettamente a posto, generano sorprese tipo macchine impazzite a tutto gas e mancati scambi.
Per ora i suggerimenti sono di tenere d'occhio le spazzole e cambiarle spesso, e di pulire con molta attenzione le bandelle, aspettiamo sviluppi.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/01/2007 : 17:42:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici
n/a, vota poi si discute.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 12/01/2007 : 13:57:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ma come si vota?







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

nesh

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 12/01/2007 : 16:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nesh Aggiungi nesh alla lista amici
per me lo slot e' mato a corsie e dovrebbe rimanere tale....la pista digitale va' giusto bene per un plastico da tavernetta....e poi me la vedo una eurosport a cambiare corsia a oltre 100kmh...ihihihih..me la vedo proprio





  Firma di nesh 
ivan.benini@tuttoslot.it
www.oldengines.too.it

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: zola predosa  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 19/06/2006  ~  Ultima visita: 03/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/01/2007 : 20:45:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
per votare basta soltanto che metti una spunta alle caselle che compaiona a fianco delle varie voci e poi clicchi su "vota"





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/01/2007 : 12:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
vedo che gli utenti che la proverebbero volentieri hanno pareggiato il conto con chi dice che lo slot è solo binario e pulsante!!
SOTTO COI VOTI!!!!!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

TardigradoRacing

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/02/2007 : 21:22:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TardigradoRacing Aggiungi TardigradoRacing alla lista amici
Ciao!io pensavo potesse essere carino provare la digitale,ma resto comunque un po' scettico!
Mi avete messo il tarlo in testa...c'e' nessun club a roma con una pista del genere?
Come dicevo sarebbe interessante provare, anche se la nostra pista ha appena 2 anni...

Francesco






  Firma di TardigradoRacing 
Francesco

www.torquemadaslot.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 10/02/2007  ~  Ultima visita: 29/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Apeferoce

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 16/02/2007 : 15:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apeferoce  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Apeferoce Aggiungi Apeferoce alla lista amici
Votato e per chi vuole provare la digitale io sono a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona Msn apeferoce@hotmail.com
impegni di lavoro permettendo ci si organizza per un incontro






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Valeggio sul Mincio  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 16/02/2007  ~  Ultima visita: 26/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/02/2007 : 15:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
se mi mandi più dettagli, mettiamo la pista nel Geoslot, così potranno vederla tutti





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Apeferoce

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 17/02/2007 : 23:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apeferoce  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Apeferoce Aggiungi Apeferoce alla lista amici
Corsie di identica lunghezza 32,76mt, ingombro totale 3,80 x 4,20 mt
alcune foto della pista in questo forum nella discussione sulle piste digitali.
apeferoce@hotmail.com
La pista è a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona, a metà strada tra Verona e Mantova.







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Valeggio sul Mincio  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 16/02/2007  ~  Ultima visita: 26/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 14/11/2007 : 15:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici
Ho subito trasformato la mia pista in digitale per poter giocare da 3 a 6 persone su una pista normale a 2 corsie.
Ho scritto giocare, non dubito che il vero slottismo sia quello che in molti praticano qui e che sia piu' che giocare.
Io volevo qualcosa che rendesse piacevole un attimo di agonismo tra i nostri soci e credo che la pista digitale lo permetta.
In effetti certi sorpassi sono spettacolari su una digitale.

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/11/2007 : 19:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici
Per me lo slot è binario e pulsante.
Come Ganko avrei dato anche altre risposte:
è presto per giudicare (vedi i problemi dei post precedenti)
ma mi piacerebbe provarla.








  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mannymosler

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/11/2007 : 10:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mannymosler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mannymosler Aggiungi mannymosler alla lista amici
per me la pista digitale è bellissima e si potrebbe usare nel rally per dare al partecipante la possibilità di scegliere qale corsia usare oppure nelle piste a 2 corsie per "giocare" ma non nelle grandi piste per grandi campionati!!





  Firma di mannymosler 
les demoiselles d'avognon
by picasso

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/11/2007 : 10:56:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici
Dovrei provarla x giudicare però penso che x il rally meglio una pista su un binario e magari x altri tipi di gare dove ci sono sorpassi in corsa non sarebbe male il digitale..





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

mannymosler

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/11/2007 : 20:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mannymosler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mannymosler Aggiungi mannymosler alla lista amici
dato ke forse io mi compro il sistema digitale a ki ha deluso e perche??
prima di comprare devo essere sicuro!






  Firma di mannymosler 
les demoiselles d'avognon
by picasso

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/11/2007 : 23:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici
Come già scritto in un altro post, io al momento risparmierei i soldini necessari per digitalizzare una pista o li investirei in auto e accessori... in nessun club si corre col digitale, costa un botto, è ancora in fase di sviluppo, e soprattutto si può installare successivamente sul tracciato e sulle auto, quindi semmai ce ne dovesse essere bisogno si fa sempre in tempo .
Personalmente non credo in questa evoluzione (poi sarò smentito dalla storia ) ma mi ricorda le piste Sorpasser della Polistil... chi se le ricorda?
Ciao, Sandro






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 21/11/2007 : 18:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici
Con Murizio Ferrari della Slot.it abbiamo più volte pensato di sostituire il campionato Slot.it HRS-GT1 itinerante che si corre il sabato in una endurance da svolgere su pista digitale Scalextric, ma i problemi di conduzione di corrente e la poca evoluzione che ha subito sistema digitale ci ha spinto a desistere ed a passare al fondo Ninco.

Se col tempo i propblemi di conduzione di corrente si manifestano nella pista tradizionale, vi immaginate come potrà funzionare nel quale anche i dati di comando vengono trasmessi attraverso la bandella?

A Bruxelles nella struttura in cui si è corsa la 24h c'era montato un pistino a 6 corsie Scalextric per far avvicinare i ragazzini allo slot. Due delle 6 corsie erano cablate in digitale, ma in pochi chi giravano.

Chissa, mi fate venire un'idea, durante la notturna di Soragna si potrebbe organizzare una gara nella gara tra coloro che sono nelperiodo di sosta tra un raggruppamentoel'altro.
Io avevo pensato a qualche prova speciale Rally, ma si potrebbe afre anche qualcosa sul digitale, così tanto per vedere realmente a che livello siamo arrivati.

Le schede per trasformare le Slot.it in digitale le abbiamo, alla pista mancano solamente gli scambi e la centralina del digitale e da dicembre saranno disponibili anche i pulsanti professionali e non quei giocattoli che si trovano nelle confezioni delle piste.

Un saluto
Cavanna Claudio - Ayrton Senna Slot Club - Soragna (PR)






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization