Forum Tuttoslot.it - QUAL'E' LA MARCA DELLA VOSTRA PISTA?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 QUAL'E' LA MARCA DELLA VOSTRA PISTA?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 29/08/2006 : 14:06:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Sondaggio:
Ci interessa sapere quale è la marca della pista che possedete o sulla quale gareggiate più di frequente.
Per chi voterà altre, è pregato di rispondere alla discussione con la marca della pista in suo possesso.

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it


Risultati:


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 0 contati  »»   Ultimo Voto: Nessun Voto 



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/08/2006 : 09:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
altre?????
quale marca???

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

juanslot

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 22/09/2006 : 00:10:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di juanslot Aggiungi juanslot alla lista amici
Scalextric in Spagna è denominato Superslot



  Firma di juanslot 
Saludos desde España / Saluti dalla Spagna
Non parlo italiano, Lo ritengo. Ho utilizzato un traduttore gratuitous del Internet

 Messaggi: 23  ~  Membro dal: 16/05/2006  ~  Ultima visita: 21/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

juanslot

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 22/09/2006 : 00:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di juanslot Aggiungi juanslot alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da juanslot

Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

altre?????
quale marca???

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




può essere Carrera.




  Firma di juanslot 
Saludos desde España / Saluti dalla Spagna
Non parlo italiano, Lo ritengo. Ho utilizzato un traduttore gratuitous del Internet

 Messaggi: 23  ~  Membro dal: 16/05/2006  ~  Ultima visita: 21/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

juanslot

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 22/09/2006 : 00:18:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di juanslot Aggiungi juanslot alla lista amici
non funziona a me per votare.
La mia pista è scalextric




  Firma di juanslot 
Saludos desde España / Saluti dalla Spagna
Non parlo italiano, Lo ritengo. Ho utilizzato un traduttore gratuitous del Internet

 Messaggi: 23  ~  Membro dal: 16/05/2006  ~  Ultima visita: 21/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

juanslot

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 22/09/2006 : 17:36:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di juanslot Aggiungi juanslot alla lista amici
Infine ho potuto votare. La mia pista è Scalextric




  Firma di juanslot 
Saludos desde España / Saluti dalla Spagna
Non parlo italiano, Lo ritengo. Ho utilizzato un traduttore gratuitous del Internet

 Messaggi: 23  ~  Membro dal: 16/05/2006  ~  Ultima visita: 21/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/09/2006 : 02:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da juanslot

Citazione:
Messaggio inserito da juanslot

Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

altre?????
quale marca???

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




può essere Carrera.





CARRERA





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/09/2006 : 10:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Discussione modificata......dimenticanza rimediata



  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/09/2006 : 20:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici
Grazie Massimo,
credo che le piste CARRERA in Italia siano pochissime, forse Alessandro di Crazy4slot può confermare la mia affermazione.
Secondo il mio negoziante di fiducia (che non tratta Carrera) il motivo è la scelta di un canale particolare per la vendita.
Io una pista Carrera in confezione l'ho comprata ad una miseria in Spagna dove forse per fare concorrenza alle marche locali tengono prezzi più bassi...
A livello di qualità generale è più che soddisfacente, solo sopra i 12 metri ho diversi problemi con buchi di corrente...
mentre o sentito di piste Ninco anche di 40 metri senza nemmeno un ponte di corrente...




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 26/09/2006 : 07:54:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Confermo quanto dici.Per la gara di campionato regionale a Chiaravalle mi ero preparato a fare almeno 4 riporti di corrente per una pista di 32 metri ma ci siamo subito accorti che 2 riporti erano piu' che sufficienti per una ninco





Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

damix

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 29/09/2006 : 13:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di damix Aggiungi damix alla lista amici
la pista con cui corro e una polistil cronometraggio ds 200
e a questo punto avrei bisogno una dritta x poter trovare un sofware x poter trasferire i dati sul mio computer (mi servirebbe Software Winslot 2.002 )
se qualcuno sa dove potrei trovarlo mi farebbe veramente un grosso piacere GRAZIE




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Pogno  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 26/07/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/09/2006 : 15:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
ciao Damix,
ti consiglio di aprire un nuovo post sotto il forum "piste" così che sia più visibile.




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/09/2006 : 23:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Ganko

Confermo quanto dici.Per la gara di campionato regionale a Chiaravalle mi ero preparato a fare almeno 4 riporti di corrente per una pista di 32 metri ma ci siamo subito accorti che 2 riporti erano piu' che sufficienti per una ninco





io trovo che sia molto fastidioso...




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-king-vintage

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 15/11/2006 : 22:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slot-car-king-vintage Aggiungi slot-car-king-vintage alla lista amici
legno autocostruita nel 1981



  Firma di slot-car-king-vintage 
marco venturi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 15/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/11/2006 : 14:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici
eh eh eh...MDF autocostruita nel 2006!

poi ho due pezzi (proprio due di numero!) di pista Carrera....eh eh eh




  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

eugenio

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 28/11/2006 : 14:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugenio Aggiungi eugenio alla lista amici
Ciao a tutti!
4 corsie polistil con curva parabolica

eugenio




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Basiglio milanotre  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 09/04/2007 : 21:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici
Ho molti pezzi Polistil con i quali ogni tanto realizzo un circuito (lo monto al mattino e a sera è di nuovo negli scatoloni) per far girare un pò le mie Ferrari.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Poison

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/07/2007 : 13:21:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Poison  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Poison Aggiungi Poison alla lista amici
Polistil



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 30/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/07/2007 : 18:49:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici
Polistil, ovviamente... ma chi altro non ti fa spendere un capitale per mettere giù un percorso?



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

AfricanPrince

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/07/2007 : 23:08:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AfricanPrince Aggiungi AfricanPrince alla lista amici
ninco 6 corsie 73 metr....ehm 77!! (ho fatto un piccola modificuccia al disegno per inserire meglio un pezzo del diorama) non ho mai provato la polistil non so come sia ne la differenza tra le due.



  Firma di AfricanPrince 
"The Prince"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/07/2007 : 00:07:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici
Una mangia le gomme...
Con l'altra impari ad andare forte in ogni situazione...




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization