Forum Tuttoslot.it - Omologazione Porsche 911 Avant Slot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 RallySlot
 Omologazione Porsche 911 Avant Slot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 20/06/2016 : 12:54:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, facendo riferimento ai regolamenti della Coppa Italia che per noi al nostro club rimangono la stella polare da seguire, volevo chiedere secondo voi se questo nuovo modello da poco uscito prodotto da Avant slot, fosse omologabile nella categoria Legend della Coppa Italia?

http://evotecshop.com/es/clasicos/7...-racing.html

Dalle immagino non riesco bene a capire se il banchino possa essere bloccato senza basculamento, se fosse possibile bloccarlo credo che avrebbe tutte le catatteristiche per essere omologato mettendoci il motore non magnetico, rapporto 9/27...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 20/06/2016 : 19:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, su questo modello il banchino è basculante, ma basta tenerlo serrato e secondo me è omologabile ;)





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 735  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/06/2016 : 13:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie della risposta Fedevr ;). Credo che noi la omologheremo, poi aspettiamo che si pronunci boss Massimo dicendoci la sua per la prossima Coppa :)





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/06/2016 : 19:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma guarda cosa sei andato a cercare......... Porsche Avant Slot da omologare, si vede che sei in casa bloccato e non sai cosa fare. Hahahahahahaha





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/06/2016 : 21:06:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
devo passare il tempo Enri con il perone operato..ahahah. Però bel modello questa Porsche, no?





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/06/2016 : 21:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai ragazzi datemi un parere, ho mio cugino che vuole venire alla prossima Coppa Italia e vuole comprarsi questo modello solo se poi la può usare alla Coppa...Massimo te cosa dici? Enrico? Altri?





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/07/2016 : 20:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto il periodo di lavoro che mi tiene fuori dall'Italia troppo spesso... non che me ne dispiaccia poi molto... lascerei a chi ne ha il tempo di fare delle prove comparative, per vedere se è un modello palesemente superiore agli altri già omologati o meno.
In base alle risultanze decideremo se omologarlo o meno






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/07/2016 : 12:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, ok faremo delle prove comparative serrando il banchino motore montando lo scaleauto e confronteremo le prestazioni con peugeout 205 osc e Ford rs 200 msc e poi scriverò il responso.
Grazie e un saluto!






Modificato da - Dando in data 09/07/2016 12:07:32

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 18/07/2016 : 18:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho fatto dei test e devo dire che la Porsche 911 Avant credevo andasse meglio! L'ho provata con banchino serrato e motore scaleauto ed i tempi sono stati leggermente superiori a quelli di msc e osc con le quali però ho molta più confidenza e che uso da più tempo, come tempi è comunque competitiva viaggiando meglio di una vecchia Ninco gruppo N per intenderci. Forse migliorando l'assetto e prendendoci la mano può migliorare ma comunque è nella media. A mio avviso può essere inserita nella lista...





Modificato da - Dando in data 18/07/2016 19:01:01

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/07/2016 : 00:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho fatto una breve ricerca in rete e sembra che questo modello sia stato prodotto solo in 75 esemplari. (http://www.slotforum.com/forums/ind...wtopic=86178)
Direi un po' pochi per un'omologazione. Magari consigliamo al cugino un'altra macchina?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 19/07/2016 : 12:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, questo modello nasce dalla collaborazione tra Avant Slot e Fly, è si vero che Avant ne produrrà solo 75 esemplari, ma viene detto che sarà Fly a produrre il modello in grandi quantità con le stesse caratteristiche.
Ti allego la comunicazione di Avant Slot presa dalla sua pagina ufficiale facebook. Se dovesse essere vero quanto scritto valuta te...









 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 19/07/2016 : 12:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
https://www.facebook.com/flyslot/?fref=ts

Questa la pagina facebook fly slot dove si parla del modello.

Valuta tu Massimo, un saluto!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/07/2016 : 09:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ce l'ho e ci sarebbero da valutare alcune cose come interno in lexan, materiali professionali e ricambi avant slot disponibili. A me sembra un'evoluzione della 911 professional cha abbiamo usato nel monomarca, decisamente più performante della 911 ninco sospensionata. No ultima la reperibilità...
io, mi prendo qualche tempo per approfondire, Massimo deciderà.






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/07/2016 : 11:16:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ne parlerà appena possibile....





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/07/2016 : 00:29:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Sapete benissimo che la mia commissione tecnica si avvale dei consigli tecnici di Fulvio e che non mi permetto di fare nuove omologazioni senza prima ascoltare il suo parere.
Appena avuti altri pareri esprimeremo il giudizio tecnico.
Vorrei farvi capire che quello che vogliamo è evitare un modello più performante degli altri, che costringerebbe all'acquisto chiunque voglia poi puntare alle parti alte della classifica.
Se il modello risultasse in linea con le prestazioni degli altri, sarà nostra cura di omologarlo e permettervi di gareggiare anche con questo






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/07/2016 : 10:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo Massimo sono d'accordo, credo che nessuno meglio di Fulvio possa dare un verdetto...Una differenza Fulvio tra questa e la Porsche Fly usata per i Cirs per intenderci é che a questa si può tranquillamente serrare il banchino motore a differenza dell'altra. Come prestazioni serrando il banchino direi che é inferiore, poi valuterai tu...
Buona estate!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/07/2016 : 22:58:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Esprimo un mio parere
La macchina non ce l'abbiamo, oltretutto non è manco economica. Logico che con Dario & c abbiamo valutato le varie tecniche e possibilitàel modello.
Saremmo arrivati alla conclusione teorica che il modello così comè o lo metti su una pista piatta o è addirittura meno performante. Di conseguenza, perchè possa funzionare, a parte il motore che dovrà essere di tipo omologato, necessita di un pk a molla, ovviamente senza intervenire sul foro telaio. A questo punto credo si possa accettare senza ulteriori modifiche (non inventiamoci serie ricambi, sospensioni o alchimie che non siano come nel modello base omologabile solo perche fatte da A.S.).
adesso la decisione finale passa all'organizzatore.






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/07/2016 : 00:01:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando




Questa è la configurazione del telaio, a parte motore, pk, diametro gomme anteriori anche se mi risulta abbia l'altezza assale ant regolabile






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization