Forum Tuttoslot.it - PETIZIONE DE AGOSTINI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 PETIZIONE DE AGOSTINI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 31/12/2007 : 11:56:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricollegandomi alla discussione sulla collezione di Slot di Altaya di cui parliamo in quato post: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=2035

lascio quì lo spazio pe dare la vostra adesione. Se riusciamo ad avere dei "numeri" interessanti, potremo bussare alla porta della De Agostini per avere anche in Italia la collezione delle slotcar






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 31/12/2007 : 12:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono d'accordo, è una buona iniziativa e sicuramente aiuterà la diffusione dello slot in ambito nazionale!!!!! L'importante è che le slot abbiamo un prezzo concorrenziale ai prezzi che si trovano sul mercato.





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

pandinus

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 31/12/2007 : 12:36:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandinus  Invia a pandinus un messaggio ICQ Aggiungi pandinus alla lista amici  Rispondi Quotando
Anchio sono daccordo con voi per sollecitare la De Agostini ad iniziare questa nuova collezione.
un saluto Pandinus






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: sestofiorentino  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 17/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 31/12/2007 : 12:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
ci stò anch'io!






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 31/12/2007 : 12:44:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Aderisco con piacere a questa iniziativa. Se andasse in porto e avesse il successo di tutte le varie collezioni DeAgostini riguardanti gli automodelli a scoppio, sarebbe un bel lancio per lo slot in Italia.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 31/12/2007 : 12:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Perfettamente d'accordo. Visto che non sembrano interessati (come descritto nel forum di cui al link), si potrebbe fare una raccolta d'adesioni per poi recapitarla a chidi competenza.





  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 31/12/2007 : 13:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
soprattutto considerando che le rc che vendono in edicola costano una fortuna e poi devi anche essere capace a guidarle.





  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

sprint

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 31/12/2007 : 13:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprint Aggiungi sprint alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi aggiungo senz'altro alla petizione anche se credo che i nostri numeri siano veramente troppo piccoli; forse bisognerebbe che qualche negozio on line raccogliesse un certo numero di adesioni contattando poi altaya o Deagostini. Due anni fa sono stato a Barcellona e mi ricordo che non ci fu nulla da fare; mi ero quasi accordato con il negozio di slot palau per eventuali spedizioni ma anche lì le difficoltà furono troppe.
saluti e auguri a tutti voi
pasquale






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 31/12/2007 : 17:20:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
la cosa sembra interessante , cosa dovrei fare x aderire ?
Buon Anno a tutti e che il 2008 sia un boun anno






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 31/12/2007 : 18:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Aderisco anch'io.
non credo che la cosa non possa interessare alla De Agostini
perchè ormai nelle edicole si trova proprio tutto
c'è una miriade di collezioni, e alle volte vengono anche ripetute.

In precedenza il sottoscritto guardava spesso le riviste del modellismo statico
ma alla fine non ne ho comprato mai nessuna
ma da quando invece me li ritrovo davanti gli occhi nelle edicola
ne ho comprate molte, sono arrivato a 50 modelli
come si suol dire: l'occasione rende l'uomo ladro,
Vero o no?






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 31/12/2007 : 21:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sono anch'io.
Visto che ne esce una ogni giorno(ed alcune sono improponibili)
vediamo se riusciamo a fare qualche cosa per lo slot.







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/01/2008 : 03:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
Aderisco anche io!
Speriamo vada in porto l'iniziativa, sarebbe una bella cosa per che già conosce lo slot e, con prezzi equi, un ottimo "trampolino" per lo slot in tutt'Italia!






  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/01/2008 : 19:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo che aderisco





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/01/2008 : 19:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
Contate anche sulla mia adesione, pur se pochi vedremo di far capire alla de Agostini che magari, invece di rifare per la terza volta l'enciclopedia della Fiat potrebbero anche provare a "rischiare" un po' e puntare ad un nuovo mercato...
La cosa che invece avevo provato a guardare sul sito della Altaya, ma dato il mio scarso feeling con le lingue straniere mi è risultato difficile da capire, è se in Spagna accettino abbonamenti stranieri. Se così fosse magari si potrebbe provare a contattare la stessa Altaya direttamente e farci recapitare in blocco le copie desiderate dell'edizione spagnola del prodotto. Quanti di noi sono interessati a leggere il fascicolo, e non esclusivamente all'auto? magari potremmo chiedere lumi per il rapporto Italia/Spagna agli amici di MasSlot, che dovrebbero saperne qualcosa. O chissà, la cosa potrebbe interessare direttamente loro...
Sandro






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/01/2008 : 20:32:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sono anche io,l'iniziativa mi sembra interessantissima.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/01/2008 : 21:32:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo anche io con l'iniziativa che ha il mio pieno appoggio affinche si possa mandare una richiesta a questi signori perchè tale rivista sia esportata nel ns paese .
Anzi proporrei di estendere tramite Tuttoslot a Italia slot ( ns cugino di sito ) la petizione a livello nazionale e coinvolgendo tutti i Club d'Italia .






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 01/01/2008 : 23:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Aderisco anche io...tra se non ricordo male, la comunity di www.modellismopiu , della quale faciamo parte io, Gobbi e Steb, era riuscita a indirizzare un produttore versi una scelta, proprio tempestandolo di email...ognuno di noi aveva mandato una mail con la stessa richiesta...
Giulio, te lo ricordi???






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

windmillking

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/01/2008 : 11:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di windmillking Aggiungi windmillking alla lista amici  Rispondi Quotando
presente per l'iniziativa

marco






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: cremona  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 06/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/01/2008 : 23:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Per tutti quanti volessero restare anonimi, ma comunque vogliono dare il loro appoggio aderendo all'iniziativa, potete inviare un'email a info@tuttoslot.it
Le aggiungerò alle adesioni di questo post per "farcire" al meglio la richiesta






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alenuvola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/01/2008 : 09:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alenuvola Aggiungi alenuvola alla lista amici  Rispondi Quotando
Si può provare ci stò





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 20/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/01/2008 : 10:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Mica male. Molto interessante.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization