Forum Tuttoslot.it - Ninco Rally compatibile
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Ninco Rally compatibile
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovanni65

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 03/04/2016 : 13:07:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni65 Aggiungi giovanni65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ho una pista ninco off road(senza dossi ne dune) mista con dei rettilinei e curve effetto neve, vorrei comprare la macchina da rally Ninco Citroen C4 WRC 'Novikov' Lightning, vorrei sapere va bene su un circuito come il mio ?
grazie






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 21/12/2016

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 04/04/2016 : 12:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Si.





  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

giovanni65

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 04/05/2016 : 20:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni65 Aggiungi giovanni65 alla lista amici  Rispondi Quotando
scattomatto ha scritto:

Si.

Non e' che sia troppo bassa e tocchi tanto sotto ?
grazie






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 21/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 04/05/2016 : 21:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
effettivamente è un po bassa ma se ben preparata e guidata il divertimento è assicurato, hai pensato ad altre auto da rally e offrod....?....





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giovanni65

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 05/05/2016 : 08:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni65 Aggiungi giovanni65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao off road ho ne ho due ninco HAMMER H2 e BOWLER NEMESIS "Dakar", mentre per le auto da rally ho una punto petronas nsr trasformata con le pulegge e cinghia in 4x4 , con i cenchi in alluminio quelli di serie pero'mi sembrano piu di quelli posteriori e l'auto si punta parecchio sulla pista.Approffitto anche per chiedere un consiglio se vanno montare sul davanti le gomme come quelle posteriori, cosi la macchin adovrebbe risultare un po piu' alta.
Poi altre auto da rally ho le porsche nsr che pero mi sembrano piu' stradali essendo molto basse.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 21/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 05/05/2016 : 10:42:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova SCX o MSC (ora Scaleauto) vai sul web troverai il mondo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giovanni65

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 05/05/2016 : 18:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni65 Aggiungi giovanni65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho trovato questa slot da rally
Subaru Impreza WRC Api 2001 MSC cod.MSC6030 , pero' dalle foto posate mi sembra anche questa bassa , percaso qualcuno sa dirmi se il telaio gratta sulla pista off road ninco?






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 21/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 05/05/2016 : 18:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
No, anzi va che una meraviglia...Aghini...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization