Forum Tuttoslot.it - ciao a tutti
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gengiskhan88

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/02/2016 : 06:59:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gengiskhan88 Aggiungi gengiskhan88 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti mi chiamo fabrizio e sono nuovo del forum e nuovo anche di questo splendido mondo che sono le slot car.... da poco trasferito in belgio con mia moglie mi sono appassionato a queste auto che qui fanno impazzire un po tutti spero di trovare consigli e scambi di opinioni





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Liege  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 01/02/2016  ~  Ultima visita: 16/02/2016

christianprevelloni

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/02/2016 : 08:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di christianprevelloni Aggiungi christianprevelloni alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto, buon divertimento. Domanda: quanto è popolare lo slot in Belgio?





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Lerma  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 18/04/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 01/02/2016 : 13:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Zaino78

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/02/2016 : 14:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zaino78 Aggiungi Zaino78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: lido degli estensi  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 24/01/2016  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

gengiskhan88

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/02/2016 : 15:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gengiskhan88 Aggiungi gengiskhan88 alla lista amici  Rispondi Quotando
un saluto a tutti :)a parer mio è molto diffuso :) io l'ho scoperto per caso, passeggiando mi sono trovato davanti ad un negozio di modellismo,incuriositi io e mia moglie siamo entrati.. al primo piano tutto normale come un qualunque negozio ma al piano sopra tutto un altro mondo :) mi sono ritrovato una pista a mio parere immensa davanti ( io l' ultima volta ci avevo corso dentro casa da bambino) e da li ora la frequento spesso e tutti i venerdi sera organizzano gare di tutti i tipi: gruppo c,le mans,macchine vintage,scala 1/24,la 8 ore a gruppi etc....





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Liege  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 01/02/2016  ~  Ultima visita: 16/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 01/02/2016 : 16:26:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto su Tuttoslot






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

gengiskhan88

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/02/2016 : 22:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gengiskhan88 Aggiungi gengiskhan88 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie dell'accoglienza





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Liege  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 01/02/2016  ~  Ultima visita: 16/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Brilli Peri

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/02/2016 : 07:40:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brilli Peri Aggiungi Brilli Peri alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao !!!





  Firma di Brilli Peri 
Brilli Peri

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 20/11/2014  ~  Ultima visita: 10/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Raspino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/02/2016 : 08:56:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raspino Aggiungi Raspino alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto fra noi....!!!!
Raspino






 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pescia  ~  Messaggi: 433  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 06/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization