Forum Tuttoslot.it - piste 1:43 problemi con auto
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 piste 1:43 problemi con auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

macaulesith

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/01/2016 : 11:59:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di macaulesith Aggiungi macaulesith alla lista amici  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti fin da bambino son sempre stato attratto dal mondo slot ricordo ancora a novegro quando montavano la pista slot nelle giornate legate al modellismo mi ci divertivo un sacco.
ad oggi ancora nn avevo una pista e quindi per natale ho vuluto prendere una pista per i miei ragazzi(4e2 anni)per poter giocare e divertirsi insieme.
come credo spesso accada mi ci diverto forse più io di loro.

ora un paio di domande,premetto che ho letto un po di cose sul forum ma nn mi e tutto chiaro.

partiamo con la pista:ho trovato su internet ad un prezzo irrisorio una pista un po vecchiotta ma funzionante e tenuta abbastanza bene.
la pista e in scala 1:43(so gia che consigliate di partire da 1:32 per ricambi ed altre cose ma i bambini la distruggono)il nome della pista se puo essere di aiuto e "spirale infernale" ne ho prese 2 per un percorso totale di poco più di 22 metri.
le macchine contenute al suo interno funzionano cosi osi 2 bene le altre diciamo da buttare.ho quindi preso su amazon un modellino 1:43 carrera go fatto molto bene e funziona alla grande nonostante sia un giocattolo ottima tenuta e buona velocita.
ora le domandone:

-per quanto riguarda la velocita ho provato a togliere la calamita sotto scocca ma la macchina e inguidabile non sta nemmeno su da sola nella paraboliche e nelle curve esce ancor prima di entrare penso sia laa macchina troppo leggera perché esce anche a bassissima velocita.
-cosa molto più importante e la perdita di potenza che ho usando due vetture anche attaccando due trasfomatori e dividendoli per corsia la potenza cala drasticamente a volte nn si muovono nemmeno più.
so che dipende dalla lunghezza della pista nn ho usato tutto il tracciato ma credo di essere poco sotto i20 metri.
aggiungo anche cche nn ho montato giri della morte perché nn mi interessano per ora vorrei che le macchinie nuove durassero un pochino.

ho visto che ci sono dei "trasportatori di corrente"(nn ricordo se li avete chiamati cosi qua sul forum)dove li posso trovare?adattarli al tipo di pista che ho e possibile?

per ora grazie infinite a tutti quelli che interverranno e buon slot a tutti.
Michele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: tavazzano con villavesco  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 24/01/2016  ~  Ultima visita: 30/01/2016

macaulesith

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/01/2016 : 18:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di macaulesith Aggiungi macaulesith alla lista amici  Rispondi Quotando
aggiornamento:

oggi mi son fatto prestare un trasformatore da mio padre regolabile in potenza lui lo usava per modellismo ferroviario.
funzionare funziona ho fatto una prova senza smanettare tanto ma....la velocita e aumentata e nn di poco il problema e che mi funziona una sola corsia....

HELP






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: tavazzano con villavesco  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 24/01/2016  ~  Ultima visita: 30/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

christianprevelloni

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/01/2016 : 23:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di christianprevelloni Aggiungi christianprevelloni alla lista amici  Rispondi Quotando
Posta qualche foto così capiamo meglio. Tieni presente che 1:43 ha grossi limiti. Comprendo che usandola con i pargoli la esponi a maltrattamenti ovvi per l'età dei tuoi figli. Magari tra qualche tempo potrete passare insieme alla scala superiore ed aumentare molto il divertimento. Un saluto.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Lerma  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 18/04/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization