Forum Tuttoslot.it - Pista carrera evolution!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Pista carrera evolution!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pispice

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/01/2016 : 18:50:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pispice Aggiungi pispice alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, ieri mi sono fatto prendere dalla foga e sono andato nel primo ed unico negozio nella mia città!! Poco fornito e molto costoso, una pista carrera evolution pagata 200 euro...!!!! Mi verrebbe voglia di riportargliela dopo aver visto i prezzi e sopratutto dopo avere visto che è la versione vecchia(con ferrari e redbull)!!!!
Ma meglio non pensarci, volevo prendere 1 set per allungare la pista. Mi consigliate di prendere il primo set o posso per esempio prendere direttamente il terzo ?
Grazie






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 20/01/2016  ~  Ultima visita: 21/01/2016

Brilli Peri

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/01/2016 : 09:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brilli Peri Aggiungi Brilli Peri alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao!!!
Sù sù.. non pensare più al costo della pista e pensa solo a divertirti! Tanto i soldi non fanno la felicità!!
Per il set, come dice il Ns saggio Astrax, evita quelli con gli incroci a meno che non intendi giocarci da solo...allora il discorso cambia.






  Firma di Brilli Peri 
Brilli Peri

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 20/11/2014  ~  Ultima visita: 10/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

pispice

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/01/2016 : 13:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pispice Aggiungi pispice alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille, c'è una sezione nel forum dove si possono vedere immagini di circuiti già creati? Ho poca inventiva.....
Grazie di nuovo!






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 20/01/2016  ~  Ultima visita: 21/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Salvo stil

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/01/2016 : 21:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo stil Aggiungi Salvo stil alla lista amici  Rispondi Quotando
Pispice se vuoi posso fornirti un pdf della carrera per costruire il circuito di Monza con tutta la descrizione attinente il numero esatto e la tipologia dei tracciati.Fammi sapere ciao!





 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Manduria  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 22/09/2014  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 22/01/2016 : 07:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Pispice,
se ti interessa, ho una pista carriera evolution digitale, praticamente nuova, da vendere; chiedo 100 Euro, più spedizione.
Se vuoi altre informazioni e foto, dammi il tuo indirizzo E-mail.

Cross






  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization