Forum Tuttoslot.it - Progetto nuova pista
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Progetto nuova pista
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 19/01/2016 : 11:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Bel tracciato ma prevedo problemi di visibilità nel pezzo che va oltre la sopraelevata ... e come ti è già stato consigliato non usare gli scambi di corsia a meno che non prevedi di girarci da solo e mi raccomando di realizzare dei cordoli esterni nelle curve per poter permettere alle auto di derapare!





  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Blanche

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/01/2016 : 06:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blanche Aggiungi Blanche alla lista amici  Rispondi Quotando
ViolentRage...Dovrebbe essere un impianto fisso...ma per qualsiasi motivo dovessi smontarlo, ho previsto dei punti di giunzione per poter separare il tutto in due pezzi e poterlo trasportare.

Astrax...i cordoli mancano ancora tutti...un passo alla volta...per discorso visibilità per ora non ho avuto problemi...poi tieni conto che le macchine che ho non vanno a velocità disumane.
Per gli scambi ho dovuto utilizzarli per riuscire a completare il circuito con il max sviluppo ma per quello che ho potuto constatare facendo una cinquantina di giri non ho riscontrato problemi...a tuo parere quali potrebbero essere questi problemi???






  Firma di Blanche 
blanche

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: saluzzo  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 02/01/2016  ~  Ultima visita: 31/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/01/2016 : 10:20:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Cordoli, non conosco le macchine della tua marca ma immagino che abbiano il magnete applicato sul telaio, se un giorno proverai a toglierlo ammettendo che la macchina rimanga guidabile ti divertirai molto di più e le derapate non mancheranno.

Sulla visibilità intendo che quando avrai fatto il diorama immagino che la parte sopraelevata simulerà una montagna e quella curva che va al di là della sopraelevata dalla postazione di guida sarà completamente invisibile ...

Per gli incroci intendo che se giri da solo vanno benissimo e non creano problemi, mentre se in pista siete in due servono solo a sfasciare le macchine ... poi de gustibus ...






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Arsen23

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/09/2016 : 16:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arsen23 Aggiungi Arsen23 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per essere una 1:43 è venuta davvero bene. Bellissima la roccia che hai realizzato e le auto. Complimenti!





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 08/09/2016  ~  Ultima visita: 31/03/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization