Forum Tuttoslot.it - Rapporti anglewinder auto da rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 RallySlot
 Rapporti anglewinder auto da rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 05/01/2016 : 20:11:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao! Domandina per i palati fini del rallyslot: mi sapete dire la rapportatura originale delle auto da rally che nascono anglewinder da scatola? Es: Fiat Punto Nsr, Citroen C4 Ninco, Rally Avant Slot, Subaru Msc, etc? Mi interessa sapere se ,come per le rally in line, che escono quasi tutte 9/27, anche nelle versioni anglewinder esista una rapportatura usata da tutte le marche o quasi....Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/01/2016 : 13:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Alpine Avant Slot: 9/27.
Ho solo quella, le altre non so.




  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/01/2016 : 19:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Mario..



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

fascao

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/01/2016 : 00:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fascao Aggiungi fascao alla lista amici  Rispondi Quotando
Quelle che ho allestito io sono 11/33 e comunque sempre rapporto 1:3 è ma col pignone fisicamente più grosso l'erogazione si sa è tecnicamente migliore.



  Firma di fascao 
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che stai andando decisamente piano ........

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: floridia  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 02/03/2014  ~  Ultima visita: 28/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/01/2016 : 13:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Ninco C4 kubica
Motor: NC5
Piñon/Corona: 12/29

Mentre AvantSlot (le nuove rallycross + Manta):
Motor: Avant Republic RPM: 21000 RPM a 12,0 V/ 25000 RPM a 14,8 V
Piñon/Corona: 10/27

MSC e' inline 9/27

NSR (dove esce anglewinder - non tutti i modelli escono cosi') dovrebbe essere 10/31

Ciao





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/01/2016 : 00:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie anche Fascao e Emicron! Ho constatato che mentre per le rally in line il rapporto da scatola é praticamente sempre 9/27, per le anglewinder ogni marca ha un rapporto differente...



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lucaeagle

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 23/01/2016 : 18:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lucaeagle Aggiungi Lucaeagle alla lista amici  Rispondi Quotando
Io la punto non l'ho mai presa in mano,ma se è come la mosler e tutte le gt3 che Montano il king viola il rapporto é 13/31



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Jesolo  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 22/01/2016  ~  Ultima visita: 17/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization