Forum Tuttoslot.it - Circuito digitale domestico
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Circuito digitale domestico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

PisiX

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 29/11/2015 : 13:50:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PisiX Aggiungi PisiX alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti finalmente dopo taaaanto tempo ho potuto montare il mio tracciato. È un Carrera digital 1:32 con uno sviluppo di 32 metri con 2 rimandi di corrente per garantire una buona trasmissione e di cali di tensione non ne ho percepiti.
Sistema di gestione gare e cronometraggio attraverso tablet e relative applicazioni riprodotte su TV 32".
Le decorazioni sono state fatte tutte da me a tempo perso, credo di esser a posto così altrimenti la riempirei troppo.
Utilizzo auto Carrera DTM e qui vorrei chiedervi consigli riguardo ai ricambi da utilizzare.
Il divertimento non manca e le sfide son sempre appassionanti.
In ultimo vorrei chiedervi dato che sono in possesso di pezzi delle mie vecchie Polistil e ho letto qui da voi che si può adattare alla Carrera, la mia domanda è: vale la pena utilizzarli per allungare il tracciato o ci potrebbero esser problemi con la corrente?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magnago  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 19/01/2022

PisiX

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 29/11/2015 : 14:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PisiX Aggiungi PisiX alla lista amici  Rispondi Quotando









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magnago  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 19/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

80daniele

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/11/2015 : 14:14:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 80daniele Aggiungi 80daniele alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e complimenti per la tua pista..
Sinceramente io da novellino non la toccherei è meravigliosa..poi dipende da cosa vuoi ottenerci.
Invece di allungarla magari una buona indicazione da seguire sarebbe trasformarla in una 4 corsie.
Ciao.




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Massa Lubrense  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/11/2015 : 17:38:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Lascia perdere, non mischiare la... "lana con la seta".
Carrera va benissimo e tiene anche ottimamente la tensione, al contrario della vecchia polistil.
Meglio aspettare qualche giorno in più e fare le cose per bene. Comunque non esiste un adattatore in commercio, dovresti fartelo a mano




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 29/11/2015 : 19:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella pista abbastanza veloce non troppo lenta, come piace a me



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

SAN SEBASTIANO

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 29/11/2015 : 21:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAN SEBASTIANO Aggiungi SAN SEBASTIANO alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: BRESCIA  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 09/01/2011  ~  Ultima visita: 24/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

PisiX

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 29/11/2015 : 22:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PisiX Aggiungi PisiX alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, si ha i 2 rettilinei lunghi ma il misto ha le sue insidie.
Avete consigli sui ricambi da utilizzare? Pneumatici, parti meccaniche, tutto ciò che alla prima occasione bisognerebbe sostituire su queste auto uscite di fabbrica




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magnago  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 19/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

R.S

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/11/2015 : 11:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di R.S Aggiungi R.S alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella complimenti mi piace!



  Firma di R.S 
R.S

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Montecchio Emilia  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 21/11/2015  ~  Ultima visita: 17/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/11/2015 : 14:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
giusto per non creare confusione e permettere a tutti di poter leggere quanto chiedi, sarebbe opportuno aprire un post specifico nella sezione auto



  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

80daniele

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/11/2015 : 15:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 80daniele Aggiungi 80daniele alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, per quanto riguarda la tua carrera e le parti elettroniche per migliorare il set digitale..quelli slot.it che hai mostrato se sono funzionanti hai un affare tra le mani.
Attualmente credo che per migliorare slot.it nel tuo caso sia il top.
Magari se compri tutto il lotto riesci a risparmiarci qualcosina che non fa mai male .
Ciao e ancora una volta bellissima pista.




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Massa Lubrense  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

dan79

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/12/2015 : 17:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dan79 Aggiungi dan79 alla lista amici  Rispondi Quotando
figata complimenti...butta un occhio sui miei disegni,discussione "finalmente si parte"cosi mi dici cosa ne pensi,te che hai carrera se conosci dei tratti interessanti nel montaggio potrò apportarli,grazie



 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: latina  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 11/12/2012  ~  Ultima visita: 23/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

dan79

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/12/2015 : 15:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dan79 Aggiungi dan79 alla lista amici  Rispondi Quotando
scusa pisix,la ghost come si codifica?



 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: latina  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 11/12/2012  ~  Ultima visita: 23/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

PisiX

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/12/2015 : 11:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PisiX Aggiungi PisiX alla lista amici  Rispondi Quotando
Accendi la Control Unit, metti sul tracciato l auto da codificare e premi 2 volte il tasto Code (si accenderanno i primi 2 led), premi il tasto scambio sul controller (i led 3-5 si accendono uno dopo l altro) aspetta finchè il led centrale si illumina.
Ora fai andare l' auto alla velocità desiderata e quando hai deciso la velocità adeguata premi il tasto scambio. Ora l' auto è autonoma e girerà sempre a quella velocità e farà scambi quando vorrà lei, occhio a scegliere una velocità che stia nelle curve perchè non ha la funzione "rallenta da sola"




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magnago  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 19/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/12/2015 : 12:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Oooh... Vedo che qualcosa si muove in ambito digitale sul forum!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

PisiX

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 03/08/2016 : 00:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PisiX Aggiungi PisiX alla lista amici  Rispondi Quotando
In attesa dei nuovi pezzi vi posto l'evoluzione del tracciato, così faccio contento il Bist che mi vuol far abbandonare la modernità di App, Tablet e Bluetooth per dei vetusti PC

Sviluppo tracciato 41,59 mt, 2 settori intertempi (più traguardo ovviamente), 5/6 riporti di corrente.
Lo spazio vuoto in PitLane è per il prolungamento





Modificato da - PisiX in data 03/08/2016 00:32:29

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magnago  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 19/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Bist

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/08/2016 : 12:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bist Aggiungi Bist alla lista amici  Rispondi Quotando
i settori sono 3! aggiungi 2 rettiliei con i sensori, vetusto!



  Firma di Bist 

http://www.bistlap.it
https://bist.altervista.org/racing.html

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magnago  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 14/06/2016  ~  Ultima visita: 20/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/08/2016 : 18:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Evvai! Spaghetti!!!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

PisiX

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/08/2016 : 19:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PisiX Aggiungi PisiX alla lista amici  Rispondi Quotando
Nuova e definitiva evoluzione del tracciato completata, predisposto per gli intertempi









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magnago  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 19/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 27/08/2016 : 19:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo Settembre occorre che faccia un salto a trovarvi...



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 28/08/2016 : 12:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Fantastica! Ci sono così tante variazioni e soluzioni di problemucci nel tuo tracciato che è obbligatorio vederle di persona.
Se mi fai sapere l'indirizzo e quando potresti avere il tempo per scambiare due chiacchere vengo di sicuro a trovarti!




Modificato da - Gilpavia in data 28/08/2016 12:09:39

  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1367  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

PisiX

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/05/2017 : 00:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PisiX Aggiungi PisiX alla lista amici  Rispondi Quotando
Il tracciato è di nuovo in fase di riprogettazione, ho voluto completare tutte le parti che non eran "cordolate" e già che c'ero ho ristudiato una soluzione diversa per la parte mista che avevo nella zona rialzata.
Questo è il risultato finale è definitivo.


Ricominciano i lavori




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magnago  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 19/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization