Forum Tuttoslot.it - cordoli polistil
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 cordoli polistil
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

av74

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/11/2015 : 09:45:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di av74 Aggiungi av74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno,
mi ricollego dopo moltissimo tempo, ma il trasloco etc etc hanno forzatamente messo a riposo la pista....... mio figlio qualche giorno fa mi ha obbligato a rispolverare il tutto e il nuovo sottotetto ha permesso anche uno sviluppo più ampio ! arrivo al dunque: servirebbe qualche cordolo e avendo ancora poco tempo libero per lavorarci, ho due domande: si trovano ancora i rarissimi cordoli polistil ? credo codice A209. qualcuno ne ha ? in alternativa: c'è qualcosa di pronto da mettere o adattare facilmente ? ultima spiaggia: come costruirli con poca spesa e manualità nella norma (anche meno.....)

Salutoni a tutti e grazie per l'attenzione !






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: forlì  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 09/09/2013  ~  Ultima visita: 20/02/2017

Gb61

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/11/2015 : 18:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gb61 Aggiungi Gb61 alla lista amici  Rispondi Quotando
Nella mia polistil casalinga da rally ho messo gli scalextric per le curve standard mentre per i tornanti fatti con curve fleischmann ho usato della masonite opportunamente spessorata e verniciata.






  Firma di Gb61 
Gb61

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 27/01/2014  ~  Ultima visita: 06/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/11/2015 : 00:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
sezione tecnica del sito tuttoslot. Trovi tutto quello che ti serve





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

av74

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/11/2015 : 10:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di av74 Aggiungi av74 alla lista amici  Rispondi Quotando
vado e controllo, ok lo dovevo fare prima !!!!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: forlì  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 09/09/2013  ~  Ultima visita: 20/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

av74

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/11/2015 : 11:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di av74 Aggiungi av74 alla lista amici  Rispondi Quotando
scusa GB61 che cordoli scalextric hai usato ? i 185 ? hai dovuto fare modifiche ?

Grazie ancora !

ps: ho visitato tecnica e ho visto come farli in compensato etc.......al momento non ho tempo......






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: forlì  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 09/09/2013  ~  Ultima visita: 20/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/11/2015 : 08:55:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che sei di Forlì, spero di vederti alla Coppa Italia Slot® il prossimo 5-6 dicembre.
In quell'occasione potremmo parlarne anche di persona e farti vedere direttamente il mio metodo di costruzione.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

av74

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/11/2015 : 15:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di av74 Aggiungi av74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Due anni fa ho avuto ilpiacere di girare sulla vs scalextric con le 500 proprio durante la Fiera di Forlì ! se riesco farò sicuramente un salto, Grazie !!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: forlì  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 09/09/2013  ~  Ultima visita: 20/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/11/2015 : 15:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Il sabato mattina c'è la Coppa Italia Slot Junior, dove junior sta per neofiti, o poco esperti, e non per bambini. Anche se questi ultimi potranno partecipare lo stesso.
Questa gara è appunto riservata a chi non ha già partecipato a gare di club. Direi che potrebbe essere la soluzione ottimale per esserci ed essere protgonista.
Ai primi tre classificati, oltre al trofeo, verrà data l'iscrizione omaggio alla gara della Coppa Italia Rally Legend e fornita la macchina e pulsante per parteciparvi.
Dai che puoi essere dei nostri anche se non sei un campione... e poi non so neanche se lo sei






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

av74

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/11/2015 : 16:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di av74 Aggiungi av74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per l'invito ! non sono certo un campione !! solo un appassionato che giocava da bambino e ora per suo figlio ha costruito nuovamente una pista polistil che con il vosto aiuto è un pò più moderna. non so se arriverò in tempo per partecipare, ma un salto si fa al limite per ammirarvi e farvi i complimenti !!!!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: forlì  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 09/09/2013  ~  Ultima visita: 20/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/12/2015 : 00:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
In proposito, il sabato mattina c'è una gara Rally riservata al pubblico neofita e pertanto potrebbe essere la tua occasione di provare a gareggiare in Coppa Italia. Ai primi tre classificati, oltre i trofei, anche l'iscrizione gratuita alla Coppa Italia Rally Legend, con macchina e pulsante fornito.





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization