Forum Tuttoslot.it - Presentazione
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:19



Inserito il - 01/11/2006 : 14:44:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Inanzi tutto un saluto a tutti quelli che come me amano questo hobby che non esiterei a chiamare sport.
Dunque alla non piu' tenera eta di 51 anni ho deciso di smettere di occuparmi delle cose terrene per dedicarmi anima e core ,come si dice a Napoli, alla cosa che mi piace di piu': le slot car ho piantato baracca e burattini ed ho aperto un negozio.........di slot car ma la cosa piu' interessante e che nel negozio c'e' la pista piu' bella d'Italia Udite Udite:
70 mt di ninco a sei corsie piu una pista rally di 25 mt circa che e' uno spettacolo gli amici del GTA di Terni gia la conoscono spero che presto tutti i frequentatori di questo sito abbiano la possibilita' di venire a Roma per fare la conoscenza de visu di questa meraviglia.
Scerzi a parte invito tutti e dico tutti a venirmi a trovare per stare insieme a parlare e principalmente a girare in compagnia
Come dicevo ho 51 anni e pratico questo hobby da 40 erano i primi anni 60 quando tra le urla di mia madre montavo le allore Policar tra ingresso e cucina costringendo i miei a vari slalom tra Ferrari squalo gialle e Chaparral bianche per me era un sogno potermi calare di volta in volta nei panni di Jim Clark,Lorenzo Bandini,ecc.ecc.
Dopo un po nacquero i primi slot center veri con tanto di piste in legno gomme di spugna e motori veri si vociferava di Mura e Parma da 40.000 giri....... misture incredibili a base di dopobarba ,rigorosamente fregato a mio Padre,per fare aderire le spugne secche,rimediate da quelli "grandi" che le scartavano.
Da allora ne e' passata di acqua sotto i ponti ma la passione e' sempre rimasta la stessa.
Un caloroso saluto a tutti
Doc






 Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/11/2006 : 10:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto nel notro forum,
è veramente un piacere accogliere persone come te!!
persone che hanno fatto dello slot il loro principale "sogno" e che poi fanno di tutto per realizzarlo. Tu hai finalmente realizzato il tuo sogno, creando questo fantastico club e sicuramente realizzerai molti sogni di appassionati di slot che potranno venire a gareggiare, o soltanto divertirsi, sulle tue piste.
Grazie per quanto stai dando al nostro fantastico mondo.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/11/2006 : 14:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Doc,
i tuoi ricordi sono da pelle d'oca...
benvenuto !!!
sono curioso di vedere le foto del negozio e della pista...
Forse a dicembre sarò a Roma... se hai un sito posta pure






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/11/2006 : 16:40:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
è in preparazione un articolo di presentazione del club che verrà pubblicato lunedì. Per chi intanto volesse vedere le foto della pista, basta che vada sul GEOSLOT di tuttoslot.it e clicchi sulla Regione Lazio, alla voce Java Slot Club trovate le immagini ed alcune notizie sul club.
Tuttoslot.it ha pensato in anticipo alle esigenze di chi si sposta per l'Italia creando per l'appunto il Geoslot, che è anche un'ottima "vetrina" per chi volesse far vedere la propria pista.
Per chi non ha voglia di fare tutta la trafila, questo è il link diretto: http://www.tuttoslot.it/geoslot/geo...sp?r=7&id=25






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/11/2006 : 21:47:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
devo farti veramente, ma veramente i miei più generosi complimenti DOC!!!!

ce ne fossero come te dalle mie parti!

potessi verrei subito subito a trovarti te e le tue bellissime piste!!!

(mi mancano i negozi di slot....quà da mè non ce ne uno a pagarlo oro!!!)






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/11/2006 : 00:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

è in preparazione un articolo di presentazione del club che verrà pubblicato lunedì. Per chi intanto volesse vedere le foto della pista, basta che vada sul GEOSLOT di tuttoslot.it e clicchi sulla Regione Lazio, alla voce Java Slot Club trovate le immagini ed alcune notizie sul club.
Tuttoslot.it ha pensato in anticipo alle esigenze di chi si sposta per l'Italia creando per l'appunto il Geoslot, che è anche un'ottima "vetrina" per chi volesse far vedere la propria pista.
Per chi non ha voglia di fare tutta la trafila, questo è il link diretto: http://www.tuttoslot.it/geoslot/geo...sp?r=7&id=25




sei sempre troppo avanti massimo...
per DOC: la pista è meravigliosa !!!!








 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/11/2006 : 10:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
doc....hai detto che hai un negozio vero?

che percaso spedisci pure...no sai....siccome è difficile trovare negozi di slot....






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 05/11/2006 : 10:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Per il momento non faccio la vendita on line,comunque se hai bisogno di qualcosa fammi sapere vedro' di accontentarti in un qualche modo
Saluti






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/11/2006 : 17:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
approfitterò certamente della tua disponibilità!





  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 06/11/2006 : 07:39:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
per tonyracing che forse non sa che nella sua zona ci sono i clubs piu' importanti o quantomeno piu' attivi d'Italia come quello di Soragna o gli stessi di Ravenna.Per quanto riguarda i negozzi dovresti sapere caro amico che oramai lo slot si compra al 90/100 su internet, vedi Crazy4Slot.Faccio anch'io i miei auguri di benvento tra noi al mio coetaneo Doc
e vedo con piacare che le mie esperienze giovanili di slot sono state anche le sue.Non per niente da li' a poco nasceva la F.S.I. Che bei tempi con le Mini dream e le Parma!








Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/11/2006 : 11:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie ganko....mi informerò subito sui club presenti a ravenna...

per quanto rigauarda i negozi...hai pienamente ragione...ne ho trovati un sacco su internet ma dal vivo non ho mai visto nulla d concreto!

ps...nel geoslot non ci sono piste dei club di ravenna....se non erro?






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 06/11/2006 : 13:46:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
su geoslot no ma sul sito a.n.s.i. dovresti trovarlo.se poi vuoi fare due passi fino a Fano ci siamo noi dello slot club dell'Adriatico







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/11/2006 : 14:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda il Geoslot, anch'esso è stretamente legato alla Legge sulla Privacy. Se non ho l'espressa richiesta da parte dell'interessato non posso pubblicare dati sensibili......proprio io poi che sono della Polizia Postale......
Se vuoi posso metterti in contatto con Tommaso Melioli che è un frequentatore assiduo della pista di Ravenna, nonchè costruttore della PRS.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/11/2006 : 14:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
grande....se puoi darmi una mail per contattarlo te ne sarei grato!





  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/11/2006 : 11:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
te l'ho postato nei messaggi privati





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/11/2006 : 23:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
bravisssssssimo!


thank's






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/11/2006 : 01:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

Per quanto riguarda il Geoslot, anch'esso è stretamente legato alla Legge sulla Privacy. Se non ho l'espressa richiesta da parte dell'interessato non posso pubblicare dati sensibili......proprio io poi che sono della Polizia Postale......
Se vuoi posso metterti in contatto con Tommaso Melioli che è un frequentatore assiduo della pista di Ravenna, nonchè costruttore della PRS.




PRS stà per PROSLOT ed è una ditta italiana?






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/11/2006 : 22:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
vero?

è italiana la proslot?






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/11/2006 : 10:34:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Quello che significa l'acronimo PRS non lo so!
so che certamente non è proslot.
PRS è un costruttore italianissimo, noto per le sue mitiche fiat 500 e per gomme, cerchi e quant'altro renda più performante una vettura slot. Purtroppop non hanno ancora un sito web e pertanto non è possibile conoscerli attraverso questo mezzo.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/11/2006 : 11:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
peccato!





  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 16/11/2006 : 13:43:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
io girerei la domanda ad Alessandro di CRAZY4SLOT







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization