Forum Tuttoslot.it - 1 campionato gruppo C garage Monteray laguna seca
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 1 campionato gruppo C garage Monteray laguna seca
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cristian mongelli

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 19/09/2015 : 08:01:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristian mongelli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cristian mongelli Aggiungi cristian mongelli alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti i slottisti finalmente anche noi del garage Monteray laguna seca dopo una lunga sosta estiva abbiamo ripreso la nostra attività slottisica ,anche se ci sono state alcune assenze importanti ,comunque come al solito il nostro gruppo di fedeli non e mancato, la serata è stata divertentissima,3 batterie molto equilibrate,ma già dalle prove libere si era capito che Ortener Massimiliano aveva un altro passo ,così facendo si impone sia in qualifica che in gara rifiLando 3 giri a mongelli e 6 a comune e 13 a Maurizzi che si porta a casa un meritatissimo 4 posto.
Classifica serale
1 ortener 173 giri record della pista
2 mongelli
3 comune
4 Maurizi
5 Costantini
6 percannella
7costa
8 marini
9 Maurizi D
10marini mi
per quanto riguarda foto classica saranno messe a breve,per il momento vi saluto a venerdì.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/03/2013  ~  Ultima visita: 08/04/2018

capello

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/09/2015 : 09:17:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di capello Aggiungi capello alla lista amici  Rispondi Quotando
Rientro brillante con queste gruppo c che vanno forte, bella gare ma come tutte le prime dobbiamo ancora abituarci alla guida di queste macchine e settarle ad ok ma si prevede un torneo agguerrito, grazie della serata al prox venerdì





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: romma  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 08/03/2015  ~  Ultima visita: 16/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 19/09/2015 : 14:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la miseria er Mongelli è stato gonfiato ! Che mi sono perso , adesso dirà :" che era stanco , non conosceva la pista , ecc ..... Complimenti Massimiliano O. ! Poiché venerdì prossimo sperò di venire volevo sapere quale regolamento si deve rispettare . Con l'occasione saluto tutti e ci vediamo venerdì . Giancarlo 1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

capello

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/09/2015 : 14:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di capello Aggiungi capello alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo complimenti a ortner detto big tornado e percannella che zitto zitto risale posizioni #128079;






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: romma  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 08/03/2015  ~  Ultima visita: 16/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 19/09/2015 : 14:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimiliano Aggiungi Massimiliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Giancarlo. ..diciamo che ieri sera è stato un doppio piacere ritrovare tutto quel gruppo di eauriti e amici e poi finalmente siamo riusciti a mazzolare il padrone di casa...che a onor del vero è stato molto sportivo ma vedrai che prima o poi la scusa la tira fuori....ahhahah cmq ieri sera come al solito bella serata passata tra risate e sfottò..e poi che ne so ieri la mia Porsche si era dopata andava come un missile...speriamo che anche nelle prossime gara vada cosí...anche perchè sono tutti velocissimi e fortissimi. ..e in questo campionato sono sicuro che si correrà al limite dell'errore. ...bello bello bello....cmq ancora grazie a cristian per la sua disponibilità. ....





  Firma di Massimiliano 
Ciaooone........

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 16/05/2015  ~  Ultima visita: 17/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 19/09/2015 : 14:59:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimiliano Aggiungi Massimiliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Giancarlo. ..diciamo che ieri sera è stato un doppio piacere ritrovare tutto quel gruppo di eauriti e amici e poi finalmente siamo riusciti a mazzolare il padrone di casa...che a onor del vero è stato molto sportivo ma vedrai che prima o poi la scusa la tira fuori....ahhahah cmq ieri sera come al solito bella serata passata tra risate e sfottò..e poi che ne so ieri la mia Porsche si era dopata andava come un missile...speriamo che anche nelle prossime gara vada cosí...anche perchè sono tutti velocissimi e fortissimi. ..e in questo campionato sono sicuro che si correrà al limite dell'errore. ...bello bello bello....cmq ancora grazie a cristian per la sua disponibilità. ....





  Firma di Massimiliano 
Ciaooone........

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 16/05/2015  ~  Ultima visita: 17/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

capello

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/09/2015 : 15:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di capello Aggiungi capello alla lista amici  Rispondi Quotando
Giancarlo non a scritto capello Alessandro





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: romma  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 08/03/2015  ~  Ultima visita: 16/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

capello

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/09/2015 : 15:03:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di capello Aggiungi capello alla lista amici  Rispondi Quotando
Sorry ai ragione non avevo letto il comm di giancarlo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: romma  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 08/03/2015  ~  Ultima visita: 16/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/09/2015 : 21:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
grandi ragazzi continuate cosi .
alla grandeeeeee .
un saluto a cristian mig .
Andrea campidoglio






  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxmic07

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/09/2015 : 11:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmic07 Aggiungi maxmic07 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutto il gruppo.
Per prima cosa a nome di tutti vorrei fare gli auguri anche se in ritardo a Morresi che ha compiuto gli anni.
Un grande bravo ad Ortner che si è dimostrato davvero imprendibile.
Mi sento un pochino responsabile per la sconfitta di mig Mongelli perchè poco prima della partenza della loro batteria li ho tentati stappando una bottiglia di fragolino bella fresca proponendo un brindisi.
Astutamente Ortner ha appena bagnato le labbra nel bicchiere cedendolo subito a Percannella mentre Mongelli particolarmente assetato ha fatto il bis ed il tris.
Come per il campionato clio la prima gara del gruppo c è stata drammatica per molti che oltretutto hanno pagato in questo caso il lungo periodo di inattività e soprattutto la scarsissima conoscenza della vettura.
A mio avviso dalla terza gara in poi tutto il gruppo salirà di livello ed assisteremo a gare equilibratissime e soprattutto molto più combattute.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 24/04/2015  ~  Ultima visita: 26/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cristian mongelli

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/09/2015 : 13:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristian mongelli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cristian mongelli Aggiungi cristian mongelli alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ci sono scuse quando uno va più forte e giusto che si prende i complimenti ortener aveva un altro passo e penso che sarà molto difficile batterlo in questa categoria..

Ciao Andrea un saluto a tutti gli amici del campidoglio spero di venire presto da voi, solo che ultimamente sono molto impegnato.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/03/2013  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/09/2015 : 17:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimiliano Aggiungi Massimiliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i complimenti....questo è il campionato bono o questo o mai più ahhahh.....poi vorrei rispondere al mio amico e avversario massimo....guarda che io ho bevuto solo che tu in combutta con le altre iene mi hai riempito il bicchiere troppo pieni con la speranza che io mi ubriacassi in modo da compromettere la gara ma....il tuo piano è fallito....ma cmq te voglio bene uguale e cmq venerdi saranno affari tua





  Firma di Massimiliano 
Ciaooone........

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 16/05/2015  ~  Ultima visita: 17/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

maxmic07

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/09/2015 : 20:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmic07 Aggiungi maxmic07 alla lista amici  Rispondi Quotando
hai visto giusto anche stavolta vecchia volpe .............





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 24/04/2015  ~  Ultima visita: 26/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

massim80

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/09/2015 : 08:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massim80 Aggiungi massim80 alla lista amici  Rispondi Quotando














 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 14/04/2015  ~  Ultima visita: 26/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

massim80

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/09/2015 : 08:10:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massim80 Aggiungi massim80 alla lista amici  Rispondi Quotando














 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 14/04/2015  ~  Ultima visita: 26/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization