Forum Tuttoslot.it - consiglio su pulsnate slot it sc2 alto amperaggio
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 consiglio su pulsnate slot it sc2 alto amperaggio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/06/2015 : 20:25:37  Link diretto a questa discussione Aggiungi manslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao sono rimasto fuori dal giro slot per parecchio tempo e mi sono perso un bel po di novita', io possiedo un pulsante mb E.S.PB. 01 comprato usato,persavo fosse uno degli ultimi pulsanti usciti, in realta' mi hanno detto che non e' cosi, ho chiesto se era possibile modificarlo e avere un pulsante aggiornato all'ultima versione ma non ho avuto risposte. Quindi molti mi hanno consigliato lo slot it sc2 con cartuccia alto amperaggio, che oltre ad essere magnetico ha anche molte regolazioni. voi che ne pensate,e' un buon pulsante?
ciao






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 21/06/2015  ~  Ultima visita: 09/02/2018

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/06/2015 : 00:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di manslot
Quindi molti mi hanno consigliato lo slot it sc2 con cartuccia alto amperaggio, che oltre ad essere magnetico ha anche molte regolazioni. voi che ne pensate,e' un buon pulsante?
ciao

I "molti" che ti hanno consigliato lo Slot.it cosa ne pensano?






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

christianprevelloni

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/06/2015 : 10:17:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di christianprevelloni Aggiungi christianprevelloni alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, io possiedo scp1 e 2 . Sono ottimi pulsanti per le mie necessità. L'alto amperaggio ti serve per il metallo? È questo l'uso principale che ne farai?





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Lerma  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 18/04/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

manslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 26/06/2015 : 21:36:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi manslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao principalmente lo userei con per la scala 1/24.
brm con telaio in plastica e quelle con telaio in alluminio e scaleauto con telaio in metallo .






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 21/06/2015  ~  Ultima visita: 09/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

christianprevelloni

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 28/06/2015 : 08:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di christianprevelloni Aggiungi christianprevelloni alla lista amici  Rispondi Quotando
Non credo che ti serva un amperaggio alto per ciò che devi fare, potrei sbagliare ( non conosco bene i modelli da te indicati).





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Lerma  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 18/04/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization