Forum Tuttoslot.it - digitale
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 digitale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fuffenffaffen

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/12/2007 : 17:45:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuffenffaffen Aggiungi fuffenffaffen alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusatemi, ma voio ne sapete più di me e mi risparmierete da una ricerca estenuante che dopo un pomeriggio ho deciso di interrompere:
ma esiste in vendita una centralina separata, insomma centralina, rettilineo i chip? Io trovo solo kit di conversione con scambi e tutto, ma per ora vorrei solo la centralina e lo stretto necessario.
Grazie ciao




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2019

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 17/12/2007 : 18:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
ma di che marca?
Poi, cosa e' per te lo stretto necessario?

Per divertirti con il digitale devi avere almeno due scambi corsia e un cambio curva. secondo me.
Ma attento, il digitale e' tentatore; una volta provato ci rimani attaccato
ciao





  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/12/2007 : 13:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Fuffen.... puoi contattare Slotcar.it e troverai tutto quello che chiedi. Parla con Stefano 063296455,
ciao Paolo




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

fuffenffaffen

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/12/2007 : 09:24:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuffenffaffen Aggiungi fuffenffaffen alla lista amici  Rispondi Quotando
Il fatto è che pure io non ho ancora le idee molto chiare. Ho in mente un lavoretto per una pista in cui mi serve il digitale, ma non gli scambi... Però sono ancora in fase "informativa" e quindi vago ancora alla ricerca di ciò che può fare al caso mio...



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 21/12/2007 : 14:42:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
tipo????

facci sapere, sono curioso




  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

fuffenffaffen

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/12/2007 : 16:03:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuffenffaffen Aggiungi fuffenffaffen alla lista amici  Rispondi Quotando
La mia idea era fare un circutio modello motor show, quindi i cambi non mi servono. Diciamo che per ora vorrei solo farmi una pista di allenamento e ne approffitterei per fare allo stesso tempo un bel circuito, poi dovrò vedere un modo per usare la stessa centralina per più circuiti, ma per ora non mi servono gli scambi ecco... Adesso non so se mi sono spiegato...



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 21/12/2007 : 23:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Solo per curiosita', ma se non fai scambi corsia , cosa ti serve la digitale?




  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

fuffenffaffen

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/01/2008 : 11:59:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuffenffaffen Aggiungi fuffenffaffen alla lista amici  Rispondi Quotando
faccio un'unica corsia su cui corrono le due auto, come al motor show c'è un solo tracciato su cui corrono due concorrenti per volta. poi se riesco a fare in modo di attaccare e staccare la centralina a mio piacimento, dopo farò una pista anche con gli scambi ti assicuro!



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization