Forum Tuttoslot.it - Motore anteriore
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Motore anteriore
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sandrino

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 01/04/2015 : 13:10:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Aggiungi sandrino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
ho acquistato una alfa 147 della Fly, così perchè mi piaceva e costava poco (20 euro con qualche difetto ma la vendono anche a più di 40),
oh.... ma il motore è davanti e tramite un lungo cardano trasmette il moto al posteriore,
Avrò maneggiato grazie ai miei cari amici dello slot club Termoli centinaia di slot di tutti i tipi e brand, ho visto motori per tutte le posizioni e trasmissioni, davanti però mai.
Cosa ne pensate?
E' una baracca da vetrina?
Funziona?
se tolgo la calamita sul posteriore funziona?

Ciao







 Firma di sandrino 
Sandrino

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2018

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/04/2015 : 15:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha motore anteriore ho:

3 Viper gts
1 alfa 147
1 Marcos

Tutte marca Fly, ti dovessi dire per quel poco che le ho usate non sono un gran chè.

Il motore anteriore aiuta in curva avendo il peso (e l'attrazione magnetica) vicino al pickup, tuttavia è piuttosto facile che la bronzina dell'albero motore nella zona posteriore, in prossimità del pignone, salti fuori dal telaio lasciandoti "a piedi in mezzo alla pista".

Di più non sò dirti, le mie sono parcheggiate ai box da tempo

Andrea






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 01/04/2015 : 16:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Sincero?
Da vetrina..............

Acquistai una bellissima Panoz a una cinquantina di Euro.
Poi usai la carrozzeria per un telaio HRS....... il resto...... cestino......

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

sandrino

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/04/2015 : 16:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Aggiungi sandrino alla lista amici  Rispondi Quotando
Daaaaai, peccato, ho una grande punto fly che è una scheggia.





  Firma di sandrino 
Sandrino

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 01/04/2015 : 17:36:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh..... se lasci il magnete........ ti salvi....... ma.......

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

sandrino

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/04/2015 : 18:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Aggiungi sandrino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo tolgo e ci metto due pesi. ti faccio sapere come va.





  Firma di sandrino 
Sandrino

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/04/2015 : 21:09:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Condivido la vetrina....le mie come detto stanno là





  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/04/2015 : 17:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
dai ragazzi che non sono così male.
Ne ho 5 in una scatola. Le ho usate per un evento per Alfa Romeo e su fondo Ninco non andavano così male. Le ho usate senza magnete, ma il grip non era male e comunque erano divertenti da guidare.
Ovviamente non le possiamo far gareggiare contro i "mosrtri sacri" dello slot, ma tra di loro sono macchine divertenti e piacevoli anche da guardare.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/04/2015 : 01:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, ai gloriosi tempi dell'ADF di Fecchio noi avevamo proprio una categoria riservata, e sono stati fatti parecchi campionati con le varie Viper (poche), Panoz (gt e lmp), ford Capri, Marcos, BMW GTR e forse anche qualcun altra che mi sfugge (di certo NON le alfa 147 o 155, né la BMW320 ETCC)
Ci siamo divertiti parecchio, anche senza pesi e magneti, solo mettendo un assale posteriore "professionale" e gomme siliconiche S1.
Poi ovviamente è impensabile farle gareggiare contro auto anche "di quei tempi" con motore centrale o posteriore, ma hanno avuto il loro momento di gloria.
E il divertimento non è solo correlabile alla prestazione assoluta, secondo me; le gare sono state sempre abbastanza equilibrate, le Capri e le Panoz lmp sembravano avere uno "zic" in piú.
Anche a Meda, mi viene in mente, era stato fatto un campionato ad auto fisse con le 147, sempre con assale posteriore slot.it e gomme S1, e ci sono stati parecchi partecipanti.







  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

luigi messeri

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 03/04/2015 : 16:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi messeri Aggiungi luigi messeri alla lista amici  Rispondi Quotando
Tienila come oggetto da collezione e passa ad altro........
Ti poi anche incaponire per farla andare senza calamita, finirai per sciuparla........
Tanto vale allora montare un motore a una ciabatta!
Fai piuttosto attenzione agli acquisti futuri perchè la configurazione con il motore anteriore non è così rara come credi






  Firma di luigi messeri 
JJ

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: marliana  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 27/03/2013  ~  Ultima visita: 03/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

sandrino

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/04/2015 : 17:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Aggiungi sandrino alla lista amici  Rispondi Quotando
Però davanti ha le ruote indipendenti...ahahha
Vabbè dai, considerando lo scopo ludico delle mie divertentissime gare fra amici, le farò fare qualche giro, poi magari scraccio e bildo e il motore glielo porto dietro.
A pensarci bene ho uno chassis di una grande punto fly con motore posteriore, ci provo.







  Firma di sandrino 
Sandrino

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization